Cookie policy | Privacy policy
© TONI&GUY | P.IVA 11902250155
Arriva nei saloni TONI&GUY la nuova collezione 2025 “House of TONI&GUY”.
“House of TONI&GUY” è l’essenza della nostra unica alchimia, un luogo dove i saloni globali, formazione, cura dei capelli, moda e tradizione si incontrano in perfetta armonia. La nuova collezione della “House of TONI&GUY” rappresenta il culmine del design moderno per capelli, unendo precisione e versatilità.
Ogni look riflette la filosofia di TONI&GUY: stile all’avanguardia, espressione personalizzata e maestria artigianale. Dai finish eleganti e raffinati alle forme voluminose e texturizzate, questi look incarnano un equilibrio perfetto tra tendenze contemporanee ed eleganza senza tempo.
Scopri il look perfetto per te nei nostri saloni!
TONI&GUY apre le porte del suo nuovo salone nel cuore di Roma, in Via della Scrofa 15. Un luogo esclusivo dove lusso e minimalismo si incontrano, immerso nell’atmosfera di un ex cinema storico.
La grande novità? La nuova Health Suite, un’oasi di benessere dedicata ai tuoi capelli, con trattamenti luxury per un’esperienza di bellezza senza pari.
Scopri il nuovo salone e vivi una Feel Good Experience unica!
Milano- Venerdì 17 gennaio 2025. Il Team Artistico di TONI&GUY Italia- diretto da Giulio Ordonselli – ha realizzato gli hairlooks della collezione Uomo/Donna AW25-26 per PIERRE-LOUISE MASCIA, che si è tenuta Presso Tenoha, in Via Vigevano 18, a Milano.
In questa nuova stagione, il designer Pierre-Louis Mascia esplora un nuovo spazio- tempo, una modalità radicale di vivere la realtà. In questo ambiente grezzo e industriale, il tempo sembra sospeso, dilatato, mentre lo spazio si libera. La maison tesse un universo in cui i suoi personaggi, nel loro vagare, cercano di riconoscersi, di condividere un’emozione, di resistere in un mondo incerto.
Il Team Artistico di TONI&GUY Italia, guidato dalla direzione creativa di Giulio Ordonselli, ha creato hairlooks dal fascino naturale e dal feeling Boho Chic, in perfetta armonia con l’estetica della nuova collezione.
Ogni hairlook è stato realizzato per esaltare la texture naturale dei capelli, senza forzature, celebrando l’inclusività e l’unicità della persona. Non esisteva un unico hairlook dominante, ma un approccio versatile e personalizzato che rispecchiasse il carattere distintivo di ciascun modello.