Frangia aperta e a tendina, trend di classe per capelli lunghi o cortiPrev Le 5 tendenze colore perfette per la tua estate 2020Next
Trend capelli: 8 stili perfetti per la tua estate 2020

Summer Trend Flash by TONI&GUY

Trend capelli: 8 stili perfetti per la tua estate 2020

Scopri e lasciati ispirare dai Trend capelli studiati dal Team artistico di TONI&GUY Italia per far risplendere la tua bellezza autentica e naturale in questa estate 2020!

Dopo un periodo difficile e faticoso è arrivato il momento di prenderti nuovamente cura di te e quale modo migliore di iniziare se non dai tuoi capelli? Protagonisti della prossima estate, saranno infatti la cornice perfetta per il tuo volto, in grado di rendere unico lo sguardo di una donna, parlando per te e di te anche dietro ad una mascherina!

Scopri gli 8 Trend Flash creati dagli Hairstylist di TONI&GUY Italia.

Quale sarà il trend capelli per l’estate più adatto a te?

Trend Capelli Estate 2020: Au Naturel

Au Naturel è un taglio scalato, versatile, adatto a tutte le texture di capelli e facile da gestire, che strizza l’occhio al movimento naturale tipico degli anni ’70. Direttamente dalle passerelle internazionali, è l’ideale per chi non ama cambiamenti radicali e vuole mantenere la lunghezza aggiungendo però una leggera scalatura.

Trend Capelli Estate 2020: Grown-up Braided Pigtails

Un look giovane, fresco e facile da ricreare. Le trecce non passano mai di moda e le “pigtails”, super soft e lasciate morbide attorno al viso, rendono questo grande classico più moderno, romantico e molto femminile.

Trend Capelli Estate 2020: Mid Relaxed

Un taglio sofisticato e chic in grado di valorizzare ogni forma del viso senza marcare eccessivamente i lineamenti. Parliamo del Lob, uno degli styling più amati dalle donne di tutto il mondo. Modulabile a seconda delle esigenze, può essere portato con una linea centrale o, per un look dallo stile anni ’60, con un ciuffo laterale.

Trend Capelli Estate 2020: Short Haircuts

Lo avevamo annunciato: il Pixie è uno dei tagli più di tendenza del 2020 ed ora si evolve in qualcosa di più di un semplice “Boyish Look” diventando più elegante e sofisticato. Semplice e facile da gestire, può essere portato in versione liscia, spettinata o con capelli ricci. A completare il look è la frangia, un dettaglio di tendenza che dà valore aggiunto a questo trend capelli estate 2020.

Trend Capelli Estate 2020: The Chillet

The Chillet – A chill mullet: ovvero il look perfetto per tutte le occasioni. L’ispirazione del taglio, corto davanti e più lungo nella parte posteriore, discende dal mullet, che trova una nuova declinazione con scalature personalizzate mixate da sfumature pastello, perfette per chi ama avere versatilità, femminilità insieme ad una forte personalità! Il Chillet è il taglio che racchiude tutto questo e che nella parte frontale crea una maggior enfasi grazie alla frangia scalata dal finish apparentemente “casuale”, come se i capelli fossero mossi dal vento!

Trend Capelli Estate 2020: Wet Look Summer Hair

Un look facile da realizzare, adatto ad ogni tipo di taglio e texture con un feeling androgino: il wet look è il trend capelli più in voga per l’estate 2020! L’Hairlook è naturale e dona ai capelli un effetto glossy, laccato e brillante, seguendone i movimenti naturali. Perfetto per avere una chioma sempre in ordine, in questa stagione, soprattutto senza doversi toccare spesso il viso.

Trend Capelli Estate 2020: Top-Knot

Top-Knot è un raccolto alto, semplice, chic e dal finish preciso e pulito. Adatto a chi ha i capelli medio/lunghi è un’acconciatura attuale e ricercata, ma allo stesso tempo veloce: l’ideale per affrontare il caldo di questa estate 2020!

Trend Capelli Estate 2020: Shape up 2.0

Un bob dalle forme grafiche e arrotondate che si ispira agli anni ’70 e alle ultime passerelle: è Shape Up 2.0. Un caschetto corto, dal finish super shiny, completato da una frangia che incornicia perfettamente il volto.

For you