Come curare i capelli biondi? Ecco i segreti per un biondo perfetto.Prev Spose 2019: ecco i trend per le acconciature da sposaNext
Come proteggere i capelli dal sole!

Hai già pensato a come proteggere i tuoi capelli da sole?

Come proteggere i capelli dal sole!

E’ iniziata la bella stagione, le giornate di sole, il periodo delle gite fuori porta e presto anche delle tanto attese vacanze estive, certo è che ci saranno sempre più occasioni per godere dei raggi solari, del vento e forse anche di cloro e salsedine!

Hai già pensato a come proteggere i tuoi capelli da sole?

La protezione solare è un’attenzione quotidiana, un gesto utile non solo per la pelle ma anche per i capelli e non è necessaria una vacanza al mare per averne bisogno, perché anche il tragitto per andare al lavoro a piedi o una passeggiata nel parco sono occasioni di esposizione solare!

Ecco perché, come accade per le creme da viso idratanti quotidiane che usiamo ogni mattina e che hanno già al loro interno un fattore di protezione, anche per le nostre chiome, sono disponibili prodotti facili da portare con sé nel loro mini formato da viaggio, realizzati per proteggere i capelli dal sole tutto l’anno!

PROTEZIONE SOLARE CAPELLI CON TONI&GUY!

Ci aspettano i mesi della bella stagione ma non temete, con l’arrivo della primavera/estate 2019 ci sono tante novità perfette per proteggere i capelli tutti i giorni!

Scopriamo insieme i consigli dei nostri esperti per proteggere i capelli dal sole mantenendoli sempre idratati e splendenti!

1- TRATTAMENTI HAIRCARE IN SALONE

Uno dei modi più efficaci di proteggere i capelli dal sole e mantenere le lunghezze sane e idratate è concedersi periodicamente uno dei trattamenti TONI&GUY Urban Hair Treatments. Una piccola Hair SPA adatta a tutti i tipi di capelli e di cute. I trattamenti sono personalizzabili ed adatti ad ogni esigenza

Un trattamento in salone vi aiuterà non solo a idratare, ma anche a ricostruire, tonificare e nutrire in profondità sia la cute che i capelli.

Per chi vuole godere di tutti questi benefici insieme in una super coccola indimenticabile, la scelta giusta è il trattamento FUSIO DOSE by Kérastase. Un servizio personalizzato, che con le sue venti combinazioni possibili, garantisce un risultato istantaneo in grado di soddisfare le esigenze chiave dei capelli come l’idratazione, la nutrizione, la definizione, la densità e la lucentezza.

Chiedete sempre consiglio al vostro hairstylist di fiducia per scegliere il trattamento giusto che vi mostrerà come proteggere i vostri capelli dal sole. Un trattamento che risponda alle vostre esigenze e che abbia di base una profonda idratazione.

Altro utilissimo escamotage per proteggere le lunghezze dei capelli dal sole ed evitare di doverli accorciare troppo a fine estate, resta sempre la classica periodica spuntatina!

2- PROTEZIONE SOLARE:
LABEL.M SUN EDITION!

Una buona protezione solare quotidiana è senza dubbio e sempre la base da cui partire per proteggere i capelli dal sole! 

E’ importantissimo scegliere prodotti di alta qualità, professionali e adatti alla propria tipologia ed esigenze specifiche. Ogni capello ha caratteristiche e necessità diverse.
La prima collezione da viaggio perfetta per seguirti in borsa ogni giorno in edizione limitata è firmata label.m, ed è l’ultima generazione di prodotti studiati appositamente per proteggere i capelli dai danni del sole, del cloro e della salsedine!

SUN EDITION: UN COCKTAIL DI FRUTTA!

Mandarino verde, ingrediente biologico certificato, dona idratazione intensa, rinfresca, lenisce e protegge i capelli grazie alle proprietà emollienti. Semi di schisandra, ricca di antiossidanti, vitamine A e C, rinforza i capelli e vanta numerose proprietà curative.

Bacche e foglie di mirto, ingrediente biologico attivo con un’elevata concentrazione di flavonoidi, per un’intensa azione antiossidante. Ripara e protegge la fibra dallo stress ossidativo, mantenendo così vivo il colore.

Molecola anti-cloro: se i capelli non sono adeguatamente protetti, il cloro può causare danni significativi agli amanti della piscina.
Una sovraesposizione al cloro può avere come conseguenza capelli secchi, doppie punte e un colore sbiadito. La molecola contenuta in queste formulazioni, a contatto con i capelli, scatena una reazione chimica con gli aminoacidi dei capelli, producendo così un effetto anti-cloro. Filtri UVA/UVB: questi filtri proteggono i capelli dai raggi solari.

TRE NUOVI PRODOTTI:

· AFTER SUN CLEANSER 60ML

Uno shampoo delicato e idratante, adatto a rimuovere i residui di cloro, salsedine e sudore. Grazie al mix di frutti, i capelli ritrovano la naturale idratazione e i principali nutrienti. La formula, arricchita di molecole anti-cloro, filtri UVA e UVB, protegge i capelli dallo scolorimento e ripara i danni causati dalle elevate temperature.
ISTRUZIONI: Applicare sui capelli umidi, massaggiare e risciacquare.

