Cannes 2022: i migliori hairlook dal red carpet più glamour dell’annoPrev Come prendersi cura dei capelli in estate, i consigli degli espertiNext
Top Knot, wet e look naturale by T&G: la moda primavera estate 2022

Trend Style

Top Knot, wet e look naturale by T&G: la moda primavera estate 2022

Wet look dall’effetto super sleek, top knot per un look classico, senza tempo ma con un twist in più.

Scopri i migliori trend capelli per la primavera estate 2022 firmati TONI&GUY.

Se siete alla ricerca di nuove ispirazioni per avere dei capelli in piena linea con la moda primavera estate 2022 questo è il posto giusto! Scoprite insieme a noi gli hair trend visti sulle passerelle delle Fashion Week di tutto il mondo, create dal nostro International Artistic Team.

 

The Wet Look: quest’estate lasciati tentare da un look capelli effetto bagnato!

L’ispirazione dell’International Artistic Director Cos Sakkas, di Efi Davies e di tutto il TONI&GUY Session Team arrivata direttamente dal film “Million Dollar Mermaid” dell’ormai lontano 1952. Per la sfilata Primavera estate 2022 di David Koma infatti il team TONI&GUY ha creato un Wet look molto glossy, utilizzando Label.m Gel su tutti i capelli e andando a modellare i ciuffi attorno al viso con delle soffici onde. Per completare il look shiny è stato utilizzato label.m Therapy Rejuvenating Oil Mist, perfetto per amplificare l’effetto Wet. Per un fantastico look estivo, che vi consigliamo di replicare, potete utilizzare un make up altrettanto glossy, leggero, con una semplice riga di eyeliner nera ad enfatizzare l’occhio.

The Top Knot: uno chignon classico e senza tempo con un twist in più

The Top Knot è un look “effortless” che trasforma lo stile classico dello chignon donando maggior movimento e morbidezza all’intero haristyle.

Per lo show di Paul Costelloe è stato infatti deciso, dal TONI&GUY session Team guidato dall’International Artistic Director Cos Sakkas, di partire dal classico top knot, rendendolo più soft e incorniciando il volto con dei ciuffi in grado di dare movimento all’intero look.

Per ottenere The Top Knot i capelli sono stati preparati con label.m Volume Mousse, questo passaggio è fondamentale per rendere più agevole la creazione di una coda pulita che può essere poi attorcigliata in uno chignon. Il look è stato completato con label.m Hairspray, una lacca ad asciugatura rapida ricca di vitamina B5 ed agenti idratanti di origine naturale in grado di garantire protezione, idratazione e tenuta.

The Natural texture: un look effortless, naturale e vissuto perfetto per la primavera estate 2022

Volutamente naturali, spontanei, con un leggero movimento. Il look capelli studiato per la sfilata primavera estate 2022 di N°21 rende omaggio allo stile rock&roll degli anni 90. L’Artistic Team di TONI&GUY Italia ha infatti lavorato per valorizzare la texture naturale delle modelle, dando un feeling di vissuto che cavalca il trend che vede protagonista il ritorno alla naturalezza e alla massima espressione di sé e della propria identità.

Qual è il look che più vi ha colpito e vorreste replicare per questa primavera estate 2022?

For you