Frangetta a tendina lunga: comoda e versatile!Prev Come curare i capelli dopo l'estate: segui i nostri consigli e rimediNext
Day & Night sulle spiagge: le acconciature per l’estate

Summer hairstyle

Day & Night sulle spiagge: le acconciature per l’estate

Day & Night sulle spiagge: le acconciature capelli perfette per la tua estate al mare

Temperature elevate, salsedine, vento e sabbia. D’estate avere un look ordinato sembra essere impossibile? Non con il giusto hairstyling! Scopri con noi le acconciature dell’estate 2021 e come avere un look perfetto Day & Night!

Lo sappiamo, d’estate trovare la motivazione per sistemarsi i capelli può essere difficile, ma credeteci: per un look a prova di mare non è necessario passare ore davanti allo specchio e alle prese con phon e ferri!

E se non ci credi ecco 6 look perfetti per la tua estate al mare!

Acconciature estate 2021: per una giornata al mare prova le trecce!

Boxer braids, a spina di pesce, alla francese o a cascata. Le possibilità per le trecce sono davvero moltissime! Facili da replicare, si addicono a tutti i tipi di capelli, di lunghezze e di personalità!

Perfette per la spiaggia o per una giornata all’insegna dell’avventura. Qual è la tua preferita?

Acconciature estate 2021: se non ami bagnarti i capelli prova il messy bun con foulard!

Facile, veloce, adatto sia a lunghezze lunghe che medie. Il messy bun è sicuramente una delle acconciature più semplici per l’estate, perfetto anche per chi non ha troppa manualità, ma ama comunque avere i capelli in ordine. Sia xxl oppure più piccolo e semi raccolto, il nostro consiglio è di aggiungere un accessorio come un foulard colorato, una bandana o una fascia! Unica regola? Rendetelo davvero messy!

Acconciature estate 2021: beach waves!

Se cercate un look più ordinato e avete voglia di impegnarvi un po’ di più una delle acconciature più belle per l’estate 2021 sono le beach waves!

Per averle davvero perfette assicuratevi di applicare uno spray texturizzante come label.m Sea Salt Spray! Ideale per creare look ondulati e rendere i tuoi capelli più corposi grazie alla formula arricchita con minerali puri estratti da un esclusivo mix di alghe.

Acconciature estate 2021: top knot per la sera!

Amato da star e influencer, sfoggiato sui red carpet ma davvero perfetto per l’estate! Il top knot, la versione alta sulla nuca del bun, può essere realizzato in modo impreciso, lasciando qualche ciocca libera ad incorniciare il viso. La soluzione ideale anche per chi non ama bagnarsi i capelli durante il bagno al mare!

Queste erano le nostre proposte per il giorno! Scopri le acconciature semplici per l’estate perfette per la sera!

Acconciature estate 2021: Ponytail per le sere d’estate!

Se la serata è formale e volete sfoggiare un look raffinato l’acconciatura semplice e perfetta per la vostra estate è la coda: alta, bassa o in versione bubble! Versatile, chic e di tendenza! Nessuna regola, rispettare le forme del vostro viso e lasciatevi ispirare dal momento.

Acconciature estate 2021: sleek back, il wet look perfetto per la sera

Lunghi, medi oppure corti, qualunque sia la lunghezza o il tuo tipo di capello, se vuoi un look d’effetto per la sera non puoi evitare di provare l’effetto wet! Un’acconciatura semplice per l’estate, perfetta per le giornate più calde.

Per ottenere il tuo wet look ti basterà applicare, dopo il lavaggio un prodotto texturizzante e un bel po’ di gel per garantirne la tenuta. Assicurati di avere un pettine largo e pettina indietro i tuoi capelli, Et voilà!

Hai scelto la tua acconciatura preferita per il giorno e per la sera? Buona Estate!