Le sfumature del dolce più goloso
Biondo White Chocolate 2020 è il MUST capelli dell’autunno/inverno
Delicato ed elegante, il White Chocolate è la risposta a tutte le donne che amano il biondo, ma che cercano un effetto naturale senza antiestetiche sfumature aranciate! Curiosa? Scopri di più su questa copiatissima tendenza colore capelli biondi 2020!
Negli ultimi anni il color cioccolato ha spopolato tra le more: nuances scure, modulabili, adattate a tutte le donne, facili da mantenere e davvero senza tempo. Ma per le bionde? Se i toni freddi molto di moda nelle scorse stagioni difficilmente donavano a tutte, questa nuova tendenza colore capelli biondi 2020 ispirata al cioccolato bianco sembra essere davvero la soluzione: scopri il white chocolate, un vero MUST per l’autunno/inverno che porta le sfumature del dolce più goloso che ci sia anche sulle chiome più chiare!
Il White Chocolate è un nuovo trend che cavalca la moda del momento, andando incontro anche alle esigenze delle donne più mediterranee ed utilizzando la tonalizzazione per non estremizzare verso il biondo, ma ottenere un marrone molto freddo e chiaro che dà un effetto ottico più scuro.
Eleonora Caruso
Top Technician TONI&GUY Torino Guala
Capelli biondi 2020: Innamorati di White Chocolate
Se sei infatti alla ricerca di nuovo tono di biondo per i tuoi capelli 2020 puoi fermarti: è arrivato il White Chocolate, un biondo raffinato, chiarissimo ma non troppo freddo. Insomma: adatto a tantissime donne con incarnati e colori di base diversi! Tra i colori capelli biondi 2020 il White chocolate è sicuramente quello più cool della stagione. Un Biondo innovativo in grado di valorizzare diversi tipi di taglio, anche il più corto, illuminando il volto in modo molto naturale: impossibile non innamorarsene!
Vuoi un colore biondo per i tuoi capelli 2020? Scopri come ottenere White Chocolate!
Per riuscire ad avere un color white chocolate invidiabile è fondamentale rivolgersi ad un Hairstylist competente che utilizzi prodotti decoloranti non solo di ottima qualità, ma anche nel modo giusto! Bandito dunque il Fai da te che può danneggiare il capello, sfibrandolo e causando un effetto paglia che nessuna donna vorrebbe avere! Importantissima anche l’idratazione, utilizzando prodotti specifici come “Brightening Blonde” di label.m! Gli ingredienti vegetali contenuti nella formulazione ti aiuteranno a prevenire l’effetto aranciato, idratando il capello e regalandoti un “effetto illuminante” fin dal primo utilizzo: l’ideale per proteggere il colore, prolungarne la durata e limitare le visite dal parrucchiere! Se invece ami prenderti un momento per te e farti coccolare nel tuo salone di fiducia, puoi sperimentare i trattamenti professionali ricostituenti specifici disponibili in tutti i TONI&GUY d’Italia e valutare l’applicazione di toner che rinnovino il tuo colore, mantenendolo sempre bellissimo.
Che aspetti? Prenota subito la tua consulenza personalizzata e scopri come rendere unico questo bellissimo biondo 2020 sui tuoi capelli!