Oscar 2021: Tutti gli hairlook più belli del Red CarpetPrev Come curare i Capelli: Hair Beauty Routine di PrimaveraNext
Capelli Biondi: le tendenze alla moda per la Primavera

Blonde style!

Capelli Biondi: le tendenze alla moda per la Primavera

Che tu parta da una base naturale, sia una bionda tinta o aspirante tale è il tuo momento per brillare! La primavera 2021 si tinge di biondo: toni freddi, caldi o naturali, quale sarà la combinazione giusta per te?

Primavera=cambiamento. Perché allora non partire proprio dalla tua chioma? La moda capelli primavera parla chiaro: quest’anno vince il biondo, in tutte le sue sfumature! Che tu sia tra le fortunate a partire da una base naturale o sia una bionda per scelta non cambia. È arrivato il momento di dare una rinfrescata al tuo colore lasciandoti ispirare dalle proposte capelli biondi più alla moda. Hairlook luminosi, tagli geometrici e unione di più nuance e toni, sapientemente combinati per ottenere colori non banali e, rispetto alle ultime tendenze, tutt’altro che naturali! Scopri insieme a noi, i migliori biondi per questa stagione!

Moda capelli primavera: biondo freddo oppure caldo?

Ok, hai deciso di diventare bionda o di dare una svolta alla tua base naturalmente chiara. Ma quale tonalità si addice davvero al tuo viso? Il colore perfetto per te è quello studiato appositamente sulla base naturale di partenza, ma anche del sottotono della tua pelle. Un piccolo trucco? Guardati le vene sul polso! Se tendono al blu allora il biondo freddo è l’ideale, se tendono al blu-verde la scelta più giusta sarà sulle tonalità calde. Certo, il nostro consiglio è sempre quello di affidarsi ad un hairstylist competente che sappia mixare toni e colori nel modo perfetto per noi, ma questo può essere un primo step per capire quale sarà la direzione giusta.

Moda capelli primavera: le sfumature di tendenza per il 2021

Se cerchi un colore capelli biondi davvero di tendenza l’ispirazione che cerchi può arrivare direttamente dalle star!

Dal luminosissimo Vanilla Blonde di Anya Taylor Joy sfoggiato ai Golden Globe awards, al contrasto creato tra radici e lunghezze sulla chioma di Margot Robbie, passando per l’intramontabile sfumatura di Jennifer Aniston. Le opzioni sono davvero tantissime, ma quello che è certo è che questa stagione vincono colori di carattere, scelti senza nessuna paura di osare!

Pare infatti che la voglia di un effetto molto naturale come quello del copiatissimo balayage tono su tono, sia ormai solo un ricordo e che ora la tendenza sia quella di sperimentare nuove tecniche che vadano ad amplificare le schiariture, già dalle radici, per un effetto audace e davvero “wow”!

E nel 2021 schiariture sta diventando sinonimo di Face Framing la tecnica di contouring capelli che reinterpreta il solito Balayage. Con Face Framing, infatti, è possibile dare maggior movimento alla chioma, giocando con vari toni di colore per illuminare al meglio il volto. Delle vere pennellate di colore modulabili in base all’effetto che si vuole ottenere, più naturale o più disegnato, e ai lineamenti del viso che devono essere valorizzati. Come il classico contouring, infatti, il Face Framing è un gioco di posizionamento di luci ed ombre, studiato proprio per valorizzare i nostri punti di forza, camuffando i punti deboli.

Moda capelli primavera: se ami il biondo, scopri le proposte della nuova collezione Connected di TONI&GUY

Creata dall’International Artistic Team di TONI&GUY, la nuova collezione CONNECTED 2021 ha l’obbiettivo di celebrare il legame tra ciò che noi siamo e i capelli che possono essere usati per esprimersi in maniera autentica a 360°. Per chi ama i toni del biondo TONI&GUY ha studiato due look d’impatto, curiose?

Moda capelli primavera: per il biondo TONI&GUY CONNECTED presenta RONJA

Con questo look TONI&GUY celebra il biondo scandinavo, impreziosendolo con una palette di toni fumè irridescenti che valorizzano il perimetro e le lunghezze.

Moda capelli primavera: per il biondo TONI&GUY CONNECTED presenta NIAMH

Un biondo cool, decisamente freddo, che ricorda i toni delle pietre. NIAMH prevede un uso sapiente della tecnica, andando a creare ombre profonde in radice e in zone focali in grado di risaltare i punti di luce. Il look perfetto per chi ha grande personalità, ama distinguersi e non ha paura di osare.

Moda capelli primavera: sì ai capelli biondi, ma prenditene cura!

Lo sappiamo, il biondo dà davvero il meglio di sé se ce ne prendiamo cura al meglio!

Decolorazioni, schiariture e tinte, possono infatti mettere a dura prova i capelli. E anche chi ha la fortuna di avere un biondo naturale, non può sottrarsi ad una haircare routine come si deve! Scopri allora i prodotti giusti per prenderti cura del tuo biondo, qualunque esso sia!

Gamma Kèrastase blond absolu: per capelli biondi perfetti!

La linea Blond Absolu di casa Kèrastase è stata studiata appositamente per idratare, illuminare e proteggere i capelli, rendendo il biondo sempre perfetto! I nostri prodotti preferiti?

Blond Absolu Bain Lumiere lo shampoo idratante e illuminante arricchito con acido ialuronico e Stella alpina. La sua formula leggera, ma estremamente detergente, idrata il capello dalla radice alle punte.

Blond Absolu Sèrum Cicanuit, il siero dalla texture in gel, ad alta concentrazione di Acido Ialuronico e stella alpina, ideale per tutti i tipi di biondo ed in grado di ripristinare il 55% dei danni di superficie della decolorazione durante la notte.

Scopri Brightening Blonde di Label.m!

Una linea creata per offrire una ricetta perfetta per illuminare, nutrire ed esaltare la lucentezza dei capelli biondi, favorendone la salute! Non importa quale tonalità di biondo tu abbia scelto, la formulazione della linea Brightening Blonde di label.m include ingredienti vegetali in grado di assicurare idratazione e di regalare ai capelli un incredibile effetto illuminante già dal primo utilizzo, senza appesantire! Estratto di Ananas bianco, Tè Mamaki, estratto di Graviola, di Carambola e di limone: sono questi gli ingredienti che troverete in questi fantastici shampoo e conditioner firmati label.m!

 

 

Convinta? È arrivato il momento di prenotare il tuo appuntamento dal parrucchiere: trova il salone TONI&GUY più vicino a te o lasciati consigliare con la speciale consulenza gratuita sul nostro sito!

Ti Aspettiamo!