Le 5 tendenze colore perfette per la tua estate 2020Prev Baby Braids per capelli con le trecce: è arrivato il trend dell’estate!Next
Wet look: come fare i capelli effetto bagnato step by step

Effetto bagnato sui capelli: ecco come fare!

Wet look: come fare i capelli effetto bagnato step by step

Cerchi un look particolare per non passare inosservata?

Il Wet Look, uno dei 5 trend capelli estate 2020 proposti nei FLASH TREND firmati TONI&GUY, è quello che fa per te! Grafico e super shine, è la versione ideale per la tua estate! Scopri insieme a noi come fare i capelli effetto bagnato; uno styling perfetto per le tue serate al mare, ma ideale, e sempre più trendy, anche in città!

Quattro step per scoprire come fare i capelli effetto bagnato! Segui i passaggi del team TONI&GUY!

1.

Per fare i capelli effetto bagnato, è fondamentale, come prima cosa, preparare i capelli: per farlo, utilizza uno shampoo e un conditioner adatto, come quelli della linea Anti-Frizz di label.m, in questo modo otterrai una base liscia e morbida. Hai poco tempo? Bagna i tuoi capelli uniformemente, dalle radici alle punte, con della semplice acqua. Non preoccuparti di esagerare: ricorda che l’effetto che vogliamo ottenere è quello di capelli bagnati!

2.

Il vero segreto per un wet look d’effetto è lo styling gel: scegline uno rigorosamente a lunga tenuta, come il label.m Gel. Distribuiscilo quindi sui tuoi capelli, dalle radici al retro delle orecchie, aggiustando la quantità di cui hai bisogno in base alla loro lunghezza.

3.

Utilizzando un pettine e porta i tuoi capelli all’indietro avendo cura di non creare alcuna divisione. Se vuoi invece un look più strutturato puoi seguire la naturale partizione dei tuoi capelli. Puoi liberare la tua fantasia e scolpire i tuoi capelli effetto bagnato utilizzando i denti del pettine, creando un effetto grafico super cool!

4.

Ultimo step per i tuoi capelli effetto bagnato! Fissa il tuo look super shine ad effetto bagnato: per assicurarti una lunga tenuta asciuga i capelli unicamente nella zona che va dalle radici alla nuca con un classico diffusore. Lascia invece che il resto dei capelli si asciughi naturalmente per aggiungere extra texture all’intero look!

Foto Step by Step TONI&GUY.com
Prodotti Label.m