Tagli capelli corti 2021
Tagli capelli corti 2021, le novità dell’anno!
Il 2021 sarà decisamente l’anno giusto per chi ha sempre amato hair cut corti o cortissimi!
Hai sempre voluto un taglio grintoso, sensuale, dal feeling boyish che non ti costringa a rinunciare alla tua femminilità? L’Hair cut giusto per te è quello corto! Le opzioni sono tantissime, ma spesso può mancare il coraggio di dare un taglio così netto. E allora come fare? Lasciati ispirare dalle nostre cinque proposte per un taglio capelli 2021 che non passerà inosservato!
Scopri le novità e i trend più irresistibili per un taglio capelli corti 2021 super cool!
Tagli capelli corti 2021: Short Mullet
Lo Short Mullet tra i tagli capelli 2021 è sicuramente quello più eccentrico, perfetto per chi ama farsi notare e distinguersi dagli altri. Un taglio corto Rock’n’roll dalla forma scalata e decisa che si addice ai lineamenti più delicati
Se ami il Mullet, vorresti cambiare taglio, ma non non vuoi rinunciare alle lunghezze, non c’è alcun problema! Il mullet infatti non ha regole ed è possibile adattarlo ad ogni esigenza, conciliando la voglia di corto sulla parte frontale e lasciando i capelli più lunghi cadere sulle spalle!
Tagli capelli corti 2021: Pixie cut scalato
Tornato alla ribalta e amatissimo dalle donne, il Pixie cut si conferma uno dei più richiesti tagli capelli 2021. Facilmente personalizzabile, il Pixie è un taglio versatile, che si addice alle forme del viso più diverse e che si presta a varie combinazioni, cucite su misura in base alle esigenze: ciuffi lunghi, frangette corte, perimetri morbidi o maggior volume. Il limite è solo la tua fantasia!
Tagli capelli corti 2021: Il Bob
Il Bob si conferma una delle tendenze tagli capelli corti più amate di sempre! Mood anni ’90 e perfetto per ogni tipo di capello, quest’anno viene proposto il modo molto corto e casual, con volumi e texture naturali a creare un look effortless, da appena uscita dalla doccia!
Tagli capelli corti 2021: Bowl cut
Una forma a scodella e un taglio perfettamente dritto che segue tutto il perimetro della testa, creando una frangia corta, ma non troppo. Il resto della nuca è invece rasato. Parliamo del Bowl Cut, un taglio adatto a chi ha personalità da vendere che dona particolarmente ai volti più snelli ed allungati!
Tagli capelli corti 2021: Rock and cut
Un taglio capelli corti 2021 che ha fatto davvero scalpore: parliamo della Principessa Charlene di Monaco che ha concluso il 2021 con un corto undercut mai visto in una Casa Reale! Da una parte i lati rasati all’estremo e dall’altra una parte superiore più lunga, insomma un taglio portabile da chi ha una grande personalità e non ha paura di mostrarla!
I look 2021 sono tanti e non sai ancora quale scegliere? Prenota il tuo appuntamento in salone e richiedi una consulenza personalizzata con un nostro stylist!