Scopri gli accessori per i capelli per l'acconciatura di capodanno!Prev Entra dentro il nostro nuovo salone di Milano MontiNext
Jennifer Lopez capelli & stile tutto quello che devi sapere

Jennifer Lopez: capelli da star!

Jennifer Lopez capelli & stile tutto quello che devi sapere

Da sempre soprannominata la leonessa del pop, Jennifer Lopez è davvero una forza della natura.

A un passo dai 50 anni (un passo davvero dato che proprio quest’anno ne ha compiuti 49) Jennifer Lopez sembra non invecchiare mai! Sempre in forma smagliante, radiosa e bellissima, sfoggia in tutte le occasioni, grazie ai suoi abiti spesso poco coprenti, pelle tonica, fisico al top e capelli invidiabili!

Una chioma, la sua, che ogni donna vorrebbe e che da sempre è al centro dell’attenzione ogni volta che sfila su un red carpet. E non importa quanti look Jennifer Lopez cambia, i suoi capelli riescono sempre a stupire.

Che scelga di portare i capelli ricci, lisci, biondo caramello o castano, le sue sono acconciature dalle mille sfaccettature che non passano inosservate! Raccolti importanti, extension e maxy ponytail alte da vera diva latina. Scopriamo insieme come si sono evoluti i capelli di Jennifer Lopez dai suoi esordi a oggi!

Jennifer Lopez: capelli da star!

La vediamo spesso con i capelli sciolti e voluminosi o lisci e splendenti, portati in tutte le lunghezze, dal lob al bob. Gli style con i capelli sfilati di media lunghezza che le ricadono sul décolletage sono ciò che la contraddistingue sin dai suoi esordi, sebbene, per un periodo, abbia sfoggiato anche un taglio medio corti dall’anima retro’ chic o capelli super lunghi con frangia.

Ma Jennifer Lopez gioca molto anche con l’uso di extension sia nei look sciolti e voluminosi con tagli lunghi e sfilati che la valorizzano al meglio, che in quelli semi-raccolti come le sue semi-tail alte, che nelle acconciature a chignon con cui spesso l’abbiamo vista calcare la scena.

Capelli, quelli della Lopez, che riescono a essere valorizzati davvero in tutte le loro forme e che nonostante l’anima latina dalla tipologia semi afro non sono mai crespi o spenti, ma al contrario risultano sempre luminosi e morbidi.

Per il finish dei suoi look, sceglie spesso una piega liscia, ma non rinuncia a tutti i tipi di wavy style, dai capelli mossi con boccoli accentuati verso le punte fino ad arrivare a look super curly in cui è riccia senza compromessi.

La Lopez, però, ha anche saputo sorprendere proponendo sul red carpet inaspettate acconciature glam-rock, look raccolti romantici oltre ai suoi elegantissimi chignon.

Il suo hair colour più sfoggiato è da sempre il caramello sfumato con giochi di luce e schiariture che creano movimento in tutti i suoi look, risaltando il suo incarnato olivastro e soprattutto mettendo in risalto i suoi occhi.

Sebbene, infatti, per alcuni periodi, Jennifer Lopez abbia scelto per i suoi capelli colorazioni castane più scure e omogenee, il castano chiaro caramello sfumato rimane in assoluto la sua nuance preferita e quella che la valorizza al meglio.

Anche soprannominata bronde, quella della Lopez è una delle colorazioni più richieste dalle donne di tutto il mondo proprio per la sua capacità di valorizzare i lineamenti e i toni del viso, donando luce e movimento a qualsiasi tipologia di capelli!

Una colorazione che spazia in tutte le sfumature dei castani caldi e ramati e che fa la differenza grazie al sapiente uso di shatush e balayage su tutte le lunghezze come alle radici. Sono infatti proprio questi giochi di luce cromatici “effetto sole” che illuminano e risaltano la carnagione e rendono lo style indimenticabile!