Come curare i capelli dopo l'estate: segui i nostri consigli e rimediPrev Kerastase Secifique: il nuovo must-have per la cura dei capelliNext
Festival di Venezia 2021: i look e le acconciature più belli di questa edizione

Hair Trend da Red Carpet

Festival di Venezia 2021: i look e le acconciature più belli di questa edizione

Tutte le tendenze capelli direttamente dal Red Carpet di Venezia

Dal look etereo e naturale della splendida Dakota Jhonson al raccolto senza tempo di Vittoria Puccini, passando per il bellissimo riccio di Federica Torchetti ed il look mozzafiato di Zendaya. Scopri tutti gli hairlook più belli del Festival del cinema di Venezia.

Anche quest’anno la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, giunta alla sua 78esima edizione non ha deluso e ha visto star nazionali ed internazionali calcare il red carpet del Lido di Venezia sfoggiando abiti e beauty look meravigliosi in grado di farci sognare. Un tripudio di colori, tessuti ed hairlook da cui prendere ispirazione per i propri eventi speciali.. perché non serve un red carpet per sentirsi speciali! Scopri insieme a noi i nostri hairlook preferiti!

Festival di Venezia 2021: riscopri la bellezza del bob mosso naturale

Quale indizio migliore a segnare la consacrazione ad hairlook di stagione del bob mosso naturale che la madrina del Festival a sfoggiarlo?

Serena Rossi, con il suo bob effetto wavy ha infatti conquistato tutti! L’attrice e cantante napoletana ha sfoggiato a sorpresa un bob, valorizzato e movimentato da un nuovo colore: il biondo! Ma a rubare la scena al bob, al suo arrivo al Lido è stata la frangetta a tendina lunga, un altro degli hair trend del momento che sarà un vero must have dei prossimi mesi!

Embed from Getty Images

Ma non c’è spazio per i dubbi: il bob mosso naturale sarà uno dei tagli di stagione, ed ecco una gallery che te ne farà innamorare!

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Festival di Venezia 2021: onde glam e definite, l’hairlook da red carpet che non stanca mai

Cosa sarebbe un red carpet senza degli hairlook con protagoniste onde glam e definite?

Chi crede infatti che le onde siano un trend passato, non ha visto il Festival del Cinema 2021! Da Luisa Ranieri, splendida e davvero senza età, alla statuaria Mariacarla Boscono con una coda bassa e un’onda sleek  e definita ad incorniciarle il viso, arrivando alla strepitosa Zendaya

Tutti infatti siamo rimasti a bocca aperta per il look di quest’ultima, che ha optato per un’acconciatura super sleek nella parte superiore, con onde quasi geometriche ad incorniciarle il volto.

Questi look dimostrano che, con il giusto stile, le onde glam e definite non andranno mai fuori moda!

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Festival di Venezia 2021: l’intramontabile eleganza del raccolto

D’oltremanica o tutte italiane, sono state molte le star che in questa edizione hanno scelto un hairlook raccolto. Se infatti sul red carpet vediamo molti hairstyle super naturali, non tutti sono disposti a rinunciare ad un’occasione così unica  per sfoggiare look costruiti e puliti. Minimal e chic, a ricordare una ballerina, come quello di Vittoria Puccini che ha sfoggiato un bun a torchon basso. Ma anche la lunghissima treccia di Barbara Palvin o lo chignon di Penelope Cruz e la ponytail di Paola Turani. Tantissime le opzioni, adatte ad ogni tipologia e lunghezza di capelli, per chi ama l’eleganza del raccolto.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Festival di Venezia 2021: fiere e ricce!

Il riccio sul red carpet è stato ormai sdoganato da anni e questa edizione del Festival di Venezia non ha fatto eccezione! Valeria Golino ha infatti sfoggiato i suoi fantastici ricci biondi e che dire del look extra di Zendaya? Un fantastico hairstyle afro ed XXL!

E per chi crede che i capelli ricci non possano essere acconciati, ecco qui i semi raccolti di Federica Torchetti e Antonia Fotaras! Semplici e tutti da copiare, perfetti per cavalcare uno dei trend più forti di quest’estate ma non solo!

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Festival di Venezia 2021: femminili ed eleganti con il capello sciolto

Certo, se sei Dakota Johnson, calcare il red carpet al “naturale” è senza dubbio più facile! Ed eccola qui infatti, vestita in modo impeccabile ed eterea, sfoggiare la sua ormai inconfondibile frangia e i bellissimi capelli lunghi e sciolti con solo una leggera onda, effetto no effort!

Da diva della Vecchia Hollywood dai capelli super biondi, Anya Taylor Joy ha tenuto i capelli lunghi e sciolti, scegliendo un capellino all’inglese per completare il suo look!

Moltissime le star che hanno scelto il capello sciolto, anche Kate Hudson non ha saputo resistere al fascino di un hairlook naturale!

Naturali o super sleek l’importante è quindi che siano super lunghi! Dalle più classiche onde intramontabili, una scelta sempre azzeccata e glamour a dei capelli lunghi sciolti sia con riga centrale e laterale. Quali sono i tuoi hairlook preferiti?

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

For you