Come tagliare i capelli uomo: i consigli dello stilista T&GPrev Frangetta a tendina lunga: comoda e versatile!Next
Capelli Bicolore: le tendenze del 2021 da seguire!

Colour Hair Style

Capelli Bicolore: le tendenze del 2021 da seguire!

Indecisi tra due tonalità per la vostra chioma? Perché scegliere quando si può optare per dei capelli bicolore? Di tendenza, amati da star e perfetti per chi ha una grande personalità e non ha paura di mostrarla! Scoprite una delle tendenze colore capelli 2021 più cool!

Li avrete sicuramente visti su Dua Lipa, Billie Eilish e, recentissimamente, sulla fantastica Emma Stone che veste i panni di Crudelia de Mon, nel nuovo film Disney Cruella. I capelli bicolore sono una delle tendenze capelli 2021 più cool e, con le giuste varianti, si possono davvero adattare a tutte, senza limiti di età, texture, o colore di partenza!

Tendenze colore capelli 2021: provate lo stile bicolore di Dua Lipa

Dua Lipa negli ultimi anni sta davvero cavalcando ogni onda e non solo nel campo della musica! Guru di stile, bellezza mozzafiato e talento da vendere. Per Dua Lipa anche un colore di capelli non è mai banale! Dimenticate Balayage, schiariture o toni neutri già visti, Dua Lipa già nel 2019 aveva previsto come una delle tendenze colore capelli 2021 sarebbe stata quella dei capelli bicolore!

La sua versione? Una base nera e, in forte contrasto, lunghezze extra blonde molto lontane dal suo colore naturale! Una scelta azzeccatissima e perfetta per il suo lob ultra-liscio, in grado di risaltare sia da capelli sciolti che legati in una coda. Insomma, l’opzione ideale per chi non vuole passare inosservato e cerca un effetto che doni profondità e carattere!

Tendenze colore capelli 2021: Verde lime e castano scuro come Billie Eilish

Ad aver anticipato questa tendenza colore capelli 2021 non è stata però solo Dua Lipa! Anche Billie Eilish, già nel 2019, aveva stupito tutti rilanciando il trend dei capelli bicolore! Eilish ha però optato per una soluzione Inversa rispetto a Lipa, tingendo di un verde lime le radici e lasciando le lunghezze naturali, del suo castano scuro.

Dalla cantante di Los Angeles possiamo sicuramente prendere ispirazione, giocando con i colori che più ci piacciono e optando per toni ugualmente strong oppure anche più neutri e pastello! Qual è l’opzione che vi si addice di più?

Tendenze colore capelli 2021: lasciatevi ispirare dalla regina del bicolore, rigorosamente Black and white!

Complice forse il nuovo film Disney Cruella, i capelli bicolore sono tornati alla ribalta e sono stati consacrati una delle tendenze colore capelli 2021 più cool del momento! Interpretata da una fantastica Emma Stone, la cattivissima Crudelia De Mon, raccontata nelle sue origini, ha riportato in auge il trend tanto da chiamare i capelli bicolore semplicemente “Cruella Hair”. In questo caso Cruella, nata con la particolare caratteristica di una chioma bicolore bianca e nera, viene inizialmente emarginata non sentendosi accettata, fino ad arrivare, una volta abbracciato il suo “lato oscuro” a rendere i capelli bicolore il suo vero biglietto da visita.

Un’affermazione fortissima della propria personalità che può essere d’ispirazione proprio per tutti: non ci sono infatti limiti di età, di genere, di tipologia di capello! I capelli bicolore fanno davvero per tutti!

Le possibilità tra cui scegliere, quando si parla di capelli bicolore, sono davvero tantissime! Capelli divisi totalmente a metà, dalla riga centrale, solo alcune ciocche, oppure optando per una divisione tra radici e lunghezze!

Anche la lunghezza del taglio non è un problema, lunghi, a caschetto oppure cortissimi, con ciuffo o senza: l’unico limite è quello che riuscite ad immaginare! Anche il colore può essere modulato a seconda dei vostri toni della pelle. Non è necessario quindi optare per un nero molto dark, ma si può giocare anche con tonalità più calde, come il castano ramato, scuro oppure chiaro, limitando il contrasto.

Qual è l’opzione più giusta per voi?

Tendenze colore capelli 2021: le proposte più belle per capelli bicolore dei nostri saloni TONI&GUY

Per TONI&GUY stare al passo con i tempi ed offrire ai propri clienti servizi sempre attuali ed innovativi è una filosofia di lavoro portata avanti con costanza. Per questo, all’interno del nuovissimo Color Menù, presentato ad inizio 2021, non poteva mancare “The Social Colour”! Il servizio che prende ispirazione al mondo dei social e che, grazie ad un aggiornamento costante su tecniche, effetti e nuance virali sui social o tra le celebrities, le reinterpreta in pieno stile TONI&GUY!

I nostri tecnici, infatti, dall’expertise globale e decennale, sapranno guidarvi nella scelta del colore, anzi dei colori, più adatti ad ognuno di voi!

Ancora scettici? Godetevi la gallery dei lavori più belli dei saloni di TONI&GUY Italia, prendete ispirazione e corrette subito a prenotare il vostro appuntamento per “The social Colour”!