5 acconciature con le trecce da copiare subitoPrev Mollette per capelli: scopri le acconciature più giuste!Next
SPRING SUMMER: SCOPRI I COLORI MODA 2018!

Dai colori intramontabili a quelli super originali, questa primavera troverete sicuramente il colore moda 2018 che fa per voi!

SPRING SUMMER: SCOPRI I COLORI MODA 2018!

Dai colori intramontabili a quelli super originali, questa primavera troverete sicuramente il colore moda 2018 che fa per voi!

EARTHY BROWNS – CASTANO NATURALE

Questo colour trend trae ispirazione dalla natura e, in particolare, dalle nuance della terra. Più calde, e avvolgenti, oppure più fredde e metalliche ma sempre fedelmente riconducibili a un effetto di colore che ricorda tonalità naturali.

Sono due le sfumature chiave dei colori moda castani: un marrone nocciola caldo e vibrante e un marrone ‘woody’, color legno, luminoso e intenso.

Nascono come colori monocromatici con sfumature delicate applicate sui capelli a mano libera.

DESERT SUN KISSED BLONDE – BIONDO SABBIA DEL DESERTO

Colori moda ispirati al paesaggio del deserto del Medio Oriente.

Diverse sfumature di biondo, partendo dal biondo chiaro al biondo miele, fino al biondo sabbia vengono applicate a strati sui capelli per un look soft e baciato dal sole.

VIBRANT SPICE – ROSSO SPEZIATO

I toni del rosso fruttato, dell’arancio speziato e del giallo dorato donano ai capelli un look vivace ed energetico!

Questa primavera i colori moda come i rossi vengono intensificati mescolando toni più scuri e toni dorati per un risultato unico.

La colorazione Vibrant Spice conferisce luminosità, intensità e profondità al look. Spaziando tra toni leggeri e smorzati per un effetto più naturale o varianti più intense e accese per un risultato on fire! La scelta sta a voi!

DEEP BLUES & GREENS – PROFONDO BLUE E VERDI

Tra i colori moda del 2018 spiccano loro: i toni profondi e tropicali del blu e del verde!

Una tendenza che si è affermata tra la più trendy della primavera estate e che deve il suo successo alle diverse tecniche di applicazione utilizzate.

I toni del blu e del verde possono essere posizionati artisticamente sulle diverse sezioni del taglio attraverso la patchwork technique oppure applicate in modo più uniforme partendo dalla cima della testa e realizzando una sorta di aureola.

Questo colour trend si adatta sia a un look glamour sia a un look rock e urban.

PLATINUM BLONDE – BIONDO PLATINO

Intramontabile, sempre tra i più amati, ma rivisitato in chiave nuova, anche quest’anno il biondo platino rimane un must tra i colori moda più cool della stagione!

Ispirato al colore del tulle di una ballerina, il biondo platino si presenta con un sottotono sia dorato che argentato. 

Il colore viene applicato su tutta la chioma, con i capelli impregnati di queste sfumature metalliche per un effetto brillante e luminoso.

E per un colore perfetto e duraturo nel tempo, scegli i trattamenti TONI&GUY e i migliori prodotti studiati per mantenere inalterata la brillantezza e intensità delle sfumature!

COLOUR STAY SHAMPOO & CONDITIONER DI LABEL.M

Un duo per detergere e ristrutturare i capelli e la loro colorazione! Contengono eliogenolo, derivato dall’olio di semi di girasole, che possiede un elevato potere stabilizzante del colore, proteggono e rinforzano i capelli dall’interno, risaltando al massimo intensità e brillantezza.

COOL BLONDE DI LABEL.M TRASFORMA I CAPELLI BIONDI!

Tutta la forza della natura per illuminare i capelli biondo platino! Un duo shampoo & conditioner che neutralizza i toni gialli e arancioni grazie ai pigmenti naturali di mirtilli, patate dolci e carote viola e dona profondità, brillantezza e vigore!

CC TREATMENT D KERASTASE: IL NUOVO MAKE-UP PER I CAPELLI

La beauty routine per mantenere sempre perfetto il tuo colore di capelli! Un nuovo trattamento personalizzato per un colore ‘su misura’ che lascia i capelli nutriti, luminosi e naturali fino a 40 giorni!
Il primo inchiostro correttore del colore da mescolare direttamente con il trattamento!

Un haircare treatment ultra-performante che consente di ottenere l’esatto colore di capelli desiderato rispondendo all’esigenza di prolungare la durata della colorazione, mantenerla intensa, uniforme e vibrante, e preservare le fibre dei capelli, in modo che siano sempre morbidi e facili da pettinare, per un effetto luminoso e naturale. Alla base del trattamento l’idea delle CC Cream utilizzate nel settore make-up per perfezionare il colore dell’incarnato del viso, solo che in questo caso, lo si fa con le sfumature di colore dei capelli!

Un trattamento che continua a casa come una beauty routine con le 4 diverse nuance disponibili e che, una volta mescolato con la maschera di New Reflection, corregge o accende i riflessi del colore per un risultato naturale e splendente.

Un perfetto equilibrio tra la colorazione diretta, utilizzata dai migliori parrucchieri, e un trattamento eccezionale per capelli, i touche chromatique permettono di ottenere lucentezza, morbidezza e vivacità.

SMARTBOND DI L’OREAL PROFESSIONEL

Prima della colorazione scegli un trattamento preventivo da fare ogni volta e che protegge dalla radice alle punte!

Un alleato speciale per mantenere i capelli sani e robusti!  Una linea di prodotti speciali che proteggono i capelli nelle fasi di colorazione e decolorazione, mantenendo così la chioma sana e lucente all’origine. Niente più stress per i vostri capelli! Smartbond è una vera e propria azione preventiva e protettiva per la vostra chioma!

For you