A chi sta bene la frangia? Il parere degli esperti TONI&GUY!Prev Tendenze capelli autunno inverno 2019: anticipazioni dalle passerelleNext
Pronti per il rientro? Acconciature ufficio veloci per un look trendy!

Back to office!

Pronti per il rientro? Acconciature ufficio veloci per un look trendy!

Vacanze finite: si torna al lavoro. Si, ma con stile!

Quale donna non sogna capelli sempre impeccabili tutte le mattine per andare in ufficio? Fabrizio Palmieri, Creative Director TONI&GUY Italia, ha selezionato per voi 6 hairlook davvero glamour e allo stesso tempo super easy, da copiare subito, perfetti per essere pronta in pochi minuti per un importante appuntamento o un meeting di lavoro!

Avere i capelli in ordine in ufficio non è solo un modo per mantenere un certo grado di professionalità ma è anche fondamentale per sentirsi a proprio agio, comode e allo stesso tempo trendy!

Le acconciature veloci ufficio che ti suggeriamo sono semplici hairstyle che puoi ricreare da sola prima di uscire di casa per andare al lavoro.

Alcune sono più facili, altre più elaborate! Scegli tu, giorno per giorno, quella che fa per te, anche in base all’outfit che indossi e agli impegni che avrai durante la giornata!

Sei pronta?

Scopri le acconciature veloci ufficio per essere sempre super trendy… in pochi minuti!

Acconciature veloci ufficio: ponytail!

Un’acconciatura senza dubbio intramontabile. Elegante, spettinata, minimal, bassa, alta, perfettamente tirata, la coda alta è sempre una buona idea e soprattutto, ha infinite possibilità di personalizzazione!
Ponytail: quest’anno la più cool resta lei, quella wavy effetto naturale. Sceglila anche se hai i capelli ricci, sarai pronta in 10 minuti!

Acconciature veloci ufficio: raccolti con foulard!

Se sei tra le nostalgiche del mare e della spiaggia è la tua occasione! Pensavi che il foulard fosse una prerogativa dell’estate? Invece no! Scegli questo accessorio anche per tutta la stagione autunno/inverno!

Per i raccolti e le acconciature veloci per l’ufficio, però, non lanciarti su fantasie troppo colorate o estive. Opta piuttosto per righe, pois, e fantasie grafiche dai toni più neutri, perfette anche per il lavoro!

Acconciature veloci ufficio per i capelli corti e medi.

Se hai i capelli corti o medi, scegli il giusto taglio e poi punta sui look mossi naturali e con volume! Puoi tirarli all’indietro o scegliere una riga laterale. L’importante è mantenere uno styling naturale e che crei un bel volume. 

Acconciature veloci ufficio: chignon & bun!

Lo chignon è un classico, è vero, ma mai banale! Sfoggiato anche da tante celebrities in occasioni speciali. L’unica regola è cambiare e non fare sempre lo stesso tipo di chignon! Provalo basso e leggermente spettinato! Te ne innamorerai. 

Acconciature veloci ufficio: sciolti con twist!

Capelli sciolti al lavoro? Si! Ma con un twist nella parte superiore, centrale o laterale, che regala volume ed è assolutamente elegante e da donna in carriera!

Acconciature veloci ufficio: hair pins!

Quello delle hair pins è uno degli hair trend che non passa di moda neanche con l’arrivo dell’autunno! Devi solo scegliere quelle giuste per l’outfit che indossi e sarai perfetta anche con i capelli sciolti o semi raccolti nella parte posteriore della chioma!