Festival di Venezia 2019: i look e le acconciature degli ospiti più glamourPrev Cosa fare per domare i capelli crespi: consigli e prodotti giusti.Next
La tua routine 100% naturale con i prodotti per capelli giusti!

La tua Hair Routine 100% Naturale!

La tua routine 100% naturale con i prodotti per capelli giusti!

Entra nel mondo green di TONI&GUY Italia e scopri un nuovo modo di prenderti cura dei tuoi capelli nel rispetto dell’ambiente e di una nuova sostenibilità ambientale e professionale.

Scopri l’iniziativa ad impegno sociale da cui è nata la Foresta TONI&GUY in collaborazione con Treedom! Treedom è piattaforma web che permette ad utenti privati e aziende di piantare alberi a distanza nei diversi continenti del mondo e allo stesso tempo, di seguirne la loro crescita online.

La filosofia TONI&GUY è da sempre rivolta al futuro, all’innovazione, alla costante ricerca della massima qualità e performance per risultati professionali che trasformano i capelli, senza danneggiarli e grazie ai traguardi raggiunti oggi con i prodotti capelli naturali nel campo della cosmesi green, sostenibile ed eco-friendly, si evolve il modo di prendersi cura del proprio benessere nel pieno rispetto di noi stessi e del nostro pianeta!

Da oggi non dovrai più rinunciare ai più alti standard di professionalità, scegliendo tra i prodotti privi di ingredienti sintetici e di altissima qualità selezionati dal team di professionisti di TONI&GUY potrai sempre trovare in tutti i saloni, tanti nuovissimi hair treatment, colorazioni vegetali e prodotti capelli naturali e benefici a 360 gradi.

Scegli tra le tante proposte green che racchiudono tutti i benefici e il potere della Natura, per donare nuovo splendore alla tua chioma e prepararti per la nuova stagione!

Colorazioni per capelli naturali!

TONI&GUY VEGAN COLOUR & VEGAN GLOSS

Con la lista di ingredienti più corta in assoluto, i nuovi servizi professionali 100% naturali soddisfano le esigenze di consumatrici e professionisti dell’hair care.

Due servizi green con risultati sorprendenti, creati da TONI&GUY Italia e che utilizza i nuovissimi prodotti Botanea by L’Oréal Professionnel. per soddisfare le esigenze di tutte le clienti.

E’ così che è nata la prima colorazione vegetale professionale rivolta a chi ha scelto di seguire questa etica sostenibile e green che impatterà positivamente sul futuro dell’ambiente e delle abitudini delle consumatrici in ambito hair care.

Prodotti capelli naturali disponibili nei saloni TONI&GUY Italia!

KÉRASTASE AURA BOTANICA

Un’esperienza multisensoriale che rivela il potere di Aura Botanica, la nuova linea di Kérastase con ingredienti di origine naturale come l’olio di cocco pressato a mano e l’olio di Argan!

TRE SEMPLICI STEP PER UNA TRASFORMAZIONE IMMEDIATA!

1 – DETERGERE: BAIN MICELLAIRE

Shampoo detergente delicato con olio di cocco e olio di Argan che si trasforma in una texture di lusso e deterge delicatamente le impurità.

Benefici: controllo del crespo, 48H di profonda e duratura nutrizione, facilita il districamento, con il 97% di ingredienti di origine naturale, leggero, tocco nudo ed aspetto sano della fibra capillare, senza siliconi, senza tensioattivi solfati, senza parabeni!

2 – TRATTARE: SOIN FONDAMENTAL

Soin con il 97% di ingredienti di origine naturale per un trattamento nutriente fino a 48H, facilita il districamento, leggero, controllo anti crespo, tocco nudo e  aspetto sano della fibra capillare.

3 – TEXTURIZZARE: ESSENCE D’ECLAT

Olio spray bifasico leggero all’estratto di Rosa Damascena per un’extra nutrizione, controllo del crespo ed effetto luminosità.

BIOLAGE R.A.W.!

Un viaggio sensoriale all’health bar di Biolage!

LA NATURALE RISPOSTA PROFESSIONALE PER CAPELLI NUTRITI, IDRATATI E DALLA BRILLANTEZZA NATURALE. #liveRAW

Detersione, idratazione, trattamento e finish in una gamma completa di prodotti innovativi che sono il risultato di anni di esperienza nella ricerca della cosmesi naturale.

Solo ingredienti naturali di prima qualità come le bacche di Goji, le more biologiche, il burro di cacao, il miele, l’estratto di avena, il limone, il the Macha e l’olio essenziale di lavanda per detergere, nutrire e acconciare i capelli ogni giorno.

Prodotti naturali che non lasciano tracce e non appesantiscono. Il risultato? Naturalmente perfetto!

Una gamma di tantissimi prodotti diversi per rispondere alle esigenze di tutte le tipologie di capelli. Tre linee specifiche di shampoo e conditioner.

Come il gesto naturale per prenderti cura dei capelli sensibilizzati. Il duo Shampoo e Conditioner con Yucca e Bacche di Goji! Per capelli fini e senza volume, invece, fidati delle proprietà del kiwi insieme a sesamo nero, pompelmo e argilla bianca, prova la gamma Uplift di Biolage R.A.W. L’ estratto di semi di quinoa e miele trasforma invece i capelli secchi e opachi nutrendoli e donando loro morbidezza nutrimento.

LABEL.M ORGANIC RANGE!
Chi li prova non torna più indietro!

Due linee di prodotti biologici certificati in packaging completamente biodegradabile che ripristinano la salute della cute e donano splendore, vitalità e forza senza precedenti a tutte le tipologie di capelli! Due range di Shampoo e Conditioner che nutrono, proteggono e rinforzano i capelli lasciandoli morbidi e consistenti!

ORGANIC ORANGE BLOSSOM RANGE

Adatto ad uso quotidiano e caratterizzato da ingredienti naturali di altissimo livello con proprietà profondamente lenitive, nutritive e ultra dolci adatte all’uso quotidiano dei capelli di tutta la famiglia.

Arricchito da un esclusivo mix di agrumi biologici che deterge i capelli delicatamente, ma in profondità, l’acido citrico di origine naturale mantiene l’equilibrio del pH dei capelli e riporta il cuoio capelluto ad uno stato ottimale, lasciando i capelli setosi e splendenti! L’olio di semi di lino contiene acidi grassi essenziali, omega3, dalle proprietà ricostituenti, e vitamine che rivitalizzano la lucentezza e lo slancio dei capelli. Olio di salvia e succo di mela biologico donano lucentezza rendendo allo stesso tempo i capelli più forti ed elastici. L’estratto delle foglie di salvia contribuisce a mantenere il cuoio capelluto pulito e dona volume ai capelli dalle radici! Non contiene solfato, né parabeni, né cloruro di sodio.

ORGANIC MOISTURISING LEMONGRASS RANGE

L’alto contenuto di ingredienti biologici che nutrono naturalmente e in profondità senza lasciare residui è particolarmente indicato per i capelli secchi!

L’olio di erba limoncina protegge e rinforza i capelli, l’estratto di semi di cotogno dona idratazione a capelli secchi e danneggiati, l’estratto di avena contribuisce a mantenere l’idratazione e rinforza i capelli senza appesantirli e infine l’olio di jojoba è un efficace idratante ad assorbimento rapido! Non contiene solfato, né parabeni, né cloruro di sodio.