· AFTER SUN MASK 60ML

Arricchito con frutti antiossidanti, questo trattamento leggero idrata i capelli, regalando struttura e nutrimento. Al tempo stesso, i filtri UVA/ UVB e le molecole anti-cloro proteggono i capelli da possibili effetti nocivi. Contrasta i danni provocati dal sole, salsedine e cloro.
ISTRUZIONI: Applicare su capelli puliti e tamponati. Lasciare in posa per 3-5 minuti e risciacquare.

· SUN PROTECT OIL 60ML

Un velo impalpabile per capelli super splendenti, al tempo stesso assicura protezione dai danni causati da sole, cloro e salsedine, grazie ai filtri UVA/ UVB e alle particelle anti-cloro a base di acqua. Uno scudo contro lo scolorimento e i danni provocati dal calore, mentre la formula ricca di nutrienti reidrata e dona nuova vita ai capelli.
ISTRUZIONI: Applicare sui capelli prima e durante l’esposizione al sole.

A completare la linea, in aggiunta a questi tre prodotti nella SUN LIMITED EDITION il best seller di vendite label.m

· PROTEIN SPRAY 50ML

Districante idratante, arricchito con ingredienti naturali, aiuta a proteggere i capelli dai danni provocati dal calore e dai raggi UV, bilanciandone allo stesso tempo la porosità. Il Complesso Enviroshield protegge ulteriormente i capelli dal calore dello styling e dal sole, assicurando una seducente lucentezza.
ISTRUZIONI: Spruzzare sui capelli umidi e pettinare.

PROMOZIONE LABEL.M SUN EDITION!

In regalo con l’acquisto di due prodotti label.m in regalo la bellissima pochette da viaggio firmata dal noto stilista House of Holland!

TONI&GUY e label.m lavorano nel backstage di House of Holland da ben 5 stagioni, realizzando i look di tendenza sulle passerelle per questa fucina emergente nel panorama della moda.

Sotto il sole potete provare anche tutti i prodotti della linea label.m con il marchio ENVIROSHIELD COMPLEX. Una caratteristica che permette ai prodotti che contengono questo esclusivo complesso, di proteggere i capelli dal sole, dal calore e dagli agenti atmosferici.

PROTEGGI I CAPELLI DAL SOLE E LIBERA LA SIRENA CHE E’ IN TE!

Consigliatissima anche la nota linea completa SOLEIL di KÉRASTASE, un range di prodotti per proteggere i capelli dal sole e dai raggi UV, ma anche perfetta per idratare, riparare, donare brillantezza e proteggere il colore.

PROTEGGERE & DETERGERE

  1. Kérastase Bain Après-Soleil è uno shampoo dopo-sole specificamente creato per proteggere e rafforzare i capelli dai danni causati dall’esposizione al sole. Arricchito con acqua di cocco è perfetto per rimuovere delicatamente cloro, sale e residui di sabbia.
    UTILIZZO: Applicare sui capelli umidi, emulsionare, massaggiare e risciacquare.

  2. Kérastase Crème UV Sublime: una vera e propria crema multifunzionale senza risciacquo con olio di lino e cartamo, da applicare prima, durante e dopo l’esposizione solare, adatta a tutti i tipi di capelli. Ideale anche per chi ha i capelli colorati, Crème UV Sublime permette di ritoccare e tenere le colorazioni vive e brillanti!
    UTILIZZO: Prima o dopo l’esposizione al sole, applicare sui capelli asciutti o tamponati. Erogare una piccola quantità di prodotto sulle mani. Massaggiare sulle lunghezze e sulle punte. Senza risciacquo.

TRATTARE & CURARE:

  1. Kérastase Masque Après Soleil: una maschera dopo-sole che rigenera e leviga la fibra dei capelli lasciandoli idratati e brillanti! Arricchita con acqua di cocco è perfetta per ripristinare l’idratazione dopo l’esposizione a sole, sabbia e sale. Grazie alla sua texture leggera e brillante non appesantisce i capelli!
    UTILIZZOUtilizzala come secondo gesto su capelli puliti. Prendi una noce di prodotto e applicala sulle lunghezze e sulle punte, evitando le radici. Lascia agire per 5 minuti su capelli fini e fino a 10 minuti per capelli spessi. Risciacqua bene.

  2. Kerastase Huile Sirène: lo spray must-have dell’estate 2019 è lui! Uno prodotto senza risciacquo irresistibile, con olio di Babassu e agenti idratanti che donano ai capelli una morbidezza istantanea. Dona forma e corposità ai capelli, lasciandoli purificati, morbidi e naturalmente brillanti!
    UTILIZZO: Applicare sui capelli umidi, emulsionare, massaggiare e risciacquare.

E QUANDO SEI ALL’APERTO: CAPPELLO SI O NO?

Se lo style lo permette, per proteggere i capelli dal sole, indossate un cappello di paglia traforato e leggero (molto chic) o un foulard multicolor (super glam)!