Scopri le acconciature per San ValentinoPrev SCOPRI LE PETTINATURE PER I CAPELLI RICCI!Next
Un prodotto per definire i ricci? Arriva la gamma Curl Define firmata label.m

Curl Define la gamma perfetta per i vostri ricci

Un prodotto per definire i ricci? Arriva la gamma Curl Define firmata label.m

Sulla scia del grande successo del lancio della linea label.m Anti-Frizz, arrivano quattro prodotti totalmente nuovi e altamente performanti perfetti per dare nuova forma e morbidezza ai capelli ricci!

CURL DEFINE è una gamma di prodotti perfetta per definire i ricci con prodotti formulati per mantenere l’integrità dei movimenti e delle onde grazie all’apporto di naturale elasticità, splendore, zero-frizz e controllo della forma senza comprometterne il volume.

Ho cercato di sviluppare la nostra categoria per il riccio con un nuovo approccio e dato il fantastico riscontro ricevuto dopo il lancio di Anti-Frizz, è stata un’evoluzione naturale per noi sviluppare ulteriormente la gamma con il focus sulla cura solo del riccio per ogni tipo di texture che è altamente differenziata in tutto il mondo.

Sacha Mascolo-Tarbuck

Global Creative Director

Ho cercato di sviluppare la nostra categoria per il riccio con un nuovo approccio e dato il fantastico riscontro ricevuto dopo il lancio di Anti-Frizz, è stata un’evoluzione naturale per noi sviluppare ulteriormente la gamma con il focus sulla cura solo del riccio per ogni tipo di texture che è altamente differenziata in tutto il mondo.

MISSIONE RICCI PERFETTI

“Non tutti i ricci sono uguali”, anzi “il riccio vuole solo divertirsi” ed essere totalmente spontaneo!

Poiché il 91% delle persone intervistate richiede più soluzioni per la cura dei capelli ricci, label.m va incontro alle esigenze di questo settore in continua crescita con il lancio di CURL DEFINE.

Il lancio di LABEL.M CURL DEFINE abbraccia la bellezza del “riccio naturale” e tiene conto delle variazioni assortite nella texture diverse per ogni tipologia di capello.

QUAL E’ L’IDENTITA’ DEL TUO RICCIO?

AMPIO
Ondulato, con una tipologia di riccio ampio e a forma di S!

I capelli sottili tendono ad essere più oleosi degli altri. Il capello fine ha difficoltà a mantenere la piega e il riccio tende a perdere definizione.

MEDIO
Ben definito con corpo e volume.

E’ il tipo più comune, più denso e facile da modellare eppure richiede maggior idratazione per la forma del riccio più grande e con tendenza a restringersi quando si asciuga.

CHIUSO
Riccio stretto e denso.

Delle tre texture di riccio è quella più porosa, con la tendenza alla perdita di idratazione ed arriva a stringersi fino al 75%, appare spento e senza lucentezza, ma in generale è più forte e ha una tenuta maggiore.

COME TRASFORMARE I CAPELLI RICCI CON LABEL.M CURL DEFINE?

label.m CURL DEFINE unisce NOVE diversi sistemi insieme all’Anti-Frizz, dove il prodotto per definire i ricci possono letteralmente diventare un’esperienza su misura.

RANGE LABEL.M CURL DEFINE

Un prodotto per definire i ricci specifico per ogni esigenza. Scegli i più giusti per te, lasciati consigliare dagli stylist esperti dei saloni TONI&GUY Italia!


CURL DEFINE FOAM
CAPELLI SOTTILI

Mousse idratante, infusa con Estratto di Loto che rinnova ed aumenta l’idratazione. Dona resistenza contro l’umidità e protegge contro le aggressioni ambientali, con una tenuta media. L’amido di mais ammorbidisce e arresta il crespo. Senza parabeni e cloruro di sodio.

Una mousse idratante che assicura tenuta e definizione a ricci e onde. Garantisce memoria del capello riccio, controllo del crespo e resistenza all’umidità.
Grazie all’esclusivo Rice Curl Complex contenente aminoacidi del riso, biofermenti di pomodoro e keratina garantisce la massima prestazione per i capelli ricci e mossi. L’ Enviroshield Complex al suo interno, inoltre, protegge contro le aggressioni ambientali, il calore e previene la perdita di colore

Modalita’ d’uso: erogare la quantità desiderata, massaggiare sul capello bagnato e modellare come d’abitudine. Applicare su capelli asciutti per rinnovare la definizione del riccio.

CURL DEFINE CREAM
CAPELLI SPESSI E CRESPI

Con Semi di Jojoba, Crusca ed Estratto di Girasole, i ricci sono rinforzati, definiti e protetti contro l’umidità per risultati altamente performanti!

L’esclusivo Coil-E Complex garantisce maggiore movimento e forza al capello. Perfetto sui capelli umidi e si asciuga all’aria o con diffusore per una tenuta media. Senza solfati e cloruro di sodio.

Un prodotto per definire i ricci all’avanguardia che fissa l’idratazione e valorizza la bellezza e la sinuosità dei ricci.

  • conditioner in crema senza risciacquo per capelli ricci;
  • cattura e trattiene l’idratazione;
  • anticrespo e resistente all’umidità;
  • l’olio di jojoba garantisce grande stabilità e protezione.

CURL DEFINE SOUFFLE’
TUTTI I TIPI DI CAPELLI

Un altro cult classico molto amato, questa delicata cera in crema si scioglie letteralmente sul capello per ri-creare il riccio grazie ad una miscela nutriente ed altamente protettiva di: Avocado, Barbados Cherry e Oliva che definisce onde morbide donando istantaneamente volume.

L’Esclusivo Enviroshield Complex protegge contro gli effetti nocivi del calore e dei raggi UV.
Può essere applicato su capelli umidi o asciutti con un livello di tenuta leggero.

Delicata cera in crema che fissa l’idratazione e crea ricci morbidi e idratati. Crea e definisce onde morbide, naturali con una texture volutamente disordinata.

Ricco in acidi grassi Burro di Semi di Cupuaçu protegge, nutre e idrata per un effetto finale lucente mentre la Lanolina crea un naturale effetto mosso scomposto. Enviroshield Complex, protegge contro gli effetti nocivi del calore e raggi UV

Modalità d’uso: applicare con le dita su capelli umidi o asciutti. Riapplicare per ottenere maggiore definizione!

CURL DEFINE SHINE TOP COAT
TUTTI I TIPI DI CAPELLI

Un siero leggero e impalpabile che assicura definizione e può essere applicato sul capello asciutto. Formulato con derivati naturali di olio e Semi di Baobab noto per le sue proprietà riparatrici e per il controllo dei danni mentre aumenta il volume del capello:

– Olio di Buriti con concentrato di vitamina A per trattenere l’idratazione, mentre liscia ed aumenta la lucentezza e protegge con un livello di tenuta leggero.

Maggiore definizione del Riccio grazie ad una miscela idratante e tonificante di Olio di Buriti e Olio e Semi di Baobab

Modalità d’uso: Applicare su capelli asciutti per un’alta definizione. Iniziare con una piccola quantità e aggiungere se necessario.

For you