La tua routine 100% naturale con i prodotti per capelli giusti!Prev Baby hair: hairstyle di tendenza per acconciature minimal e chic!Next
Cosa fare per domare i capelli crespi: consigli e prodotti giusti.

Tutti i segreti per domare i capelli crespi

Cosa fare per domare i capelli crespi: consigli e prodotti giusti.

Sei tornata dalle vacanze, l’estate ha lasciato il segno e i capelli sono più crespi e indomabili del solito?

Umidità nell’aria e secchezza delle lunghezze possono rendere i capelli davvero difficili da gestire! Con i capelli crespi cosa fare per renderli di nuovo morbidi e splendenti è facile, te lo spiegano gli esperti di TONI&GUY Italia.

L’effetto crespo sui capelli è sintomo di una chioma secca, porosa, povera di acqua, che tende ad assorbire quella presente nell’aria gonfiandosi. Il rivestimento esterno della cuticola diventa secco e rende i capelli più porosi, permettendo così alle molecole dell’umidità nell’aria di attaccarsi!

Questo anti-estetico effetto crespo sui capelli può essere associato quindi, principalmente, alla mancanza di umidità e oli naturali sulle lunghezze dei capelli.
Quello che accade è che le squame si sollevano a causa della troppa disidratazione e permettono all’umidità di entrare e gonfiare i capelli!

SPECIALE CAPELLI CRESPI
COSA FARE E CHE PRODOTTI UTILIZZARE PER AVERE DA SUBITO LA CHIOMA CHE HAI SEMPRE SOGNATO! 

Anti-Frizz di label.m è la linea di prodotti adatti a tutte le tipologie di capelli, che risponderà a tutte le esigenze di chi ha i capelli crespi: come fare per domarli e renderli di nuovo luminosi e soffici? 

Capelli mossi, sottili, spessi, secchi o lisci? Label.m Anti-Frizz è perfetto per ogni tipo di capelli, e risolverà le più svariate problematiche legate al tanto odiato effetto crespo! Grazie ai suoi ingredienti di origine naturale combinati in formule dall’elevata performance, vi regaleranno capelli soffici, morbidi e luminosi!

COMPLESSO DI FRUTTI MEDITERRANEI.

Un complesso anti frizz composto da:
· MANDARINO VERDE: che idrata in profondità, rinfresca, protegge e ammorbidisce.

· BACCHE DI GINEPRO: che rinforzano dall’interno all’esterno con un effetto lisciante per la fibra dei capelli, eliminando il crespo.

· BACCHE DI MIRTO: che riparano e proteggono dallo stress ossidativo preservando inoltre il colore.

COMPLESSO DELL’ALBERO DELLA VITA.

· OLIO DI BAOBAB: che ripara, protegge dal sole e dai radicali liberi e crea volume, grazie agli acidi grassi rari.

· ESTRATTO DI SEMI DI BAOBAB: che idrata profondamente ma senza appesantire né ungere il capello.

· OLIO DI BURITI: ricco di vitamina A, districa, ripristina l’idratazione, dona nuova vitalità. Per capelli lisci e lucenti. 

RANGE LABEL.M ANTI-FRIZZ.

ANTI FRIZZ SHAMPOO & CONDITIONER: il duo per la detersione anti-frizz, adatto a tutte le tipologie di capelli, è caratterizzato da una formula resistente all’umidità, arricchita con frutti mediterranei, che idratano, rinforzano e proteggono i capelli, donando un aspetto controllato, lucente e gestibile.

ANTI-FRIZZ MASK: è un trattamento da risciacquare, disciplinante e districante per capelli super ribelli e difficili da tenere a bada.

ANTI- FRIZZ MIST: è una protezione termica, con effetto anti-crespo e sigillante per le doppie punte. Fantastico per capelli sottili, elimina il crespo senza appesantire.

ANTI-FRIZZ CREAM: è un trattamento idratante e ristrutturante senza risciacquo per tutti i tipi di capelli. Aumenta la produzione di collagene per rendere i capelli lisci e più gestibili. I capelli risultano più forti, senza effetto crespo, in forma smagliante e con una lucentezza strepitosa.

ANTI-FRIZZ BALM: è caratterizzato da un’elevata performance, altamente nutriente, per domare capelli ribelli, folti e indisciplinati e creare look senza effetto crespo. La sua straordinaria formula si attiva con il calore, accelera i tempi della piega e protegge i capelli dai danni dovuti alle alte temperature.

ANTI-FRIZZ LOTION: ripara i capelli, ne aumenta la resistenza e li protegge dal calore degli strumenti a caldo.