Il makeover step by step con FreedaPrev Capelli effetto bagnato, il wet look subito da sfoggiareNext
I capelli blu e verdi come una sirena sono il trend dell’estate

Un panorama dalle infinite sfumature e dai molteplici color mix che fa dei capelli blu e verdi una nuova tendenza colore gettonatissima. 

I capelli blu e verdi come una sirena sono il trend dell’estate

E se da una parte sono super grintosi e a tratti quasi punk, i capelli verdi e blu, esprimono allo stesso tempo un che di romantico e sono perfetti per colorare i capelli d’estate!

Un panorama dalle infinite sfumature e dai molteplici color mix che fa dei capelli blu e verdi una nuova tendenza colore gettonatissima.
Un summer style in cui devi solo trovare la tua giusta dimensione e lasciarti trasportare!

Mermaid style: le sirene tornano a dettare tendenza!

Da sempre la mitologia vede le sirene come sensuali ammaliatrici di uomini dal canto irresistibile, il cinema le interpreta come bellissime donne dell’oceano dal fascino ultraterreno, spesso perdutamente innamorate della terraferma e per questo in bilico tra due mondi. La moda, infine, le prende come muse ispiratrici per look dal fascino fiabesco e surreale.  

Il punto è che i capelli blu e verdi effetto sirena piacciono davvero tantissimo e sono senza dubbio uno dei trend colore di questa estate 2018!

Un look finale in cui il verde, il blu e talvolta anche una punta di viola si uniscono insieme dando vita a un hair look in perfetto, total, mermaid style dai toni capaci di incantare.

Una colorazione dalla resa finale iridescente in cui l’effetto fata dei boschi si mischia all’effetto polvere di stelle delle tonalità blu, dando vita a una colorazione assolutamente unica, da perfetta sirena seapunk!

Cobalto e pavone, verde smeraldo e blu di prussia, pervinca e verde prato, carta da zucchero e denim, fino ai toni pastello, come il verde acqua e il fiordaliso: le possibilità sono davvero infinite.

Il gioco consiste nel calibrare l’intensità dei riflessi perché i colori risultino più o meno accesi e le strisce più o meno visibili, in base al risultato che si vuole ottenere.

A tutta chioma o a piccole dosi con un effetto vedo-non-vedo, i capelli blu e verdi danno alla testa anche alle celebrities, trasformandole in perfette sirene 2.0!

Una micro-cultura Seapunk nata online già nel 2011 come movimento musicale, che ha esportato nella moda il trend dei capelli dalle sfumature verdi e turchine.

Da qui anche il rilancio di prodotti make-up temporanei per colorare i capelli anche da sole a casa.

Perché se sogni un “look marino” con i capelli blu e verdi, ma non vuoi una colorazione permanente, perfetti sono gli spray colorati temporanei!

Puoi trasformare il tuo colore in un look marino da sirena moderna senza impegno, come vuoi, anche solo per una sera e tornare alla normalità con la semplicità di uno shampoo!

Una colorazione, quella dei capelli blu e verdi, che si abbina alla perfezione con le onde effetto “post-spiaggia”. Le sempre amate beach waves, sensuali e naturali, che solo salsedine e sole sono capaci di regalare.

Un look mosso estivo che oggi è alla portata di tutti grazie i prodotti texturizzanti disponibili sul mercato. Spray a base di sali e alghe dell’oceano, che se spruzzati sui capelli asciutti o bagnati, regalano il tanto apprezzato effetto surfista appena uscito dalle onde.

Per il make-up da abbinare ai capelli blu e verdi, invece, è consigliato uno stile acqua e sapone, ma senza dimenticare il tocco shimmer finale! Un finish con dettagli glitterati su occhi e zigomi per donare al viso bagliori iridescenti come le squame di una splendida sirena.