TONI&GUY COLOUR MENU: scopri le tinte per capelli 2019Prev Un prodotto per definire i ricci? Arriva la gamma Curl Define firmata label.mNext
Scopri le acconciature per San Valentino

LOVE IS IN THE (H)AIR!

Scopri le acconciature per San Valentino

LOVE IS IN THE (H)AIR!

Si avvicina la festa più romantica dell’anno, sei pronta per festeggiarla con il tuo special One?

Se fai parte anche tu di quelli che il 14 febbraio non rinunceranno a una serata romantica con la propria dolce metà, per festeggiare insieme l’amore, allora non ti resta che scegliere tra le acconciature per San Valentino, quella perfetta per stupirlo e sentirti bellissima!

Gli stylist di TONI&GUY propongono per il 14 febbraio 2019 tante sensuali e romantiche acconciature per San Valentino! Tra raccolti classici, semi-raccolti, ponytail, trecce e chignon, tante idee last minute per una serata davvero indimenticabile!

SPECIALE CAPELLI PER SAN VALENTINO!

Il filo conduttore tra le acconciature per San Valentino 2019 è un romanticismo rivisitato in chiave moderna. L’ispirazione arriva come sempre dallo street style e dalle ultime passerelle che hanno riportato in risalto il mito della treccia non solo come proposta per tutti i giorni, ma anche come alternativa a raccolti più costruiti, da sfoggiare nelle occasioni più glam, come questa!

Ne sono una chiara testimonianza le tante star e influencer che soprattutto nell’ultimo periodo scelgono pettinature intrecciate per calcare i red carpet più famosi.

Non mancano di fare la loro presenza tra le acconciature per San Valentino più amate anche i classici raccolti e i semi-raccolti! Scopriamoli insieme!

C’è una sola regola da seguire nello scegliere l’acconciatura per i tuoi capelli per San Valentino: essere te stessa valorizzando al meglio la tua personalità e il tuo viso! 

RACCOLTI

Quei classici intramontabili e passepartout che sono perfetti in ogni occasione e che con l’accessorio giusto, anche per un’acconciatura di San Valentino last-minute, non deludono mai!

Il trend di quest’anno è quello di optare per raccolti morbidi e leggermente indefiniti. I capelli sono mossi, con onde e movimenti naturali e l’acconciatura viene completata da ciocche di capelli lasciate libere sul davanti, ad incorniciare il viso.

La riga può essere sia laterale che centrale, purché si rispetti il mood: quel natural style romantico ed elegante che non passerà mai di moda.

Per rendere il raccolto davvero unico, a fare la differenza può essere la scelta dell’accessorio per capelli che completa lo style. Una clip semplice e minimal, qualcosa di moderno oppure un gioiello. Dipende dalla serata che avete organizzato!

SEMI RACCOLTI

Se vuoi che i tuoi capelli per San Valentino siano sciolti ma allo stesso tempo raccolti scegli una via di mezzo tra questi due tipi di style! Il semi-raccolto è l’acconciatura per San Valentino che fa per te.

Puoi tenere i capelli lisci oppure optare per movimenti mossi. In questo caso asciuga i capelli creando onde naturali e morbide grazie all’uso di una piastra 4D e infine raccogli la parte posteriore fermando i capelli con un hair accessories abbinato al tuo outfit.

Per un semi-raccolto minimal e di tendenza, se vuoi un’acconciatura davvero di tendenza e non hai troppo tempo a disposizione, ferma i capelli con tante hairclips tono su tono o metalliche. Saranno perfette anche se hai capelli di lunghezza media o corta!

SCIOLTI

Ti sembrerà una scelta più banale, quella di lasciare i capelli per San Valentino semplicemente sciolti, ma tutto dipende dalla piega che sceglierai! La più glam?  Senza dubbio l’onda sensuale, le waves da red carpet. Lo style sciolto più scelto e il più amato di sempre anche dalle celebrities!

E se vuoi completare lo style con un tocco davvero elegante, fai una riga laterale marcata e ferma i capelli con una maxi clip piena di brillantini!  Sarai divina!

SUPER SLICK

E’ una tendenza che si abbina benissimo a tutti i tipi di outfit. I capelli sono tirati indietro o divisi in righe laterali o centrali, effetto bagnato, liscissimi e assolutamente impeccabili!

Acconciature per San Valentino: per il tuo perfetto super slick style, un’ispirazione dalle passerelle di Alta Moda creato dall’Artistic Team di TONI&GUY Italia! Fai una riga laterale e raccogli i capelli in un low chignon moderno e sofisticato. Completa con un trucco minimal sugli occhi e un rossetto rosso sul quale attirare l’attenzione.

TEXTURAL MIX

Un hairlook che viene costantemente riproposto sulle passerelle e che prevede la combinazione di diverse tecniche e tessiture insieme.

Una finitura super liscia e lucida dall’incredibile effetto bagnato alle radici, in netto contrasto con le lunghezze, lasciate asciutte e matte.

Il Textural Mix si configura, quindi, come un hairlook originale, da sfoggiare in ogni occasione e che non mancherà di stupire neanche nella tua serata speciale per San Valentino!

TRECCE E NODI

Le acconciature per San Valentino con le trecce sono la vera rivelazione! Non le solite trecce ma raccolti con trecce in stile tribale che diventano romantiche grazie all’aggiunta di stelle e fiori, chignon bassi annodati, trecce laterali e nodi!  Si! I nodi sono la nuova tendenza emergente!

Puoi letteralmente trasformare qualsiasi acconciatura che ti piace in qualcosa di moderno, fresco e super trendy con l’aggiunta di nodi!  Sarai la rivelazione della serata!

For you