X Factor: i glamour look della finale!Prev X FACTOR 13: Tutti i glamour look di FedericaNext
Acconciature per i party di Natale, capelli perfetti per ogni occasione!

Party Hair

Acconciature per i party di Natale, capelli perfetti per ogni occasione!

Fai brillare la tua vera bellezza!

Si avvicina il periodo delle Feste, hai già deciso quali look sfoggerai nei giorni più trendy dell’inverno?

Quest’anno la tendenza più in voga per i capelli Natale 2019/2020 è quella di sfoggiare per i party di Natale look eleganti, minimal ma allo stesso tempo ricercati, che riescono ad esprimere la naturalezza di chi li porta!

Non dovrai preoccuparti di dover seguire uno specifico hair trend ma potrai essere te stessa e valorizzare la tua bellezza naturale scegliendo tra le acconciature per Natale quella perfetta per te!

Per i tuoi capelli Natale potrai davvero sbizzarrirti e scegliere in base ai tuoi impegni, se si tratta di una cena di lavoro, un aperitivo con gli amici, o i pranzi e le cene dei grandi giorni di Natale e Capodanno, tra i diversi PARTY HAIR proposti da TONI&GUY per sfoggiare anche tu le più incredibili acconciature per Natale!

Scopriamo insieme le proposte super cool di acconciature per Natale firmate TONI&GUY!

Per essere davvero splendente e avere i capelli da sogno che hai sempre voluto durante le feste, prendi appuntamento nel salone TONI&GUY Italia più vicino a te e affidati ai nostri stylist!

Troverai tante acconciature per Natale in perfetto stile Party Hair e colorazioni luminose capaci di risaltare al massimo la tua bellezza naturale!

Dai capelli sciolti (ma mai scontati) resi unici da onde super glamour, volumi indimenticabili e hair accessories perfetti per le acconciature per Natale, agli inediti chignon effetto wet style, ai semi raccolti con intrecci geometrici, al ponytail, alto effetto texturizzato, o basso e artistico, ogni acconciatura per Natale proposta per i tuoi Party delle Feste lascerà chi ti incontra senza fiato!

Nella scelta delle acconciature per Natale, segui la tua bellezza naturale e i segni distintivi e unici dei tuoi capelli e affidati ai consigli del tuo hairstylist di fiducia per a valorizzare al meglio la tua personalità e i tuoi lineamenti in ogni occasione!

Scopri le incredibili acconciature per Natale firmate TONI&GUY e scegli il tuo hair look per le feste!

PARTY HAIR – BASKET WEAVE

Un intreccio raccolto unico e particolare perfetto per i tuoi Christmas Party! Un ponytail elegante e grintoso allo stesso tempo! 

PARTY HAIR – CROSS BACK PONYTAIL

Un bellissimo ‘Cross Back Ponytail’ ispirato alle passerelle della LFW perfetto per le tue feste Natalizie! Una coda particolarissima grazie la lavorazione a croce che aggiunge dettagli super chic a questa acconciatura!

Ispirato alla London Fashion Week usando una tecnica a croce per aggiungere dettagli sottili a questo elegante look, questa acconciatura arriva direttamente dalle passerelle alle tue feste di Natale!

PARTY HAIR – PONYTAIL

Una coda alta con riga laterale, finish texturizzato, lunghezze leggermente mosse e dettagli geometrici che la rendono unica!

PARTY HAIR – LOW CHIGNON SLEEK-CHIC & SHINE

La versione low dello chignon per le feste 2019/2020 è elegante e precisa grazie al finish più lucido effetto bagnato. Un’acconciatura per Natale sleek-chic & shine con uno chignon lucido aderente alla testa curato fin nei minimi particolari che disegna un look glam e futuristico ma allo stesso tempo dal sapore retrò.

PARTY HAIR – DECONSTRUCTED TOPKNOT

Per le amanti dello chignon nella versione alta, un raccolto mosso e artistico nella sua parte superiore, che trova la sua particolarità nei movimenti dello style sia nella parte frontale dell’acconciatura che superiore! Riga e due ciuffi simmetrici davvero d’effetto che può essere resa ancora più interessante con una clip gioiello perfetta per completare il look rendendo il topknot perfetto tra le acconciature per Natale!

PARTY HAIR – BACKCOMBED WAVES/ BOUNCY BLOWDRY

Questo look sciolto ha una grande personalità e sensualità! Il capello è voluminoso, morbido sotto le spalle e la riga bassa sul davanti ha un fascino minimal che è sempre d’effetto! A completare lo style un accessorio per capelli di grande tendenza anche in questa stagione, un hair clip con slogan!

PARTY HAIR – CAPELLI SCIOLTI

Se ti piace uno style sciolto ma senza volume, puoi dare un leggero movimento nella parte di chioma che incornicia il viso. Anche in questo caso, riga laterale e hair clip a gioiello sono i dettagli che completano il look!

PARTY HAIR – SEMI RACCOLTO

Un semi raccolto super liscio reso unico dall’intreccio simmetrico dell’acconciatura!

Ma se le idee sono troppe e vi creano confusione e insicurezza… ecco il consiglio dell’esperto! Denis Pichierri, Salon Manager & Creative Director del salone Toni & Guy TORINO PRINCIPI.

L’unica regola davvero importante è sentirsi belle e valorizzate! Per il giorno di Natale, se vogliamo optare per il capello sciolto l’idea del “Bouncy Blowdry” può essere quella giusta: il capello è voluminoso, morbido sotto le spalle e la riga bassa sul davanti ha un fascino minimal che è sempre d’effetto. Per chi invece vuole optare per il raccolto la soluzione perfetta è il “Deconstructed Topkont”, una coda alta e due ciuffi simmetrici davvero d’effetto che può essere resa ancora più interessante con un accessorio.

Per Capodanno consiglio un look più ricco e personalizzato, in linea con le tendenze per le feste che ci propongono uno stile Sleek-chic & shine: si può optare per uno chignon lucido aderente alla testa particolarissimo incrocio dei capelli aderente alla testa davanti e dietro. Due look davvero perfetti con un outfit di paillettes o molto colorato! Un’altra idea è “Basket wave”, un intreccio che ricorda lo sport per la sua texture che può essere adattato sia in un raccolto che su capelli sciolti in modo parziale. Quest’anno le idee non mancano: via i dubbi e spazio alla creatività!

Denis Pichierri

Salon Manager & Creative Director Toni & Guy TORINO PRINCIPI

L’unica regola davvero importante è sentirsi belle e valorizzate! Per il giorno di Natale, se vogliamo optare per il capello sciolto l’idea del “Bouncy Blowdry” può essere quella giusta: il capello è voluminoso, morbido sotto le spalle e la riga bassa sul davanti ha un fascino minimal che è sempre d’effetto. Per chi invece vuole optare per il raccolto la soluzione perfetta è il “Deconstructed Topkont”, una coda alta e due ciuffi simmetrici davvero d’effetto che può essere resa ancora più interessante con un accessorio.<br />
<br />
Per Capodanno consiglio un look più ricco e personalizzato, in linea con le tendenze per le feste che ci propongono uno stile Sleek-chic & shine: si può optare per uno chignon lucido aderente alla testa particolarissimo incrocio dei capelli aderente alla testa davanti e dietro. Due look davvero perfetti con un outfit di paillettes o molto colorato! Un’altra idea è “Basket wave”, un intreccio che ricorda lo sport per la sua texture che può essere adattato sia in un raccolto che su capelli sciolti in modo parziale. Quest’anno le idee non mancano: via i dubbi e spazio alla creatività!