Coda bubble, ecco la nuova versione della coda alta!Prev Come proteggere i capelli dal sole!Next
Come curare i capelli biondi? Ecco i segreti per un biondo perfetto.

Ecco quali sono i prodotti giusti per mantenere un colore biondo perfetto!

Come curare i capelli biondi? Ecco i segreti per un biondo perfetto.

Si fa presto a dire: capelli biondi!
In realtà ogni diversa tonalità richiede diverse cure e attenzioni per essere sempre un biondo perfetto che si esprime in tutto il suo splendore e questo dipende soprattutto dal risultato finale che vogliamo ottenere!

Biondo caldo o biondo freddo? Tu di che biondo sei?

Biondo caldo!

Se sei del team ‘biondo caldo’ e sogni una colorazione luminosa e avvolgente con riflessi dorati come quelli regalati naturalmente dal sole scopri come curare i capelli biondi con i consigli di TONI&GUY Italia!
Ecco quali sono i prodotti giusti per mantenere un colore biondo perfetto, sempre caldo e solare senza perdere nutrimento e idratazione!

LABEL.M BRIGHTENING BLONDE!
IL DUO PER MANTENERE I CAPELLI BIONDI CALDI BRILLANTI OGNI GIORNO!

Brightening Blonde Shampoo

Uno shampoo che deterge e nutre delicatamente i capelli e illumina le tonalità di biondo ed è perfetto per il biondo sabbia. Previene secchezza, nodi e la tendenza alla rottura. Aiuta a prolungare le tonalità di biondo brillanti.

Contiene ingredienti naturali, tra cui Ananas Bianco, Té Mamaki e Limone, che attivano i processi schiarenti, esaltano la brillantezza e rinfrescano il cuoio capelluto. Un mix ricco di ingredienti botanici che favorisce le proprietà intensificanti del colore, proteggendo e nutrendo al tempo stesso i capelli.

I principali ingredienti contribuiscono a prevenire l’ossidazione che ha come conseguenza l’antiestetico effetto ossidato con toni gialli-arancio, oltre a neutralizzare il tono aranciato già esistente. Le tonalità di biondo durano più a lungo e assumono un aspetto splendente!

Brightening Blonde Conditioner

Un balsamo che dona un’infusione di idratazione e gradualmente schiarisce e illumina i capelli biondo sabbia, nutrendoli e prevenendo secchezza, formazione di nodi e rottura dei capelli.  Aiuta a catturare e a prolungare la tonalità di biondo sabbia.

Contiene tonalizzanti vegetali quali Tè Mamaki e Annona Cherimola che oltre ad eliminare prevengono l’effetto aranciato e l’ossidazione. Il Frutto stella, ricco di vitamine B e C, infine, stimola la formazione di collagene e rinforza il fusto del capello dalle radici alle punte.

Se invece sei del team ‘biondo freddo’ attenzione ai toni aranciati! Per scoprire come curare i capelli biondi segui i nostri consigli e scegli i prodotti giusti per te!

BLOND ABSOLU DI KERASTASE!
Bain Lumiere è lo shampoo per tutti i capelli biondi!

Uno Shampoo idratante e illuminante per capelli biondi e decolorati che deterge delicatamente la fibra, lasciando i capelli leggeri e lucenti. Questo shampoo arricchito con Acido ialuronico è una formula leggera, ideale per capelli schiariti, decolorati, grigi.

La formula detergente idrata il capello dalla radice alle punte, per un tocco leggero, illuminando le tonalità di biondo. Elimina le particelle inquinanti dell’aria e rimuove gli agenti opacizzanti.

Arricchito con una combinazione di Acido Ialuronico e Stella Alpina, la formula contiene un attivo antiossidante per aiutare a proteggere la fibra.

L’Acido Ialuronico idrata intensamente i capelli biondi, levigando la fibra per un tocco uniforme sulle lunghezze dei capelli. Il capello viene preparato per essere trattato, presenta una lucentezza naturale ed è nutrito fino alle punte.

Biondo freddo.
LABEL.M COOL BLONDE!
IL DUO PER CAPELLI BIONDI FREDDI PERFETTI OGNI GIORNO!

La linea Cool Blonde di label.m è dedicata ai capelli biondi freddi, platino e argento e a chi non ama i toni aranciati e desidera spegnerli.  Anche in questo caso label.m propone due prodotti brevettati con dosi ultra-concentrate di pigmenti tonalizzanti che eliminano le tonalità aranciate e gialle per capelli biondi perfetti, sempre soffici, setosi e brillanti.                                                     

Ripristinano l’idratazione, migliorano e prolungano l’intensità  del colore, ottimizzando la brillantezza e la lucentezza lavaggio dopo lavaggio. Per la prima volta mirtilli, patate viola e carote viola, vengono uniti per risultati sorprendenti. Tre super food che assicurano la correzione del colore e una ricca integrazione nutrizionale!

Cool Blonde Shampoo:

Valorizza la profondità e la brillantezza del colore, contribuisce a eliminare i toni aranciati e gialli, ripristina l’idratazione e prolunga l’intensità del colore per capelli sempre protetti.

Cool Blonde Conditioner:

Risveglia e illumina capelli biondi e platino. Grazie ai pigmenti tonalizzanti ultra-concentrate: elimina le tonalità aranciate e gialle, idrata i capelli mantenendoli setosi e resistenti alla rottura. Ripristina il livello di idratazione per trattenere il colore a lungo.

BLOND ABSOLU DI KERASTASE:
Bain Ultra-Violet per capelli biondi freddi!

Questo shampoo con pigmenti viola e agenti neutralizzati, rimuove istantaneamente i riflessi giallo e arancio. Ideale per biondi freddi e capelli grigi, il suo uso regolare fornisce una protezione anti-giallo durevole, mantenendo a lungo le sfumature di biondo freddo.

Protegge i capelli dall’inquinamento, ripristina lucentezza e la morbidezza della chioma. Arricchito con una combinazione di Acido Ialuronico e Stella Alpina, la formula ravviva la luminosità del biondo, nutrendo intensamente la fibra capillare. 

Masque Ultra-Violet per capelli biondi freddi!

Ideale per capelli biondo freddo decolorati, questa maschera viola rimuove i riflessi indesiderati giallo e arancio, idratando e riparando le lunghezze dei capelli. Può essere utilizzata una volta a settimana, o quando necessario, così da mantenere i capelli biondi luminosi e morbidi.