MÅNESKIN HAIRSTYLE EVOLUTIONPrev Scopri le acconciature per San ValentinoNext
TONI&GUY COLOUR MENU: scopri le tinte per capelli 2019

Il mondo della colorazione per capelli diventa ancora più innovativo

TONI&GUY COLOUR MENU: scopri le tinte per capelli 2019

Creato dalla Global creative Director Sacha Mascolo-Tarbuck e dal nostro pluripremiato Artistic Team, il nuovo TONI&GUY COLOUR MENU è stato progettato per rendere il mondo della colorazione per capelli più innovativo, performante e allo stesso tempo semplice possibile.

Colore 2019: una palette di sfumature che crea bellissimi biondi miele, castani e rossi iconici grazie al sapiente uso delle più avanguardistiche tecniche guida del momento come le Balayage e le Lumiombrage create personalmente da TONI&GUY!

Progettato per avvicinare le clienti al mondo del colore 2019 in modo semplice e trasparente come mai prima d’ora. Il nuovo COLOUR MENU offre una serie infinita di opzioni colore e sfumature per garantire la massima resa, performance e soddisfazione del cliente in termini di mantenimento, prezzi e tempistiche. La via perfetta per capire il mondo delle colorazioni e delle sfumature, l’effetto delle varie tecniche guida del momento come balayage e contouring e giocare con il mondo dei colori pastello.

Emanuele Temperini

Technical Director TONI&GUY Italia

Progettato per avvicinare le clienti al mondo del colore 2019 in modo semplice e trasparente come mai prima d’ora. Il nuovo COLOUR MENU offre una serie infinita di opzioni colore e sfumature per garantire la massima resa, performance e soddisfazione del cliente in termini di mantenimento, prezzi e tempistiche. La via perfetta per capire il mondo delle colorazioni e delle sfumature, l’effetto delle varie tecniche guida del momento come balayage e contouring e giocare con il mondo dei colori pastello.

Il team specializzato di technician TONI&GUY, formato in accademia dalla più avanzata hair education internazionale, attrezzato con gli strumenti tecnici più innovativi e dotato di grande esperienza è a portata di mano per guidarti attraverso un’approfondita consulenza sulle molteplici tonalità di colore 2019.

Prendendo in considerazione la storia del colore dei capelli, la loro lunghezza, caratteristiche e segni distintivi, oltre al tempo di realizzazione richiesto, suggeriranno opzioni di colore adatte ed un percorso personalizzato di after-care per mantenere i migliori risultati anche a casa.

Usando prodotti della linea professionale TONI&GUY, Label.m, il colore resterà vibrante ed i tuoi capelli saranno sani a lungo dopo aver lasciato il salone.

Scopri le tinte di colore 2019 con il nuovo COLOUR MENU. Un servizio nuovissimo che offre una serie di opzioni basate su:

• MANTENIMENTO
• TEMPISTICHE
• PREZZI

Questa vera e propria guida al colore 2019 mostra una varietà di look basati sul tempo di mantenimento richiesto e risponde alle domande più comuni di chi vuole cambiare colore, ovvero: quanto durerà l’applicazione del colore, quanto costerà e quando si dovrà tornare in salone per un ritocco.

Otto looks, otto bellissime immagini, portabili e versatili, adattabili a tutte le clienti TONI&GUY che comprendono alcune delle tecniche più attuali come diverse versioni di balayage ed il servizio contouring e soddisfano al meglio la scelta della gamma di colore 2019.

Ogni look viene descritto e presentato con diverse sfumature di colore da fredde a calde. Questo ci permette di essere trasparenti e di rispondere alle domande più frequenti che le clienti rivolgono ossia quanto tempo dovranno trascorrere in salone e dopo quanto tempo dovranno tornare in salone.

A questo è dedicata l’ultima parte dove c’è spazio anche per quelle clienti che vogliono osare con il nostro ULTIMATE BLONDE ed esplorare la differenza fra le varie tonalità pastello.

Queste le 8 tecniche presentate nel nuovo Colour Menu di TONI&GUY, in ordine da un basso ad un alto mantenimento:

1.SOFT BALAYAGE: sun kissed look, incorniciatura del viso, tecnica a mano libera sulla superficie dei capelli, adatto a creare texture.

2. FULL BALAYAGE: effetto multi tono, sun kissed look, incorniciatura del viso, tecnica a mano libera sulla superficie dei capelli, adatto a creare texture.

3. LUMI OMBRAGE CONTOURING: tecnica di contouring, attaccatura luminosa, effetto multi tono, adatto anche alla copertura di capelli bianchi.

4. HIGHLIGHTS: possono essere di diversi colori, applicazione può essere su tutta la testa o solo su una parte di essa, per schiarire basi naturali o scurire e creare profondità, adatto a mascherare capelli bianchi.

5. COLORE & HIGHLIGHTS: col colore vengono aggiunti highlights o lowlights, crea un morbido colore multi dimensionale, crea contrasto e texture, ammorbidisce la ricrescita, adatto alla copertura di capelli bianchi.

6. GLOBAL COLOUR BRUNETTE: full head di colore o glossing, colore uniforme dalle radici alle punte, schiarisce, scurisce o cambia il riflesso, crea lucentezza, adatto ad ogni tipo di capello, cambio di colore e copertura, capelli bianchi.

7. GLOBAL COLOUR RED: full head di colore o glossing, colore uniforme dalle radici alle punte, schiarisce, scurisce o cambia il riflesso, crea lucentezza, adatto ad ogni tipo di capello, cambio di colore e copertura di capelli bianchi.

8. ULTIMATE BLONDE: colore ultra schiarente, colore uniforme dalle radici alle punte, biondo platino, fondo adatto a colori pastello. Sarà, inoltre, possibile capire il colore delle sfumature e delle tecniche e scegliere così se donare un tocco più leggero oppure maggiore calore alla nuance dei capelli, decidendo tra tre gradazioni di intensità:

– Cooler lighter
– Neutral softer
– Warmer richer

“Per la cliente capire il colore delle sfumature e dell’effetto delle diverse tecniche fa la differenza tra lasciare il salone soddisfatti o lasciarlo vedendosi e sentendosi veramente al meglio.”
TONI&GUY

For you