Tendenze colore 2019, tutto quello che devi sapere!Prev Coda bubble, ecco la nuova versione della coda alta!Next
Le acconciature 2019 tutte da provare!

TONI&GUY acconciature 2019!

Le acconciature 2019 tutte da provare!

TONI&GUY acconciature 2019!

Scopri gli hairstyle più trendy di quest’anno, direttamente dalle passerelle di Alta Moda della Milano Fashion Week! Tanti look unici e allo stesso tempo personalizzabili, resi pret-a-porter dal nostro team di stylist.

Una serie di acconciature perfette per ogni occasione!

Che sia una giornata in ufficio, un aperitivo metropolitano o una serata importante, gli hairstyle 2019 creati dall’Artistic Team di TONI&GUY si addicono una donna consapevole e che esprime con assoluta naturalezza il suo vero spirito interiore!

Anche per le acconciature 2019, così come per le tendenze 2019 e le tendenze colore 2019, spontaneità e naturalezza si riconoscono in tutti gli hairstyling delle prossime stagioni!

E se, da una parte, la ricerca di uno stile il più possibile spontaneo e naturale rende le acconciature 2019 apparentemente più semplici, dall’altra ognuna di esse è costruita su movimenti che seguono i ritmi e la personalità della donna che li indossa, rendendo ognuna di loro assolutamente unica.

 

Lasciati ispirare!
TONI&GUY speciale hairstyling: scopri tutte le acconciature 2019 più glam della stagione!

TOP KNOT!

Il trucco per ottenere questo raccolto sta nel realizzare una coda imperfetta con l’aggiunta di una tessitura.

Quello da sempre considerato un look semplice effetto ‘fai da te’ ha raggiunto le passerelle di Alta Moda e dal quel momento in poi è diventato improvvisamente COOL!

Per ottenere il meglio da questa acconciatura bisogna lasciare una parte di capelli più morbida così da non farlo assomigliare a uno chignon!


MODERN 60s

Uno sguardo indietro nel passato e intravediamo in questo look gli anni 60. Non una copia esatta delle forme e dei volumi realizzati in quel tempo ma un’idea per creare del volume che torna ad essere il nuovo bouffant per questa stagione! 

L’elemento che contraddistingue queste acconciature 2019 è l’armonia dei volumi.

In questo tipo di hairstyling i prodotti utilizzati per la parte di finish saranno molto importanti rendendo l’insieme elegante e contemporaneo, proprio all’opposto del flat look!

SCULPTED FEMME

Le onde definite e luminose creano styling sensuali e indimenticabili seppur nella loro semplicità. La morbida fluidità delle onde aggiunge leggerezza e delicatezza al look senza tralasciare eleganza e raffinatezza che ben si adattano a tutte le occasioni.

Per creare questo styling si usa un ferro di piccole dimensioni per ottenere un effetto ondulato che ricorda la morbidezza e sinuosità delle onde del mare e con la propria lucentezza crea riflessi capaci di illuminare non solo la chioma ma anche l’incarnato stesso.

E POI… GLI HAIRSTYLE DIRETTAMENTE DALLE SFILATE DELLA MILAN FASHION WEEK

RACCOLTO DALLO SPIRITO LIBERO

Gli hairlook 2019 creati dall’Artistic team di TONI&GUY Italia per la sfilata di Arthur Arbesser sono raccolti semplici, spontanei e naturali, dalla texture marcata e che si muove al ritmo della donna che la indossa. Un hairstyle dallo spirito libero, spontaneo, quasi emotivo.

MOSSO NATURAL STYLE

Spiagge infinite, dune selvagge, panorami mozzafiato: per la nuova collezione di FAY, fil rouge della stagione è la riga centrale, in una rivisitazione contemporanea dello stile marinière. Lo styling finale è un mosso naturale, raffinato e spontaneo, come se i capelli fossero stati asciugati dal vento del mare e la salsedine creasse la texture spontanea e vissuta del capello stesso.

KNOT DOPPIO TWIST

I look realizzati nel backstage di Philipp Plein cavalcano l’onda militare metropolitana, con uno style pulito, grafico, lucido e super chic. Una riga laterale marcata e creata in modo del tutto personalizzato a seconda dei lineamenti del viso e delle proporzioni della persona che lo indossa, accompagnata da uno knot particolare dal doppio twist con una texture leggermente diversa, ma sempre pulita e precisa.

LOW BRAID

La treccia di Stella Jean è perfetta per chi ama viaggiare tessuti si intrecciano perfettamente anche nei capelli in trecce dalla sezione centrale che si annodano intorno ai colori tropicali dei nastri per un hairlook chic, dal sapore esotico e raffinato.

Sbocciano intrecci colorati fra i capelli grazie a bellissimi e preziosi foulard! Trecce morbide, glamour e molto chic che prendono vita intorno a colorati tessuti per rendere ancora più uniche e ricercate le nostre acconciature primaverili! Segui lo step by step della treccia con foulard by Stella Jean, e realizza la tua acconciatura primaverile! La nuova stagione è arrivata e con lei arrivano tanti nuovi trend!