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Il 9 novembre si è tenuta l’inaugurazione ufficiale di TONI&GUY Firenze, in via del Purgatorio 5, un nuovo spazio dedicato alla cura e alla bellezza che in pochi mesi ha già conquistato l’attenzione del pubblico per il suo stile raffinato e la proposta innovativa. L’evento, esclusivo e ricco di esperienze sensoriali, ha rappresentato un autentico incontro tra eleganza, tecnologia e benessere, confermando la vocazione del brand a interpretare la bellezza come un percorso personalizzato e contemporaneo.
Durante l’evento gli ambienti, organizzati in stanze tematiche dedicate ai partner d’eccellenza, guidando gli invitati in un’esperienza beauty su misura.
La stanza Kérastase ha accolto gli ospiti con un percorso olfattivo dedicato alle tre linee iconiche del brand – Gloss Absolu, Blonde Absolu e Genesis – presentate sotto eleganti cloche sensoriali.
Nella stanza Label.m, i professionisti TONI&GUY hanno illustrato le tecniche di cura della cute con la scalp brush, affiancati da My Alkemy, partner di skincare dell’evento, con un corner dedicato alla beauty routine quotidiana.
Infine, la stanza dei trattamenti live ha offerto un’immersione nelle più avanzate tecnologie del settore: dalla poltrona reclinabile Yume e lo Spa Mist di Takara Belmont, fino alla K-Scan di Kérastase, la telecamera diagnostica per un’analisi personalizzata del cuoio capelluto e delle lunghezze.
All’esterno, un DJ set e un catering d’autore hanno contribuito a creare un’atmosfera elegante e conviviale, culminata con un gift esclusivo per ogni ospite.
Con questa inaugurazione, TONI&GUY Firenze consolida la missione del brand: essere non solo un salone di bellezza, ma un punto di riferimento nel settore, dove ricerca, innovazione e esperienza sensoriale si incontrano per offrire ai clienti un percorso unico di cura e benessere.
Milano – Domenica 28 settembre 2025 – Il Team Artistico di TONI&GUY Italia – guidato da Giulio Ordonselli – ha realizzato gli hairlooks della collezione donna/uomo SS26 per Pierre-Louis Mascia, presso il Salone dei Tessuti, in Via San Gregorio 29/A a Milano.
La nuova collezione SS26 di Pierre Louis-Mascia trae ispirazione dal teatro e dal film francese del 1945 “Les Enfants du paradis”: un universo fragile e poetico, fatto di illusioni e verità. Tessuti che sembrano frammenti di memoria, drappeggi leggeri, sovrapposizioni e pieghe preziose si traducono in abiti che trasformano il quotidiano in un atto teatrale, celebrando la bellezza della vita, nelle sue follie e desideri.
Il Team Artistico di TONI&GUY Italia, diretto da Giulio Ordonselli, ha creato hairlook capaci di riflettere la stessa estetica evocativa della collezione, chiome leggere e fluttuanti, caratterizzate da texture raffinate e scenografiche, sospese tra realtà e immaginazione. Le linee morbide e sinuose esaltavano una femminilità eterea, fatta di movimento, armonia e grazia.
Milano- Mercoledì 24 settembre 2025 – Il Team Artistico di TONI&GUY Italia– diretto da Fabrizio Palmieri – ha realizzato gli hairlooks della collezione donna/uomo SS26 per Onitsuka Tiger con l’utilizzo dei prodotti Tecni.Art di L’Oréal Professionnel, in Via Giovanni Battista Sammartini 48, Milano.
Il Team Artistico di TONI&GUY Italia, diretto da Fabrizio Palmieri, ha firmato gli hairlook della stagione Spring/Summer 2026 per Onitsuka Tiger, ispirandosi a un’estetica tipicamente estiva e metropolitana. Le protagoniste della sfilata sono state delle “Messy Ponytail”, caratterizzate da un effetto naturale e vissuto, come se fossero state raccolte dopo la palestra o la doccia, con un finish volutamente “Fai da te”.