Estate: 10 consigli per proteggere i capelli sotto il solePrev Gli accessori per capelli più trendy dell'estateNext
Una T-Shirt per Dynamo Camp

LET’S ‘DO GOOD’ TOGETHER!

Una T-Shirt per Dynamo Camp

“Festeggiare un compleanno importante per noi, facendo qualcosa per gli altri è un sogno divenuto realtà”

Charity Cheah

Co-Founder - Brand Development & Marketing Director

“Festeggiare un compleanno importante per noi, facendo qualcosa per gli altri è un sogno divenuto realtà”

Charity Cheah, co-founder di TONI&GUY Italia e ideatrice del progetto ‘HAPPY 20 ITALIA’ confessa: “Con l’occasione del nostro primo ventennio volevo fare qualcosa di diverso, o meglio, qualcosa di gioioso e realmente unico e speciale, ma allo stesso tempo utile per gli altri. E quando lo scopo è chiaro nella nostra mente e nel nostro cuore e la volontà di realizzarlo indissolubile, la strada giusta si trova sempre. Ho pensato di ampliare la filosofia di TONI&GUY “Feel Good, Look Good”, al nuovo concetto di “Do Good”, ovvero alla volontà di “Fare del bene”. Condividere e donare sono state fin dal principio le basi dalle quali partire. Un seme di ‘puro altruismo’ che è cresciuto giorno dopo giorno diventando lo splendido progetto, non più solo mio, ma di tutti che è ‘HAPPY 20 ITALIA’! Mi commuovo ogni volta che ne parlo, ogni volta che cerco di trasferire la mia visione agli altri, perché festeggiare regalando esperienze di felicità e sorrisi a chi ci sta accanto è esattamente lo spirito con il quale volevo condividere questa prima tappa di storia della nostra azienda. Noi ce la mettiamo tutta ma per realizzarlo pienamente abbiamo bisogno della partecipazione di tutti voi! Scoprite come…”

COOL&GOOD T-SHIRT!
“Sentirsi bene, vedersi belli e fare del bene”

Quale modo migliore di comunicare un messaggio così importante se non indossandolo?

Toni&Guy Italia ha così disegnato una t-shirt ‘celebrativa’, realizzata in collaborazione con Happiness Brand, che sarà possibile acquistare da giugno fino a fine ottobre in tutti i Saloni TONI&GUY Italia, in Accademia e specialmente durante i Care Days del 20 luglio e del 20 settembre!
I festeggiamenti continueranno per tutta l’estate e si concluderanno a fine ottobre con uno Special Party di cui, al momento, non possiamo ancora svelarvi nessun particolare, ma sarà un grande momento di festa per tutti noi, e per gli amici che ci hanno sostenuto in queste iniziative così particolari! 

La cosa importante è che acquistando una di queste magliette contribuirete anche voi a realizzare il nostro ‘Do Good’! Infatti parte del ricavato della vendita delle t-shirt sarà devoluto all’associazione no profit Dynamo Camp!

Una Onlus che da  10  anni  ha  portato  in  Italia  la  filosofia  della Terapia  Ricreativa  per  i  bambini  malati,  ospedalizzati  e  post  ospedalizzati: all’interno del Camp in Toscana vivono un periodo di svago e divertimento. Riscoprono se stessi, le proprie qualità, tornano a sorridere, sentendosi valorizzati nel loro potenziale!

E per diffondere ancora di più questo messaggio così importante, potete scattare una foto mentre indossate la t-shirt e condividerla sui vostri social con gli hashtag #happy20italia #FeelGoodLookGoodDoGood. 

FEEL GOOD, LOOK GOOD, DO GOOD
MA, 
PIU’ IMPORTANTE
DI TUTTO: 
REPEAT…

For you