Come fare la treccia a spina di pesce step by step!Prev I nostri look preferiti del Festival di Cannes 2019!Next
Anne Hathaway capelli corti  e nuovo look primaverile

Taglio di capelli e new look!

Anne Hathaway capelli corti e nuovo look primaverile

Primavera uguale voglia di cambiare! E non solo per noi ma anche per celebrity come la bellissima Anne Hathaway, che ha colto l’occasione della bella stagione per rinnovare il proprio look, rendendolo più fresco e trendy che mai!

Tutto il web parla del suo fantastico haircut! Con Anne Hathaway capelli corti e new look virali e super gettonati, com’era successo per l’uscita del film cult ‘Il diavolo veste Prada’, in cui la frangia di Andy, ovvero la sua frangia, aveva letteralmente spopolato diventando il tormentone di tutti gli hairstylist!

Come dimenticarla, infatti, quella hair revolution da ragazza poco modaiola, a metà tra uno stile un po’ trasandato e acqua e sapone, a perfetta assistente glam della (altrettanto indimenticabile) Meryl Streep, nelle vesti della direttrice di “Runway” diventata simbolo della modernità fashion e della perfidia cult!

Nel film, che ha lanciato una serie di look che ancora oggi consideriamo ‘must-have’, entrambe le protagoniste fanno dei loro capelli il segno distintivo che ha incantato più di una generazione.

Ma Anne Hathaway è da sempre un’amante del trasformismo in fatto di capelli corti e new look e in occasione dell’uscita del nuovo film “The Hustle” ha pensato bene di dare un nuovo taglio netto, dicendo addio alla chioma lunga (e forse anche un po’ monotona) degli ultimi anni, passando allo shag/lob scalato, l’acconciatura più trendy della Primavera/Estate 2019!

E se lo shag è stato sul podio dei tagli più scelti nel 2018, non solo si riconferma tale, ma torna ancor più forte in questa prima metà del 2019 e in una versione nuova e assolutamente imperdibile!

E’ uno shag diverso, quello più attuale, reinterpretato nella sua versione più sensuale grazie alle scalature morbide, alle frange lunghe e ai volumi importanti, che lo rendono da una parte più naturale e dall’altra perfetto per dare personalità e freschezza al proprio look.

E non solo Anne Hathaway, ma anche molte altre star lo hanno adottato di recente, come Alessandra Ambrosio, Alexa Chung, che ne ha fatto la propria firma, la splendida Karlie Kloss ma soprattutto la meravigliosa Julia Roberts, anche se adesso, il suo, è indubbiamente più lungo.

Anne Hathaway capelli corti e new look!

Lunghezza che sfiora il collo, texture mossa, ciocche sapientemente sfilate e quell’effetto ‘finto spettinato’: il nuovo taglio di Anne Hathaway è una soluzione che oltre a essere di grande tendenza visto il ritorno degli haircut di media lunghezza, si presta perfettamente alla stagione calda in arrivo e alle elevate temperature estive che ci aspettano nei prossimi mesi.

Movimento, scalature e dettagli di colore sulle punte rendono questo taglio di capelli non solo pazzesco da vedere ma allo stesso tempo pratico e facilmente gestibile, anche nel caso in cui si voglia personalizzarlo con un ciuffo-frangia, proprio come ha fatto la stessa Anne!

Un taglio shag, di ispirazione seventies, quello di Anne Hathaway, capelli corti e new look movimentati da onde ampie e leggere che danno allo style un risultato fresco e audace perfetto per donne moderne e sicure di sé!

Anne Hathaway capelli: scopri a chi sta bene un taglio medio scalato come il suo!

E’ perfetto per i visi ovali, andrebbe evitato in presenza di visi più spigolosi e quadrati. Un must se volete dare volume ai capelli fini, movimento alla chioma oppure se siete in cerca del taglio più cool della stagione, l’haircut medio in assoluto più trendy della Primavera Estate 2019 è senza alcun dubbio lui!