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Autunno in stile: ricevi in omaggio nei saloni TONI&GUY Italia, la nuova Limited Edition Detangler Brush, firmata LABEL.M

Autunno in stile: ricevi in omaggio nei saloni TONI&GUY Italia, la nuova Limited Edition Detangler Brush, firmata LABEL.M 26 Settembre 2024

Con l’arrivo dell’autunno, TONI&GUY celebra la bellezza offrendo ai propri clienti l’accessorio Must-Have del momento: la nuova Mini Detangler Brush firmata LABEL.M. Una spazzola professionale, pensata per districare i capelli, ammorbidire e massaggiare la cute.

Grazie al suo nuovo formato Mini in Limited Edition, la nuova Detangler Brush può essere facilmente portata sempre con se in ogni occasione. Ideale per un’asciugatura liscia e setosa, grazie alla sua tecnologia avanzata consente il passaggio uniforme del calore, riducendo l’intrappolamento dell’acqua. Le sue setole flessibili massaggiano delicatamente la cute, districando i nodi senza la rottura del capello, mentre il rivestimento in ceramica ne consente l’utilizzo anche sotto la doccia, per pettinare i capelli dopo il conditioner o la maschera.

Disponibile in omaggio in tutti i saloni TONI&GUY Italia aderenti all’iniziativa e sull’E- Shop LABEL.M, con l’acquisto di due prodotti haircare di LABEL.M a scelta: il trio imperdibile per affrontare l’autunno con stile!

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TONI&GUY x N°21 SS25

Milano- Mercoledì 18 settembre 2024. Il Team Artistico di TONI&GUY Italia- diretto da Anthony Turner – ha realizzato gli hairlook della collezione donna SS25 per N°21, che si è tenuta nel Headquarter Milanese, Garage 21, in Via Archimede 26.

Alessandro Dell’Acqua, Direttore Creativo del brand, prende ispirazione per la sua nuova collezione dagli anni dell’entusiasmo delle donne trend setter di sé stesse, come il decennio del 1960, un periodo di rinnovamento eclatante e di volontà di creare un’alternativa.

Il Team artistico di TONI&GUY Italia diretto da Anthony Turner, seguendo lo stesso feeling della collezione, ha creato degli hairlooks ispirati alle donne inglesi audaci degli anni ’60 dal sapore Rock&Roll. L’idea è stata proprio quella di creare forme e grandi volumi tipici delle donne di quegli anni, dal finish undone e messy, ma che allo stesso tempo esprimessero sensualità. Volume extra nella parte alta della testa e una riga laterale molto profonda e marcata da destra verso sinistra. Sui capelli lunghi veniva ricreata una ponytail molto bassa, non pulita e fissata alla nuca semplicemente con un elastico. Un look che ci ha riportati nell’Inghilterra degli anni ’60 con un twist super sexy che esprime il carattere unico e tipico della “Donna” di N°21.

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TONI&GUY x Onitsuka Tiger SS25

Milano- Mercoledì 18 settembre 2024. Il Team artistico di TONI&GUY Italia diretto da Fabrizio Palmieri ha realizzato gli hairlooks per la sfilata della collezione donna e uomo SS25 di Onitsuka Tiger, che si è tenuta presso Rotonda della Besana, Milano.

Andrea Pompilio, Creative Director di Onitsuka Tiger, celebra i 75 anni del brand, creando una nuova collezione ispirata al viaggio esplorativo della gioventù che si muove ed evolve al ritmo pulsante delle sonorità urbane, offrendo un ritratto onesto e sincero del percorso di crescita, in cui vulnerabilità e forza, intimità ed espressione di sé convivono in equilibrio.

Il Team Artistico di TONI&GUY Italia diretto da Fabrizio Palmieri, Creative Director del brand, ha creato hairlooks ispirati al feeling della nuova collezione, raccontando il passaggio dalla gioventù all’età adulta. Sia sui look lunghi che per quelli più corti è stata ricreata una riga centrale ben marcata, dopodichè i capelli sono stati modellati verso l’esterno del viso per essere portati dietro alle orecchie,azzerando il volume. L’idea era proprio quella di ricreare un look semplice che fluttuasse sulle spalle, durante il catwalk, senza nessuna forzatura. Il casting era eterogeneo e multi etnico, ogni hairlooks è stato poi personalizzato con il prodotto chiave che ponesse l’enfasi sulla texture naturale creando armonia e omogeneità. Onitsuka Tiger e TONI&GUY rappresentano il binomio perfetto per dare vita a nuove ispirazioni, ricercare nuove idee, portando il catwalk direttamente nelle strade delle nostre città.