Ecco il makeover step by step con FreedaPrev Entra nel backstage e scopri la treccia con foulard di Stella JeanNext
Sarah Jessica Parker Look e Stile,  ecco i nostri Hairlook preferiti

Sarah Jessica Parker look e best hair

Sarah Jessica Parker Look e Stile, ecco i nostri Hairlook preferiti

Sarah Jessica Parker è per tutti la Carrie Bradshaw di Sex and the City, icona fashion di New York sullo schermo e nella vita privata.

Niente, nei look di Sarah, è lasciato al caso e tutto, dai capelli (sempre assolutamente quanto perfettamente divini) alle scarpe, agli abiti, al make up, agli accessori, è curato fin nei minimi dettagli.

Un inizio a Broadway, passando dal teatro al cinema con la sua interpretazione in Footloose di Herbert Ross e poi accanto al comico Steve Martin nella romantic comedy satirica di Mick Jackson, L.A. Story.

Per poi giungere alla storica serie televisiva che l’ha consacrata regina di stile newyorkese e amica del cuore di molte di noi che l’abbiamo vista scendere di corsa le scale del suo appartamento per fermare un taxi dall’alto dei suoi vertiginosi tacchi griffati migliaia di volte.

Da allora, i look e gli outfit di Sarah Jessica Parker, incontrastata trend setter della grande mela e non solo, oltre che moglie e mamma presente e attenta di tre splendidi figli, sono state sempre costantemente sotto i riflettori.

Sara Jessica Parker look capelli

Ha ispirato le donne di tutto il mondo ad abbracciare i capelli ricci come il suo alter ego Carrie Bradshaw, con la folta e spumeggiante chioma anni ottanta, lanciando un milione di permanenti e segnando la prima di molte tendenze durante la sua carriera sullo schermo, che ha attraversato quattro decenni.

Sempre con il suo tocco inconfondibile, il look di Sarah Jessica Parker è passato dalle onde naturali asciugate, ai riccioli lucidi ramati degli anni novanta, al bob e una serie di lunghezze anche molto diverse.

Di haircut, negli anni, Sarah Jessica Parker ne ha cambiati davvero tanti, soprattutto nelle sei indimenticabili stagioni di Sex and The City, in cui l’abbiamo vista con i suoi ricci naturali e ribelli in quasi tutte le lunghezze possibili, con capelli a caschetto, lisci, lunghissimi e chi più ne ha più ne metta.

Ma negli ultimi anni Sarah-Jessica Parker è rimasta fedelissima ai suoi capelli lunghi e dorati, pettinati quasi sempre con la riga in mezzo o laterale e alternando style come beach waves effetto mare, a onde più definite e glam fino all’inizio del 2018, in cui, dopo aver annunciato un cambio di look con un post su Instagram, Sarah Jessica Parker ha portato alla ribalta una tendenza che era già nell’aria:

ovvero un ritorno in stile primi anni 2000, con styling liscio di capelli lunghi o medi, scalati e con la frangia laterale.

Quello che conoscevamo prima che riga centrale e onde morbide ci conquistassero per sempre. Un’idea perfetta anche per questa stagione, con una frangia laterale piena e leggermente sfilata, capelli medio lunghi scalati e styling liscio ma naturale e non costruito.

Come colorazione il biondo sfumato di Sarah Jessica Parker è un perfetto esempio di hair contouring, il suo balayage biondo infatti illumina il suo viso nei punti giusti valorizzando piega e taglio. Che dire se non che è anch’esso assolutamente impeccabile.