TONI&GUY e la nuova collezione 2021Prev Tagli capelli corti 2021, le novità dell’anno!Next
Colore e Capelli: quali saranno i trend del 2021?

Colour trend 2021

Colore e Capelli: quali saranno i trend del 2021?

Se stai pensando di iniziare il nuovo anno con un hairlook, sei nel posto giusto: dopo i nostri consigli per il taglio perfetto ecco qui una guida ai trend colore capelli 2021!

Quest’anno la parola d’ordine per il look perfetto è sicuramente naturalezza. Via libera quindi a tagli, styling ma anche a colori che ci facciano sentire a nostro agio risaltando la nostra unica ed inimitabile bellezza. E per quanto riguarda il colore capelli 2021? Scopri insieme a noi quale di questi cinque trend per il un colore capelli autunno inverno 2021 che faccia davvero al caso tuo!

Trend colore capelli del 2021: scopriamoli insieme!

Colore capelli 2021. Biondo naturale e delicato: il motto “less is more non è mai stato più attuale”

Il fascino del biondo non è mai stato così attuale e infatti sarà ancora presente nelle tendenze colore capelli 2021. Se il segreto resta sempre affidarsi ad un hairstylist che studi un biondo su misura per noi possiamo dire che sempre più spesso la scelta ricade su biondi più delicati, quasi trasparenti. Dì quindi addio al più freddo platino, la naturalezza è il vero must have!

Colore capelli 2021: illumina il tuo look con Face Framing!

Una tecnica rivoluzionaria, ispirata al counturing e con un twist anni ’90. Face Framing si conferma una delle tendenze colore capelli autunno inverno 2021. Reinterpreta il semplice Balayage, donando movimento alla tua chioma e giocando con i colori in modo molto personalizzabile. Insomma, perfetto per essere davvero unica!

Colore capelli 2021. Smoky Hair: la schiaritura adatta a tutte!

Una schiaritura fredda che si adatta alle più diverse basi: dal biondo al castano: Smoky hair è una tendenza firmata da L’Oréal Professionnel, che si ispira ad una tra le più famose tecniche make-up, lo smoky eyes! Nessuna tonalità color fumo, quanto piuttosto un mix di nuances perfette per creare delle sfumature armoniose e naturali capaci di risaltare persino il tuo sguardo.

Colore capelli 2021: pastello che passione

Un trend in ascesa da anni sfoggiato su tappeti rossi e passerelle. Che siano poche ciocche o su tutta la chioma, non importa! Quest’anno più che mai per un colore capelli autunno/inverno 2021 che si distingua, via libera a capelli dai delicati colori pastello come il rosa powder, il pastel blue o il lilla! Se invece ti senti particolarmente ispirata puoi provare i bellissimi “Unicorn Hair” di Jennifer Lopez!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Appleton (@chrisappleton1)

Colore capelli 2021: l’ispirazione viene dalle nuance della natura e della terra

Personalizzazione e naturalezza sono le parole d’ordine per un look che ci rispecchi davvero a 360°. A predominare quindi sono i colori della terra, sia per i biondi che per i mori! Lasciati ispirare dal color nocciola, dal color legno, ma anche da colori come il miele ed affidati ad un hairstylist capace che sappia trasformare le tue idee in realtà!

For you