« « Explore

Toni&Guy

NEWS

What’s happening

Arrivano nei saloni Toni&GUY le Designer Beauty Bag firmate Label.m

Arrivano nei saloni Toni&GUY le Designer Beauty Bag firmate Label.m 30 Novembre 2023

Dieci anni di creatività e collaborazioni di livello internazionale hanno reso LABEL.M un pilastro nel mondo della moda. Sin dalla sua nascita, LABEL.M ha abbracciato l’individualità, l’innovazione e l’emancipazione nello styling dei capelli, consolidando la sua presenza dietro le quinte della London Fashion Week. Qui, ha anticipato le tendenze e le ha tradotte in stili portabili e condivisibili, adattabili a ogni tipo di capelli e ogni sua texuture.

Per celebrare l’importante traguardo di questi 10 anni e l’incredibile collaborazione con il British Fashion Council, LABEL.M con orgoglio presenta una nuova collezione di Luxury Designer Beauty Bag create seguendo procedure eticamente corrette. Le pochette in velluto sono sinonimo di eleganza e sostenibilità e sono state foderate con splendide stampe create dagli stilisti del progetto NEWGEN30: Mary Katrantzou e Michael Halpern.

Le nuove Luxury Designer Beauty Bag firmate LABEL.M E BFC, sono ora disponibili in tutti i saloni TONI&GUY Italia aderenti alla promozione, con l’acquisto di almeno due prodotti LABEL.M a scelta.

What’s happening

“Feel the love of Xmas wherever you are”

“Feel the love of Xmas wherever you are” 30 Novembre 2023

La cura della bellezza autentica e del benessere dei clienti sono il cuore pulsante della mission di TONI&GUY.
Per questo Natale TONI&GUY vuole far vivere la magia di questo periodo ai suoi clienti ovunque si trovino. Riflessione, obiettivi per il futuro e celebrazione della famiglia sono il fulcro di queste festività, un momento per riscoprire il significato della condivisione e tracciare i sogni e desideri per l’anno a venire. In questa atmosfera si unisce la calda luce natalizia che TONI&GUY vuole portare nelle case di tutti i suoi clienti attraverso il “TONI&GUY Gift of Love”.

Nasce così l’idea di un regalo unico, prezioso e sostenibile, un dono che possa accompagnare i clienti TONI&GUY durante tutto il periodo natalizio, il “TONI&GUY Feel Good Travel Candles”: una Luxe Gift Box contenente tre candele organiche e Hand-Made, da portare sempre con se o da regalare alle persone più care.

Le candele sono state interamente realizzate a mano, dall’impegno e passione di “Art & Cires”, un’azienda francese nata da due donne imprenditrici di Grasse, capitale mondiale delle fragranze.

È il momento di accendere le “TONI&GUY Feel Good Travel Candles” e continuare la magia del Natale ovunque ti trovi.

What’s happening

Emanuele Temperini, si aggiudica il premio di “The One for Colour” ai Big One di Londra!

Emanuele Temperini, si aggiudica il premio di “The One for Colour” ai Big One di Londra! 10 Novembre 2023

Emanuele Temperini, Technical Creative Director di TONI&GUY Italia, si è aggiudicato il premio “The One for Colour” alla famosa competition nel settore dell’hairdressing “The Big One: Hair Pieces”, tenutasi lo scorso lunedì al Battersea Arts Center di Londra.

Emanuele ha ottenuto il premio grazie alla sua nuova collezione colore “RAW POWER” contenuta in “UNFOLD 2024” la nuova “Education Collection” di TONI&GUY, una celebrazione dei 60 anni di storia del brand.

“RAW POWER” rende omaggio alle subculture e la loro capacità di evolversi nel tempo abbracciando sempre nuove influenze, in particolare a Vivienne Westwood ed all’ideologia Punk degli anni ‘70. Libertà di espressione e creatività sono spesso il frutto di un’energia nascosta in ognuno di noi, un’energia selvaggia, grezza: “RAW”.