Pronti per il rientro? Acconciature ufficio veloci per un look trendy!Prev Festival di Venezia 2019: i look e le acconciature degli ospiti più glamourNext
Tendenze capelli autunno inverno 2019: anticipazioni dalle passerelle

I trend della prossima stagione

Tendenze capelli autunno inverno 2019: anticipazioni dalle passerelle

L’estate sta finendo, è tempo di volgere lo sguardo alla stagione autunno/inverno ormai alle porte! Scopriamo insieme le tendenze capelli per l’A/W 2019 con le anticipazioni, dalle passerelle, da copiare subito per hair look e acconciature super trendy!

Autunno = Tempo di nuovi inizi! Le giornate metropolitane riprendono a poco a poco i loro frenetici ritmi ed è il momento di rinnovamento, non soltanto per quanto riguarda la moda e il cambio di guardaroba, ma anche in tema capelli, che come ormai tutte sappiamo, sono il vero e più importante accessorio che abbiamo a disposizione! Si, perché i capelli, e nel dettaglio il nostro hairstyle, sono il primo aspetto esteriore che parla di noi!

Sono splendenti? Morbidi e voluminosi? Brillano ancora dei riflessi naturali regalo delle nostre giornate di vacanza tra salsedine e raggi del sole? Sono sciolti e freschi di un nuovo haircut che anticipa le prossime tendenze capelli 2019? Si muovono liberi in natural waves che ci ricordano i look delle nostre sere d’estate?

Ma prima di scegliere il nuovo stile per l’autunno/inverno, il consiglio fondamentale che vi diamo è quello di passare in salone per la classica quanto fondamentale spuntatina, per un trattamento Fusio Scrub by Kérastase che purifica e rivitalizza cute e capelli o un flash treatment grazie ai nuovi Snapshot by label.m. Passaggio fondamentale per affrontare la nuova stagione è l’aver riportato la chioma al suo naturale splendore!

A questo punto per essere davvero al top e iniziare l’autunno al meglio ti basterà scegliere lo style più trendy e giusto per te tra le tendenze capelli 2019!

TONI&GUY speciale styling: scopri le tendenze capelli autunno inverno 2019!

Tendenze capelli 2019: MESSY PONYTAIL, RACCOLTI BASSI SPETTINATI!

Direttamente dalle passerelle di Cassey Gan, l’hairstyle creato dell’International Artistic Team di TONI&GUY per l’autunno inverno 2019 mostra ancora una volta la versatilità di una semplice low ponytail, resa unica dalla texture, effetto spettinato, che le dona una personalità un po’ wild! E se poi siete amanti della frangia questo hairlook sarà perfetto ancora più chic con una frangia leggermente aperta dall’effetto super natural.

Tendenze capelli 2019: TRECCINE

Accessori colorati e trecce! Se sei in cerca di un’acconciatura davvero cool lasciati ispirare dagli hairstyle creati per la sfilata di Bethany Williams. Multi trecce sottili, impreziosite da nastri e cordini colorati!
Un hairstyle che ha grinta e dona un fascino moderno e sbarazzino. Mood a treccine ed inserti colorati, ma più piccoli, anche per la sfilata di Zl By Zlism!

Tendenze capelli 2019: RACCOLTI VOLUMINOSI & CAPELLI MOSSI

Si parte da tessiture volutamente mosse o ricce con effetto super naturale per dare vita a raccolti voluminosi e apparentemente imprecisi che regalano un’aria super chic e allo stesso tempo romantica come quella vista sulla passerella di Taka Naka!

Tendenza capelli 2019: RICCI AFRO!

Naturale, effetto capelli selvaggi, lo stile Afro di Tolu Coker è molto più di un semplice styling. E’ libertà di espressione, libertà di essere se stessi e di mostrarsi per ciò che si è realmente valorizzando i propri segni caratteristici! Una scelta sempre vincente anche per tutto l’autunno inverno 2019!

Tendenza capelli 2019: BUN!

Se ti piace l’intramontabile bun e vuoi un raccolto più tirato alla radice e spettinato sulla parte di chignon, lavora su una texture vissuta prima di raccogliere la chioma nella coda alta, che poi annoderai grazie all’uso di forcine invisibili come fatto per le sfilate di Paul Costelloe! Un tocco di vigore e modernità ad un look classico che non passa mai di moda!

Tendenza capelli 2019: LISCIO SUPER SLIK!

Per chiudere questa prima parte sulle anticipazioni capelli A/W 2019 vi proponiamo gli hair style di A-Jane! Uno styling sciolto che si ispira al concetto di modernità e minimalismo. Riga centrale o laterale, lunghezze uniformi, poco volume alle radici, essenzialità nel taglio e nelle scalature, styling perfettamente liscio e laccato, il look perfetto per chi preferisce uno stile pulito ed essenziale.

Questo stile ovviamente richiede un’ottima cura dei capelli, che avranno bisogno di essere nutriti per mantenere luminosità e stiratura dalla radice alle punte.