« « Explore

Toni&Guy

NEWS

What’s happening

TONI&GUY History of hair

Un video che ripercorre i tagli e gli stili più iconici che hanno fatto la storia di TONI&GUY dagli anni ’60 ad oggi! Negli anni ’50 la famiglia Mascolo, emigrata dall’Italia, arriva a Londra. Francesco, il padre, era già un affermato parrucchiere e insegnò a tutti i suoi figli questo mestiere. Nel 1963 Toni e suo fratello Guy si uniscono e aprono il primo salone TONI&GUY a Clapham, a Sud di Londra. E’ l’inizio della storia del nostro brand, che fin da subito si fa notare per il suo spirito rivoluzionario: quello di Clapham è stato uno tra i primi saloni all’epoca a offrire un servizio unisex, rompendo gli schemi di quegli anni. TONI&GUY è stato il primo brand a creare un Academy di formazione per i professionisti del settore, e il primo a creare dei veri e propri show per la presentazione annuale delle sue Education Collection.
Lo scorrere delle immagini vi riporterà nelle fasi più salienti e distintive che hanno caratterizzato il vissuto del nostro Brand, fino ad arrivare ad oggi, con i 15 anni di partnership con Label.m e la London Fashion Week. Oggi TONI&GUY è un brand internazionale che vanta più di 475 saloni, 20 Academies in tutto il Mondo e una rete di affiliazione Essensuals, marchio nato nel 1997 sull’idea di Toni Mascolo. TONI&GUY è considerato inoltre dall’opinione pubblica uno dei superbrand di hairdressing con oltre 67 British Hairdressing Awards e 113 product Awards!

What’s happening

TONI&GUY AUTHENTIC BEAUTY

Poco prima del lockdown, TONI&GUY Italia ha realizzato uno Shooting Fotografico, a Villa Antona Traversi a Meda, per celebrare la bellezza autentica, spontanea, naturale, di ogni donna e che oggi, a seguito dell’emergenza COVID19, trova una connotazione ancora più forte e distintiva. I capelli, infatti diventano i protagonisti della prossima estate e la cornice che renderanno lo sguardo di una donna, ipnotico e magnetico anche dietro ad una mascherina.
Si perché dietro alla mascherina i vostri occhi e i vostri capelli parleranno per voi, e di voi!

#authenticbeauty

#toniandguyitalia

#trendflash

What’s happening

Nuova Apertura TONI&GUY Brera

Nuova Apertura TONI&GUY Brera 26 Maggio 2020

Milano- 26 maggio 2020, In una delle zone più artistiche della città, ha aperto il nuovo salone TONI&GUY Brera! In Via Fiori Chiari 34 è stato infatti “inaugurato”, il quarto salone TONI&GUY di Milano. Da Cristian Salvador e Marco Marchesi, già Salon Manger e soci del salone di TONI&GUY Turati, è partita la voglia di creare una nuova realtà piena di stile, anche in un momento difficile come questo. La novità, insieme a loro si unisce un terzo socio, Matteo Cappelletti, hairstylist di TONI&GUY Turati!

Che aspettate a prenotare? TONI&GUY Brera vi sta aspettando!