« « Explore

Toni&Guy

NEWS

What’s happening

TONI&GUY per N°21 SS2021

Mercoledì 23 settembre, il nostro Artistic Team, diretto da Ramona Eschbach con il supporto di Fabrizio Palmieri ha realizzato gli hairlook della collezione uomo e donna SS2021 di N°21, che si è tenuta presso il loro Headquarter Milanese in Via Archimede 26.

Alessandro Dell’Acqua, Creative Director del brand, in questa stagione, prosegue con la sua ricerca di un nuovo linguaggio di narrazione della moda stessa. Gli abiti diventano quindi le nuove parole di un vocabolario sempre più inclusivo e condiviso che costruisce un linguaggio innovativo, comprensibile e utilizzabile sia dall’uomo che dalla donna.

Il team artistico di TONI&GUY Italia ha realizzato degli hairstyle volutamente molto naturali e spontanei. L’intento è stato proprio quello di mettere in risalto i look personali delle modelle per evidenziarne la naturale leggerezza delle tessiture, valorizzando ogni singolo hairstyle!

Scoprite tutto il reportage del backstage e della sfilata sulla nostra pagina Facebook.

 

What’s happening

Rinnovo Salone TONI&GUY Bergamo

Rinnovo Salone TONI&GUY Bergamo 4 Settembre 2020

Dopo 13 anni dalla sua apertura, TONI&GUY Bergamo decide di rinnovare il suo salone di via Torquato Tasso 90, per creare uno spazio completamente “Safe” e accogliente seguendo la filosofia dell’Homey Feeling del brand, uno spazio nuovo, confortevole dove i clienti e lo staff si sentano al sicuro; proprio come se fossero a casa. Un nuovo concept, un nuovo traguardo e un nuovo inizio!

TONI&GUY Bergamo vi aspetta!

 

What’s happening

TONI&GUY History of hair

Un video che ripercorre i tagli e gli stili più iconici che hanno fatto la storia di TONI&GUY dagli anni ’60 ad oggi! Negli anni ’50 la famiglia Mascolo, emigrata dall’Italia, arriva a Londra. Francesco, il padre, era già un affermato parrucchiere e insegnò a tutti i suoi figli questo mestiere. Nel 1963 Toni e suo fratello Guy si uniscono e aprono il primo salone TONI&GUY a Clapham, a Sud di Londra. E’ l’inizio della storia del nostro brand, che fin da subito si fa notare per il suo spirito rivoluzionario: quello di Clapham è stato uno tra i primi saloni all’epoca a offrire un servizio unisex, rompendo gli schemi di quegli anni. TONI&GUY è stato il primo brand a creare un Academy di formazione per i professionisti del settore, e il primo a creare dei veri e propri show per la presentazione annuale delle sue Education Collection.
Lo scorrere delle immagini vi riporterà nelle fasi più salienti e distintive che hanno caratterizzato il vissuto del nostro Brand, fino ad arrivare ad oggi, con i 15 anni di partnership con Label.m e la London Fashion Week. Oggi TONI&GUY è un brand internazionale che vanta più di 475 saloni, 20 Academies in tutto il Mondo e una rete di affiliazione Essensuals, marchio nato nel 1997 sull’idea di Toni Mascolo. TONI&GUY è considerato inoltre dall’opinione pubblica uno dei superbrand di hairdressing con oltre 67 British Hairdressing Awards e 113 product Awards!