Le idee regalo per Natale by label.m: componile in salone!Prev WOLF CUT: l’ultimo grido per i capelli medio lunghiNext
Le migliori acconciature per le vostre feste firmate TONI&GUY

Party Hairstyle

Le migliori acconciature per le vostre feste firmate TONI&GUY

Inizia la stagione di pranzi, cene di Natale e rimpatriate con amici e parenti! Anche se saranno sicuramente più intime di quanto fossimo abituati, perché rinunciare a degli hairlook da favola? Scoprite insieme a noi le acconciature per feste più belle firmate TONI&GUY!

Pranzi, cene di Natale, feste tra amici, parenti e colleghi sono, seppur più moderate, ricominciate e non avete più idea di come poter creare delle acconciature per eventi? Nessun problema! Siamo qui per raccontarvi step by step i migliori hairlook, pensati dagli stylist TONI&GUY per le vostre feste! Scopriamole insieme!

Acconciature per feste: Glamour waves

Le Glamour waves restano uno degli hairlook più trendy ed irresistibili! Adatte alle più diverse occasioni, da una semplice cena a dei red carpet, sono facilissime da realizzare, se si conoscono i giusti Tips&Tricks! Seguite i nostri Step by Step:

  1. Dividete i capelli in sezioni, creando una riga centrale e le parti del ciuffo separate.
  2. Iniziate a creare le vostre Glamour Waves partendo dalla parte posteriore della testa aiutandovi con un ferro dal medio diametro.
  3. Per un effetto ancora più glamour lucidate la parte frontale del ciuffo con Label.m Hairspray e fissatela dietro le orecchie legandola con un elastico trasparente.
  4. Pettinate quindi le vostre onde, rifinendole e lucidandole sempre con l’aiuto dell’hairspray.
  5. Godetevi il risultato finale: un hairlook impeccabile da combinare con qualsiasi outfit dal più elegante al più casual! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Toni&Guy Italia (@toniandguyitalia)

Acconciature per feste: Twisted Ponytail

Se amate optare per un look più moderno, restando però glamour ed impeccabili, l’acconciatura per eventi che fa per voi è la twisted ponytail! Anche in questo caso, seguendo i nostri consigli, vedrete com’è facile realizzare un hairlook adatto a tutte le occasioni e perfetto per trasmettere personalità e carattere!

  1. Iniziate con l’applicare un generoso strato di Label.m Gel sui capelli e, aiutandovi con una spazzola, raccoglieteli in una coda alta al centro della testa, avendo cura di lasciare libere delle piccole ciocche di capelli sul viso. Andranno infatti lavorate in un secondo momento.
  2. Dividete la coda in due parti, più o meno della stessa grandezza, applicando su entrambe una seconda passata di gel
  3. Concentratevi ora su una delle due porzioni, avvolgete la ciocca su sé stessa creando un twist ed eseguite la stessa operazioni anche sulla seconda porzione di coda.
  4. Intrecciate le due sezioni così lavorate tra loro e ottenete una versione di ponytail dinamica, interessante e decisamente diversa da quella classica!
  5. Occupatevi ora dei baby hair, lasciati da parte al primo passaggio. Lasciatevi sbizzarrire dalla fantasia, create forme geometriche, o lasciateli più sbarazzini! Accarezzeranno la vostra fronte, incorniciandovi il viso!

Acconciature per feste: Sleek wet look

Uno dei look più glamour e di tendenza degli ultimi anni: lo sleek wet look è l’acconciatura per eventi che stavate cercando, se non volete passare inosservati!

Davanti un finish più naturale e dietro un effetto wet, super pulito e sleek. Questo hairlook si adatta alle più diverse lunghezze e sarà il vostro go to per un look finale sofisticato ed estremamente personalizzabile!

  1. Partite su una base di capelli asciutti e ben puliti applicando, nel caso di capelli fini Label,m Wax Spray e, nel caso di capelli più spessi, Label.m Curl Define Shine top Coat. Non abbiate paura di abbondare con le quantità: applicare molto prodotto è fondamentale per riuscire a ricreare un effetto bagnato!
  2. Pettinate bene i capelli per spargere il prodotto in maniera omogenea, dalle radici alle punte.
  3. Ed ora, via libera alla creatività! Personalizzate la vostra acconciatura per feste, utilizzando cover clips per fissare i capelli come più vi piacciono!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Toni&Guy Italia (@toniandguyitalia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Toni&Guy Italia (@toniandguyitalia)

Acconciature per feste: quale sarà la versione di Party Knot più adatta a voi, Side or High?

Anche quest’anno è scoppiata la Topknots-mania! Una versione rivisitata del classico Glamour chignon, con dei richiami anni ’90. Un hairlook fresco e allo stesso tempo elegante e trendy! Scopriamo insieme come realizzarlo:

    1. Per prima cosa create volume e texture ai capelli utilizzando Label.m Volume Mousse.
    2. Con l’aiuto di una spazzola, nel nostro caso preferiamo sempre utilizzare Label.m Grooming Brush, e di una buona dose di Label.m Hairspray, raccogliete i capelli in una semplice ponytail. Lasciate da parte una porzione di ciuffo
    3. Fissate il ciuffo lateralmente, aiutandovi con Label.m Soft Wax.
    4. Raccogliete le lunghezze in un gioco di knots, fissandoli con delle forcine.
    5. Fissate il side chignon, o la sua versione high, con Label.m Texturising Volume Spray per un hairlook esclusivo e brillante: fidatevi, non passerete sicuramente inosservati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Toni&Guy Italia (@toniandguyitalia)

Acconciature per feste: side plait

Per un look romantico e volutamente spettinato, optate per una, sempre cool, treccia bassa laterale! Giocate con texture, volumi e createla come più vi piace! Avrete un mood sbarazzino, ma sempre elegante! E se volete impreziosire questa acconciatura per feste è semplice: cercate l’accessorio perfetto per completare il look e aggiungetelo alla vostra treccia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Toni&Guy Italia (@toniandguyitalia)

Acconciature per feste: bouncy Blow-Dry

Per chi non ama osare o non è troppo abile con ferri e acconciature, l’opzione perfetta per il vostro hairlook festivo è il Bouncy Blow-Dry! Un look semplice, ma molto curato, caratterizzato da lunghezze “Bouncy” che richiamano gli anni ’50. Uno stile senza tempo, adatto sia a capelli medi che lunghi e perfetto da abbinare ad ogni tipo di outfit!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Toni&Guy Italia (@toniandguyitalia)

Acconciature per feste: Textured Bob

Volume, Texture e l’amatissimo BOB! Vi serve altro per scegliere come vostra acconciatura delle feste il textured bob? Uno stile morbido, elegante e con un tocco retrò che rende l’insieme sensuale e perfettamente di tendenza! Dal nome, lo avrete capito, è la nostra acconciatura preferita per chi sfoggia un Bob, ma si adatta anche a tutti i tagli medi, senza eccezioni!!

Non vediamo l’ora di vedere le vostre creazioni! Taggate @tonyandguyitalia su instagram e fateci vedere i vostri festive hair!!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TONI&GUY (@toniandguyworld)