Spose 2019: ecco i trend per le acconciature da sposaPrev MET GALA 2019Next
Il taglio long bob mosso! Il più trendy di tutti!

Long Bob Mosso: 10 cose che devi sapere

Il taglio long bob mosso! Il più trendy di tutti!

Tra gli haircut più di tendenza per la primavera-estate 2019, il long bob mosso continua a mantenersi sulla cresta dell’onda senza conoscere battute d’arresto.

Un taglio medio davvero versatile e fresco che si distingue per le sue lunghezze pari che non superano la clavicola.

Un hair look, il long bob mosso, che sta bene soprattutto a chi ha il viso ovale e allungato ma che dona anche a quelli più squadrati se si mantengono le giuste proporzioni.

Sinonimo di charme e sensualità, il long bob mosso è l’haircut medio più amato dalle celebrities, e che in molte hanno scelto come segno di stile inconfondibile e distintivo.

Da Emma Stone a Kendall Jenner, da Rosie Huntington-Whiteley a Victoria Beckham, che lo sfoggiano mosso, per dare alla chioma il movimento naturale e voluminoso che tanto va di moda oggi, il long bob wavy è un haircut che una volta provato, risulta difficile da abbandonare.

Ma oltre alle star più affezionate ci sono anche alcune new entry che hanno scelto il long bob come svolta, come l’attrice Mia Goth, amante di un finish vaporoso e la super modella Irina Shayk che sulla passerella degli Oscar 2019 l’ha indossato iper preciso, liscio e senza fronzoli.

Taglio medio che passione quindi, è proprio il caso di dirlo, e il long bob mosso è davvero il più trendy della stagione!

Scopriamo insieme punti di forza e segreti perché sia impeccabile in ogni occasione!

LONG BOB MOSSO: 10 COSE CHE  DEVI SAPERE!

  1. E’ il taglio medio passepartout, capace di adattarsi a ogni tipo di capello e di mantenere il massimo della femminilità in chi lo sfoggia senza eccezioni!
  2. Risulta semplice non solo da portare, ma anche da mantenere quando si è lontani dal proprio hair salon di fiducia.
  3. E’ un hair look versatile e adattabile a quasi tutte le diverse forme del viso e per questo così amato dalle donne!
  4. E’ da portare pieno, poco o per niente scalato se i capelli sono sottili, piuttosto pari e netto, di una lunghezza che non superi mai la clavicola.
  5. Il long bob mosso non è solo comodo e sexy, ma è anche la scelta ideale per chi ama avere sempre a portata di spazzola una chioma con extra volume!
  6. Perfetto per chi ha chi ha un viso ovale perché lo rende più armonioso, è solitamente sconsigliato a chi ha una forma del viso marcatamente arrotondata.
  7. La versione davvero glam per la prossima stagione lo vuole effetto mosso naturale perché capace di valorizzare il viso e la tipologia di capelli ancora di più, ma l’effetto liscio può essere la scelta più giusta quando hai voglia di cambiare!
  8. E’ il taglio perfetto per chi non osa il corto ma è stanco del lungo.
  9. E’ il compromesso vincente che unisce praticità e femminilità insieme. Questo genere di taglio medio ha infatti il vantaggio di non richiedere le cure di una chioma lunga e, al tempo stesso, non è rigido come un ordinario taglio corto.
  10. La sua forza è rappresentata dalle infinite possibilità di personalizzazione e varianti dell’acconciatura.

E ora, sfoglia la gallery e scegli il tuo stile!