Riga capelli dove farla: centrale o laterale?Prev Come fare la treccia a spina di pesce step by step!Next
Next Generation

La nuova offerta TONI&GUY per i più giovani: 25% DI SCONTO FINO AI 25 ANNI

Next Generation

La nuova offerta TONI&GUY per i più giovani!
Let’s create your future together!
25% DI SCONTO FINO AI 25 ANNI.

NEXT GENERATION è la nuova offerta di TONI&GUY Italia per i più giovani!

Se hai un’età inferiore o uguale a 25 anni, dal lunedì al mercoledì ricevi subito uno sconto del 25% su su tutta una serie di servizi disponibili in salone!

TONI&GUY si mette al fianco dei più giovani per costruire insieme il futuro che vogliono e per realizzare il sogno di un hairstyle unico e autentico proprio come loro! 

Un team dedicato, giovane, dinamico ed internazionale che li
accompagnerà nell’identificazione e nella scelta del proprio stile.

Una mission, quella di affiancare i giovani nella loro crescita di stile, avviata concretamente dal brand già negli ultimi anni, proseguita con l’affiancamento in tour dei Måneskin e che oggi prende forma con NEXT GENERATION!

Quando abbiamo iniziato a occuparci dello style dei Måneskin, abbiamo preso in carico una grandissima responsabilità e allo stesso tempo un’imperdibile opportunità di vivere a stretto contatto il mondo dei più giovani. Un mondo, quello dei millennials, che ha ispirato e ispira TONI&GUY a creare e rivisitare gli hairstyle lanciati nelle ultime sfilate della moda attuale, con lo street style del momento in chiave young!

Ryan David Concannon

Art Director TONI&GUY Academy Milan

Quando abbiamo iniziato a occuparci dello style dei Måneskin, abbiamo preso in carico una grandissima responsabilità e allo stesso tempo un’imperdibile opportunità di vivere a stretto contatto il mondo dei più giovani. Un mondo, quello dei millennials, che ha ispirato e ispira TONI&GUY a creare e rivisitare gli hairstyle lanciati nelle ultime sfilate della moda attuale, con lo street style del momento in chiave young!

Se vuoi scoprire tutti gli hairlook dei Måneskin clicca qui!

NEXT GENERATION, si inserisce quindi nell’ambito di un  progetto più ampio, già avviato con i Måneskin per incontrare più da vicino il mondo dei ragazzi e per rendere i servizi di hairdressing più vicini alle loro esigenze.

“FEEL GOOD, LOOK GOOD”

Un progetto in perfetta sintonia con la mission che da sempre motiva ed è alla base della filosofia di TONI&GUY: ovvero sentirsi bene nei propri capelli, piacersi davvero per apparire, essere e vedersi al meglio. A tutte le età!

Il tuo stile evolve con te!

L’obiettivo di NEXT GENERATION è quello di soddisfare i desideri e le richieste dei più giovani giorno dopo giorno, accompagnandoli a 360° nella loro crescita e nello sviluppo della propria immagine e cambiando con loro. Perché la ricerca del proprio stile è qualcosa che inizia prima dei 25 anni ed è un processo di crescita e cambiamento importante del quale TONI&GUY vuole fare parte.

“Un po’ com’è successo in questi ultimi mesi con i ragazzi dei Måneskin e in cui abbiamo visto i loro look cambiare ed evolvere in sintonia con la loro personalità sul palco, con la loro crescita personale e professionale.Cambiamenti significativi sia relativamente agli hairstyle dei capelli sia per quanto riguarda lo styling finale e gli outfit. Tutto in linea con la loro evoluzione e crescita sia personale che musicale. I ragazzi hanno attraversato tanti periodi di cambiamento, di maturazione, e seppur mantenendo sempre la loro inconfondibile rock attitude, hanno acquisito uno style più glam e vicino alla moda attuale insieme a noi.”

Perché parlando di hairstyle e scelte di stile, la moda di oggi influenza in maniera preponderante anche i gusti e le richieste dei più giovani!

Obiettivo NEXT GENERATION

Trovare l’hairlook che rispecchi al meglio la propria identità unica, che sappia esprimere la personalità di chi lo indossa e che riesca ad accompagnarla nei suoi cambiamenti!
Oggi l’hairstyle giusto deve saper essere glamour e strong allo stesso tempo, quindi forte e individuale senza mai perdere di vista i trend moda del momento e attualizzarli sulla persona.

Un hairlook capace di dare a chi lo indossa un’identità unica, personale e allo stesso tempo poliedrica, perfetta per tutti i giorni.

Ma l’obiettivo non riguarda soltanto i capelli, il creare un’identità particolare e contemporanea in linea con la propria personalità, l’obiettivo è aiutare le nuove generazioni ad esprimere anche attraverso i capelli, il proprio vero sé, giorno dopo giorno, insieme.

Scopri i Saloni che aderiscono all’offerta e prendi subito il tuo appuntamento!