Scopri le tendenze 2019 per i tuoi capelli!Prev Le acconciature 2019 tutte da provare!Next
Tendenze colore 2019, tutto quello che devi sapere!

I trend SS 2019 direttamente dal nostro Artistic Team!

Tendenze colore 2019, tutto quello che devi sapere!

Se in ambito di styling le tendenze 2019 per i capelli rappresentano una donna forte, libera di esprimersi e che non ha paura di osare incarnando la sua vera personalità anche nella scelta dei suoi hairlook, anche per le tendenze colore 2019 il filo conduttore rimane assolutamente lo stesso!

Naturalezza e spontaneità si ritrovano quindi come correnti predominanti in tutti i trend e le tendenze colore 2019!

Un’offerta di colorazioni che spaziano dai toni naturali di biondo, castano e rosso fino ad arrivare ai più particolari blu e verdi. Una palette di colorazioni che al primo sguardo infondono un senso di bellezza autentica, luminosità solare e sfaccettature poliedriche dai toni delicati e in gradazioni cromatiche personalizzate, armoniose e mai uguali!

TONI&GUY speciale colorazione: scopri tutte le ultime tendenze colore 2019!


AMBRE BALAYAGE

Un nuovo movimento che si focalizza e ruota intorno al rispetto della natura con un feeling vintage anni ’70 che influenza le tonalità chiare. Le tendenze colore 2019 sono quelle di creare effetti balayage ancora più delicati e con accostamenti di colore più caldi come il chocolate & copper purché diano come effetto finale un risultato naturale e armonioso.

NATURAL GINGER HAIR

La seconda tra le tendenze colore 2019 è il Natural Ginger Hair! Anche quest’anno i rossi naturali attirano l’attenzione e sono tra le colorazioni più trendy e richieste. Il tocco di ginger dà all’insieme confidenza e unicità, infondendo ai toni scelti il calore della stagione.

I rossi che abbiamo visto sulle passerelle erano profondi e lussureggianti, ma completamente naturali con effetti multi-dimensionali ottenuti combinando toni caldi di giallo e arancione sulla chioma.

Una delle maggiori tendenze colore 2019 più di moda e che offre molteplici interpretazioni con una sola condizione: l’effetto finale deve illuminare ed essere assolutamente natural feeling!

DIRTY BABY BLONDE

Tra le tendenze colore 2019 non poteva mancare il biondo! Ma un biondo che si trasforma e diventa più neutro e naturale.

Si parla infatti di ‘Dirty Blonde’ proprio perché portato in maniera scomposta e perché legato al mondo degli skaters alla ribalta negli ultimi anni e sinonimo di libertà e naturalezza.

Una tonalità di biondo che ci riporta ai primi anni ’60 in California dove i bambini praticavano per la prima volta questo sport poi diventato famosissimo.

I loro capelli sottoposti a lunghe ore di sole schiarivano in modo naturale ma deciso fino ad un biondo neutro ed è proprio questa la tendenza colore 2019 più trendy per le bionde!

POWER PLAY COLOUR

Power Play Colour è un’altra tendenza colore 2019! Una tendenza che vede protagonisti i pigmenti di colore puri con una consistenza simile a quella della vernice! Una palette di colori che si fondono creando una storia audace perfetta per chi ama giocare con le colorazioni più moderne e di tendenza.

Per portare questo colour trend a un livello successivo, il colore su cui puntare è invece il Neo-Mint, che pantone ha già anticipato essere la tendenza colore del 2020!

NEO MINT COLOUR OF 2020!

Neo-Mint è una tonalità di colore fresca, che dà ossigeno armonizzando scienza e tecnologia con la natura!

È il perfetto bilanciamento tra natura e tecnologia in perfetta sinergia con le tendenze green e la sempre maggiore crescita di responsabilità e consapevolezza verso temi di sostenibilità e cambiamenti climatici indirizzati alla protezione del nostro pianeta.

Hair Toni&Guy Italia Artistic Team
Foto Max & Fede
Stylist Rebecca Baglini
Make up Lisa Farneti

For you