Scopri le acconciature natalizie perfette per le festePrev Jennifer Lopez capelli & stile tutto quello che devi sapereNext
Scopri gli accessori per i capelli per l’acconciatura di capodanno!

Scopri gli accessori per i capelli perfetti per la notte di Capodanno

Scopri gli accessori per i capelli per l’acconciatura di capodanno!

Time to shine!

Per queste feste la parola d’ordine è una: brillare!

Capodanno si avvicina… hai già scelto il look per la serata dell’ultimo e primo giorno di questo 2018-2019? Lasciati ispirare dai suggerimenti degli stylist TONI&GUY e scopri gli accessori per capelli più scintillanti e originali per la tua acconciatura di capodanno!

Scopriamo insieme gli accessori per capelli più fashion della stagione, visti nelle collezioni delle ultime sfilate di Alta Moda e sfoggiati già da chi fa tendenza!

Capelli raccolti, semi-raccolti o sciolti?

Per iniziare scegli l’acconciatura che porterai. Non occorre un’acconciatura troppo elaborata per le tue occasioni speciali: l’importante è scegliere l’accessorio per capelli perfetto!

Per questa stagione le ultime collezioni moda, anticipando i trend anche per le tendenze capelli, ci hanno mostrato senza dubbio di puntare tutto sugli accessori per capelli.

Dettagli scintillanti e unici capaci di trasformare anche il look più semplice in uno style indimenticabile perfetto per la notte di Capodanno!

Sai già quale acconciatura sceglierai?

La scelta può variare tra le mille interpretazioni possibili delle code alte e basse, delle trecce e degli chignon ma anche delle intramontabili e sempre sensuali onde glam da star purché si scelga di abbinare all’acconciatura l’accessorio per capelli giusto!

Se il tempo è poco, una mezza ponytail risolverà il problema. Semplice, elegante, facile da realizzare. Non è necessario che i capelli siano perfettamente in piega, il movimento naturale è il più trendy e perfetto per donare più volume all’acconciatura.

Uno stile capelli sofisticato ma allo stesso tempo semplice e naturale è indiscutibilmente il macro trend di questa stagione.

Perché se è vero che l’outfit vuole la sua parte, allo stesso modo i capelli sono il focus dei look festivi e potrai rendere i tuoi style davvero originali con pochi semplici tocchi se sceglierai il giusto ‘final touch’!

La cosa più importante dopo la scelta dell’acconciatura, infatti, è proprio l’accessorio per capelli.

Alla ribalta dallo scorso inverno, continua il momento d’oro di fasce scintillanti e preziose, cerchietti, fiocchi e spille, capaci di mettere in risalto il lato più brillante dell’animo femminile.

Protagonisti sono tutti quegli accessori per capelli considerati “gioielli”, che abbiano strass, gemme e perle come le tiare da vera regina di Dolce e Gabbana, ad esempio, con i capelli sciolti in onde morbide e attraversati solo da qualche treccina.

O le fascette gioiello di lana e perle per fermare chiome sciolte e cotonate alle radici, stile anni ’60 di Chanel, in un look d’ispirazione Brigitte Bardot.

Tanti, tantissimi anche i cerchietti, di ogni genere e stile, adattabili e personalizzabili per qualsiasi diverso look! Ma anche maxi fiocchi e fermagli preziosi, anche se d’altro canto torna a farsi spazio la semplicità vincente di un semplice nastro di stoffa fra i capelli.

Dettagli glitter, brillantini, paillettes, perle e swarovski, fino a tocchi metal più moderni e versatili vi renderanno davvero sparkling questo Capodanno!

Abbinarli è facilissimo! E anche il più semplice dei vestiti, come un abito nero senza fronzoli, diventerà unico e speciale se arricchito con accessori per capelli scintillanti.

Dall’outfit ai capelli, quindi, l’importante è salutare questo 2018 luccicando! Il dettaglio sparkling è essenziale per farsi notare ma anche per sentirsi uniche e alla moda.

Largo alla fantasia e alla libera interpretazione quindi, l’importante e sentirsi belle!

Nei Saloni TONI&GUY puoi trovare la fantastica collezione di accessori per capelli firmata label.m e ispirata ai dettagli delle collezioni della London Fashion Week!

E se vuoi essere bellissima anche la sera di Capodanno, i Saloni TONI&GUY sono aperti anche il 31 dicembre! Cerca il Salone più vicino a te!