SPRING SUMMER: SCOPRI I COLORI MODA 2018!Prev Il bob corto mosso, il taglio primavera 2018Next
Mollette per capelli: scopri le acconciature più giuste!

Tra gli accessori per capelli più trendy del 2018, tornano in voga le mollette per capelli, direttamente dagli anni ’90!

Mollette per capelli: scopri le acconciature più giuste!

Tra gli accessori per capelli più trendy del 2018, tornano in voga le mollette per capelli, direttamente dagli anni ’90!

Hair accessories prediletto delle bambine, le famose baby clips piacciono anche alle più grandi! Celebrities comprese…

La febbre da anni ’90 sembra essere inarrestabile.

Rilanciate per prime sulle passerelle di Versace, lo scorso settembre, per il tributo al grande stilista e da Simone Rocha, a Londra, che le ha volute eteree e raffinate, impreziosite da piccole perle, le mollette capelli sono tornate tra gli hair accessories più cool della primavera!

Chiamate in diversi modi: baby clips, barrette e fermagli, le mollette per capelli sono uno degli hair accessories cult degli anni ’90, trasformato senza dubbio nell’accessorio vincente del 2018!

Ma le mollette non sono solo una moda capelli super trendy di questa stagione, bensì il complemento che si abbina perfettamente ad ogni diverso look, personalizzandolo sempre con estrema facilità!

Mollette dallo charme scolaresco, usate per camuffare una frangetta o per dare all’hairstyle un’aria più sbarazzina, ma che per niente al mondo devono essere scontate!

PAROLA D’ORDINE: FARSI NOTARE!

Mollette colorate, estrose, a volte eccessive! Se non le hai mai indossate allora potresti riprovarci oggi!

Glitter ovunque, rossetti accesi, ombretto azzurro, trecce, mollette e criniere da mini pony.
Nessuna paura di osare nello scegliere le mollette per la primavera, quindi, via libera a perle, diamanti e colori vivaci!
L’importante è che le mollette completino l’outfit creando piccoli bagliori luminosi, per accompagnare chi le indossa dalla mattina alla sera, questo è l’unico vero obiettivo.

MOLLETTE CAPELLI MANIA ANCHE TRA LE STAR!

Tra le ultime ad aver sfoggiato le mollette per capelli nelle più diverse occasioni, la modella e angelo di Victoria’s Secret Elsa Hosk, apparsa su instagram con capelli sciolti, divisi a metà e fermati sulla parte anteriore con una coppia di mollette total black.

Un post condiviso da elsa hosk (@hoskelsa) in data:

A sfoggiarle senza riserva sono anche le it girls in vista fuori dalle sfilate, che vengono immortalate in scatti da migliaia di like, postati sui feed dei loro profili Instagram.

Come la londinese Alexa Chung (protagonista della copertina del numero di aprile di Elle), la newyorchese Leandra Medine e la parigina Camille Charrière, che hanno inequivocabilmente eletto le mollette per capelli come il nuovo accessorio immancabile della stagione!

Un post condiviso da Alexa (@alexachung) in data:

 

 


Mollette per capelli
mania anche per la celebre fashion influencer Negin Mirsalehi e per Solange Knowles che le ha scelte per calcare un famoso red carpet.

 

 

For you