Trend capelli: 8 stili perfetti per la tua estate 2020Prev Wet look: come fare i capelli effetto bagnato step by stepNext
Le 5 tendenze colore perfette per la tua estate 2020

Colour Summer Trend Flash by TONI&GUY

Le 5 tendenze colore perfette per la tua estate 2020

Lasciati ispirare dai trend flash colore studiati dal team Artistico di TONI&GUY Italia per questa stagione. Risveglia la tua bellezza naturale e autentica con le tendenze colore dell’estate 2020

5 tendenze colore studiate per adattarsi alla personalità unica di ciascuna donna, valorizzandone la bellezza naturale ed autentica. Dei colori adatti ad una donna moderna, femminile e sempre al passo con le ultime novità dalle passerelle.

Bionda o mora? Il team Artistico di TONI&GUY ha pensato ad ogni tipo di donna. Trova il colore e lo stile che più valorizza la tua personalità e la tua bellezza naturale!

Scopriamo insieme le tendenze colore capelli per l’estate 2020!

Tendenze Colore Estate 2020: Dip Dye

Una tecnica innovativa che detta le regole dell’hair street style nelle capitali più all’avanguardia del mondo e che prende ispirazione dalla celebre colorazione dei tessuti, super cool in questo momento. Il canvas biondo, chiaro e pulito, nasconde dei dettagli blu, delicati ed eleganti che lo rendono allo stesso tempo particolare e naturale. Per chi ama distinguersi senza esagerare.

Tendenze Colore Estate 2020: Organic Attitude

Un colore naturale e molto portabile, adatto ad una donna che desidera un look curato, particolare, ma semplice da mantenere. La base brunette è impreziosita da dettagli che donano luminosità e movimento. Il colore, dalle meravigliose nuance terracotta, acero e mostarda, viene reso ancor più lucente e strutturato grazie ad un high gloss finish.

Tendenze Colore Estate 2020: Clear Glow

Un vero inno al biondo iconico che non passerà mai di moda. Ispirato a “Bleach please” della collezione TONI&GUY Trend Report 2020 è il colore ideale per ogni tipo di forma. Personalizzabile con accessori o sfumature di colore riesce a donare volume eliminando ogni pesantezza alle linee del viso.

Tendenze Colore Estate 2020: Blonde Grunge

Il richiamo è alle atmosfere del mondo punk, l’ispirazione al movimento “Do it yourself”. Blonde grunge è un biondo pulito, quasi trasparente, perfetto per chi ama giocare con i colori e le nuance pastello, cambiando spesso il proprio stile.

Tendenze Colore Estate 2020: Minimal Black

Lo spirito di Trend Flash è un inno alla naturalezza e alla bellezza autentica di ogni donna; per questo è stato pensato Minimal Black. Il ritorno ad un’eleganza minimale, chic e romantica è segnato da un brunette scuro che definisce la geometricità delle linee del taglio. Il finish super shiny riflette perfettamente la luce donando ai capelli un aspetto sano e curato.

For you