Cura dei capelli afro: scopri i prodotti!Prev Ecco come proteggere i capelli dal sole!Next
Biondo Sabbia: ecco il colore per la tua estate 2018!

Scopri il Color Trends dell'estate 2018 "biondo sabbia" ispirato ai colori del deserto.

Biondo Sabbia: ecco il colore per la tua estate 2018!

Un biondo che regala luminosità, con sfumature che donano punti di luce proprio come farebbero i raggi del sole!

Se sei già bionda o vuoi cambiare il tuo colour style in vista delle vacanze non puoi farti scappare la tonalità più glam del momento: il Desert Sun Kissed Blonde di TONI&GUY!

La tonalità ‘summer blonde’ imperdibile di quest’anno è proprio il biondo sabbia, in vetta tra le colorazioni più trendy della stagione estiva! Il motivo è semplice! E’ una colorazione che illumina il viso e sta bene praticamente a tutte! Perché il biondo sabbia è il perfetto mix tra un biondo miele e un castano chiarissimo.

Una colorazione calda, luminosa e che mette in risalto l’abbronzatura! Il biondo sabbia dona tutti i giorni un inconfondibile effetto di schiariture solari naturali, luminose, come i capelli baciati dal sole dopo le vacanze!

Per questo il biondo sabbia è la tonalità chiara perfetta per la stagione estiva, perché ricorda un caldo paesaggio del deserto del Medio Oriente e incontra il tanto amato effetto dei veri, autentici, colpi di sole!

Una colorazione in perfetto beach style con sfumature cha vanno dal biondo chiaro al biondo miele, ma sempre con una caratteristica di uniformità nel colore.

Con l’effetto sun kissed hair si intendono quei trattamenti schiarenti per i capelli che hanno un tocco leggero e naturale. Dopo il trattamento in salone i capelli devono apparire come dopo qualche giornata di sole, schiariti e luminosi ma senza effetti artificiosi!

Anche celebrities super affascinanti e carismatiche come Jennifer Lawrence e Blake Lively hanno scelto il biondo sabbia per mettere in risalto il loro incarnato ed essere alla moda con eleganza every day!

Quest’estate il biondo sabbia non conosce rivali!
Ma quali sono i prodotti perfetti per mantenere un colore biondo luminoso e brillante senza perdere nutrimento e idratazione?

LABEL.M BRIGHTENING BLONDE!

Un duo che contiene esclusivi ingredienti botanici capaci di mantenere i capelli biondissimi e brillanti ogni giorno!

Brightening Blonde Shampoo

Uno shampoo che deterge e nutre delicatamente i capelli e illumina le tonalità di biondo ed è perfetto per il biondo sabbia. Previene secchezza, nodi e la tendenza alla rottura. Aiuta a prolungare le tonalità di biondo brillanti.

Contiene ingredienti naturali, tra cui Ananas Bianco, Té Mamaki e Limone, che attivano i processi schiarenti, esaltano la brillantezza e rinfrescano il cuoio capelluto. Un mix ricco di ingredienti botanici che favorisce le proprietà intensificanti del colore, proteggendo e nutrendo al tempo stesso i capelli.

I principali ingredienti contribuiscono a prevenire l’ossidazione che ha come conseguenza l’antiestetico effetto ossidato con toni gialli-arancio, oltre a neutralizzare il tono aranciato già esistente. Le tonalità di biondo durano più a lungo e assumono un aspetto sensualmente pulito e puro!

Brightening Blonde Conditioner

Un balsamo che dona un’infusione di idratazione e gradualmente schiarisce e illumina i capelli biondo sabbia, nutrendoli e prevenendo secchezza, formazione di nodi e rottura dei capelli. 

Aiuta a catturare e a prolungare la tonalità di biondo sabbia. Contiene tonalizzanti vegetali quali Mamaki e Annona Cherimola che oltre ad eliminare prevengono l’effetto aranciato e l’ossidazione.

Il Frutto stella, ricco di vitamine B e C, infine,  stimola la formazione di collagene e rinforza il fusto del capello dalle radici alle punte.

For you