X FACTOR: tutti i glamour look della terza puntata!Prev X Factor 13: tutti i glamour look del quarto LIVENext
Quattro nuovi trattamenti colore capelli dedicati a X Factor Italia!

In salone 4 nuovi trattamenti per i tuoi capelli

Quattro nuovi trattamenti colore capelli dedicati a X Factor Italia!

Dopo aver lavorato nei backstage di moltissime passerelle della moda Milanese e come Official Hair Partner della band rivelazione Måneskin e di Francesca Michielin, TONI&GUY, grazie alla Partnership con X Factor, compie un altro passo nel mondo della musica e ha deciso di consolidare questo momento creativo creando per i propri clienti quattro nuovi servizi e portando la magia del palco di X Factor nella vita di tutti i giorni!

I 4 trattamenti per capelli, creati e sviluppati grazie all’esperienza dei tecnici e degli hairstylist del team TONI&GUY Italia, arrivano in salone per rendere ancora più unico e luminoso il vostro look!

Tre servizi sono interamente dedicati al colore, e sono studiati per sfruttare l’innovativa tecnologia di Majirel GLOW firmata L’Oréal Professionnel. Il quarto servizio è invece dedicato allo styling capelli personalizzato per ricreare le acconciature ispirate ai look più cool visti durante i LIVE SHOW di X Factor, e perfette per essere sfoggiate nelle vostre occasioni speciali!

 

I 4 trattamenti colore per capelli, perfetti per ogni esigenza, sono già disponibili in esclusiva in tutti i Saloni TONI&GUY Italia ed Essensuals Educated By TONI&GUY Italia, la rete di affiliazione presente su gran parte del territorio nazionale.

Un restyling inimitabile grazie ai 4 trattamenti per capelli disponibili in salone!
Capelli “glow” e un look unico per indossare tutto il glam del palco di X Factor!

Scegli il trattamento colore capelli ispirato a X FACTOR 13 perfetto per te!

I nuovi servizi, grazie alle mani esperte dei professionisti TONI&GUY ed Essensuals, si adattano ad ogni esigenza, tipo di capello e taglio e saranno personalizzati in base alle esigenze di ciascun cliente seguendo l’approccio sartoriale che da sempre contraddistingue TONI&GUY.

GLOW FACTOR!

Un nuovissimo trattamento per capelli riflessante ideato dai tecnici colore TONI&GUY Italia specificatamente per adattarsi ad ogni tipo e colore di capelli: lucida e colora il capello creando un effetto 3D incredibilmente radioso e naturalmente luminoso.

Questo servizio si ispira al trend, sempre più diffuso, che celebra la bellezza naturale, puntando su un effetto che esalti il colore senza stravolgerlo, ma valorizzandolo.

GLOW IN THE DARK!

17 nuance di Majirel GLOW disponibili e una nuova dimensione del colore: la trasparenza! Un trattamento per capelli che valorizza ogni taglio con tocchi luminosi dalla radice alle punte creando texture, movimento e sfumature personalizzate che rendono lo stile unico e inconfondibile, perfetto anche per tagli corti e medi.

BALAYAGE GLOW!

Un’evoluzione della tecnica del Balayage, capace di creare un mix di luci ed ombre ad hoc per ogni cliente e che avrà come risultato finale un effetto multidimensionale unico, perfetto per chi ha capelli lunghi e mossi. Un look luminoso e alla moda che sfrutta i punti strategici del taglio dandogli movimento.

FIX FACTOR!

E’ il servizio di styling capelli per creare sempre un’acconciatura completamente personalizzata, che prende ispirazione dai look più cool visti in puntata. Perfetto per una serata speciale o un’occasione da ricordare Fix Factor è l’ideale per chi vuole sentirsi una vera star!

Scegli il tuo stile e prenota subito il tuo trattamento colore glow!

Avrai l’occasione di vincere i biglietti per la finale di X FACTOR 13 ed essere ospite di TONI&GUY a Milano il 12 dicembre! Scopri QUI tutti i dettagli del contest!