Come fare i capelli rosa? Le sfumature più trendy dell’anno!Prev Mullet: il taglio capelli che torna di moda per lui & lei!Next
Come sfumare i Capelli? Il nuovissimo trend Smoky Hair 2021

Colour trend 2021

Come sfumare i Capelli? Il nuovissimo trend Smoky Hair 2021

Hai mai sentito parlare di Smoky Hair? La nuova tendenza capelli 2021 lanciata da L’Oréal Professionel diventa sempre più cool! Scopri insieme a noi tutti i segreti per perfette sfumature smoky hair!

Lo avevamo già inserito di diritto tra le migliori tendenze colore capelli 2021 e non ci sbagliavamo! Il trend, che vede protagonisti i bellissimi smoky hair spopola sempre di più! L’ispirazione proviene direttamente dal mondo del make-up quale? Facile! Lo smoky-eyes! Non preoccupatevi nessuna grigia tonalità color fumo, ma un mix di nuances dall’effetto naturale. Un gioco di colori, dai più chiari ai più scuri, in grado di risaltare gli occhi. Ma cosa sappiamo dello Smoky hair?

Vuoi ottenere delle sfumature ai capelli diverse dal solito? Prova lo Smoky hair!

Questa nuova tendenza colore, pensata e creata dai professionisti di L’Oréal Professionnel, gioca su toni freddi che possono essere personalizzati per armonizzarsi al meglio non solo con il colore di partenza, ma anche con l’incarnato, il taglio o la forma del viso, dando da subito un effetto super chic e luminoso.

Creare la sfumatura capelli perfetta: come nasce lo Smoky hair?

Le sfumature fredde di Smoky Hair sono create applicando dalle 2 alle 3 nuance personalizzate, dalle più scure sulla radice, alle più chiare sulle punte, sfumando dove le tonalità si incontrano. Un contrasto tra colori profondi e punte più luminose che può essere realizzato solo da veri professionisti del settore. Le opzioni? Scoprite insieme a noi i cinque look proposti da L’Oréal Professionnel!

Smoky hair: Cool & Viola

Cool & Viola è il look più scuro tra tutti, in grado di neutralizzare i riflessi rossi indesiderati, creando delle quasi impercettibili sfumature che tendono al blu.

Smoky hair: Cool & Moka Irisé

Un look dal color moka intenso e iridescente, dai riflessi cangianti che viene proposto da L’Oréal Professionnel su una chioma riccia, esaltandone la texture.

Smoky hair: Cool & Cenere

L’effetto Grey più evidente è quello di questo bellissimo look in grado di dare un twist in più ad un semplice castano scuro.

Smoky hair: Cool & Pink Beige

Se amate il rosa, così di tendenza tra i colori capelli 2021, e volete sperimentare, Smoky hair Cool & Pink Beige è quello che state cercando. Un look beige luminoso e rosato che esalterà perfettamente il vostro bob!

Smoky hair: Cool & Cool Beige

L’ultima tra le proposte di L’Oréal Professionnel è un look beige freddo che ripensa il classico biondo sfumato per un effetto sofisticato e chic!

Creare la sfumatura capelli perfetta: a chi sta bene lo Smoky hair?

Buone notizie! Smoky Hair è il colore perfetto per tutti coloro che non amano stravolgere eccessivamente il proprio look, ma non vogliono rinunciare a renderlo particolare e unico. La combinazione di nuances infatti si adatta perfetta a qualunque colore della base di partenza, adattandosi e valorizzando anche le sfumature già esistenti. Fondamentale è affidarsi a dei veri professionisti in grado di creare la sfumatura perfetta per valorizzare non solo il vostro viso, ma anche il taglio di capelli! Si, perché lo Smoky hair è perfetto sia per capelli medio-corti, sia per capelli lunghi. La tecnica infatti riesce a creare movimento, dando freschezza al look grazie all’effetto 3D. Insomma, l’ideale anche per tutte le texture, dal capello più liscio all’afro, non potrete più farne a meno!

Creare la sfumatura capelli perfetta: Addio all’ansia da ricrescita con Smoky hair!

E se vi dicessimo che questa nuova tendenza colore oltre ad essere davvero super cool vi libererà dall’ansia da ricrescita e dalla corsa al parrucchiere? Le sfumature infatti, non essendo costruite, ma molto naturali, consentono di allungare i tempi per il ritorno nel vostro salone preferito! Basteranno un trattamento Gloss e dei prodotti giusti per avere dei capelli sempre perfetti!

Un trucco in più per un mantenimento perfetto? La risposta è label.m Snapshot Colour Revive! Una potente infusione che contribuisce a fissare il colore, prolungandone l’intensità e la luminosità ma non solo! La formula è stata pensata proprio per prevenire lo scolorimento dovuto allo stress continuo, provocato dagli agenti ambientali negativi! Usarlo è semplicissimo. Dopo il colore, lavate i capelli come di consueto applicando il trattamento sui capelli con un pettine e lasciando in posa da 5 a 10 minuti! Facile, veloce e ideale per l’utilizzo una volta a settimana!

Non siete ancora convinte? Prova Smoky hair direttamente a casa tua!

Lo sappiamo, cambiare colore è sempre un rischio che non tutti sono disposti a correre. Anzi, tutti almeno una volta abbiamo provato la sensazione di terrore guardandoci allo specchio dal parrucchiere! In questo caso però L’Oréal Professionnel ha pensato anche a questo! Grazie all’utilizzo della realtà aumentata potrete infatti testare direttamente a casa vostra il risultato di questo look sui vostri capelli! Come? È semplice, Scaricate l’app Style My Hair Pro, di casa l’Oréal Professionnel e, grazie al simulatore di colorazione 3D, integrato con i nuovi filtri Smoky, potrete vedere (e rivedere) in anteprima l’effetto del vostro nuovo make over sui capelli! Una funzionalità comoda e veloce che permette di giocare con i cinque look senza mai spostarsi da casa!

Che aspettate? Prenotate subito il vostro appuntamento in uno dei saloni TONI&GUY d’Italia e sfoggiate anche voi il nuovissimo Smoky hair!