Wet look: come fare i capelli effetto bagnato step by stepPrev Capelli corti e mossi: le pettinature e i tagli vincenti per l’estate 2020Next
Baby Braids per capelli con le trecce: è arrivato il trend dell’estate!

Lasciati conquistare dalle baby braids!

Baby Braids per capelli con le trecce: è arrivato il trend dell’estate!

Super cool e semplici da realizzare, le baby braids sono l’ideale per la tua estate 2020. Scopri il trend boho-chic delle micro trecce, amatissimo dalle star e perfetto da sfoggiare in spiaggia!

Da Kylie Jenner ad Alessandra Ambrosio, nessuno è immune al fascino delle baby braids! Ormai virali su Instagram, le micro trecce sono ricomparse sulle scene al Festival di Cannes, sfoggiate da Margot Robbie in onore di Sharon Tate, da lei interpretata nel capolavoro di Tarantino “C’era una volta a… Hollywood”. Le baby braids si ispirano agli anni ’60, al mondo hippie e allo stile boho, rappresentando appieno il mood estivo, nella sua leggerezza e semplicità. Proprio per questo sono uno dei nostri styling preferiti per l’estate 2020:  l’ideale per avere i capelli in ordine al mare, senza però doversi impegnare troppo!

Se ti sono sempre piaciuti i capelli con le trecce, ma vuoi un look semplice e fresco, le baby braids fanno al caso tuo!

Velocissime da realizzare ed estremamente naturali, per le baby braids non ci sono delle vere e proprie regole: una sola, o due, con elastici colorati o al naturale, arricchite con degli accessori, oppure lasciate sciolte nella parte finale. Davvero super versatili, le baby braids si adattano a tagli medi e lunghi, oppure, perché no, possono rendere più divertente anche un semplice raccolto. Insomma, via libera alla propria fantasia! Lasciati ispirare dai look delle Star, giocando e rivisitando il classico look capelli con le trecce per essere sempre al passo con le ultime tendenze!

Baby Braids: Il tuo look boho-chic dell’estate!

Se vuoi un effetto che ricordi ancora di più il mare ed il mondo dei surfer, il nostro consiglio è di sciogliere i capelli, creare una o due baby braids su ogni lato, e di optare per una texture finale vissuta, come quella delle bellissime beach waves!