« « Explore

Toni&Guy

NEWS

What’s happening

Happy 25th TONI&GUY Italia!

TONI&GUY Italia in questo mese speciale compie 25 anni. Il brand nasce a Milano nel 1997 grazie all’impegno di Charity Cheah e Sergio Carlucci con il primo salone TONI&GUY Milano Monti in Via Vincenzo Monti 27 e la prima accademia di formazione professionale per parrucchieri. Fin dalla sua nascita TONI&GUY Italia si è contraddistinto come brand innovativo e pioniere di tendenze nel campo dell’Hairdressing e del Lifestyle. La sua forte brand identity è da sempre sinonimo di qualità internazionale.

Per celebrare i suoi 25 anni, il brand ha voluto creare come segno di ringraziamento e gratitudine verso tutti i suoi clienti e Team, una serie di mini-video che ripercorrono la storia del brand dalla sua nascita e celebrano tutti i componenti della grande famiglia. I mini-video verranno pubblicati sui canali social ufficiali di TONI&GUY Italia a partire dal 27 dicembre.

Seguici sulle nostre pagine social per scoprire di più!

@toniandguyitalia

What’s happening

LABEL.M lancia la sua nuova linea innovativa ed eco-sostenibile!

Arriva in tutti i saloni TONI&GUY Italia e sul nostro E-shop la nuova linea di prodotti per l’haircare firmata LABEL.M totalmente rinnovata dal Global Artistic Team di TONI&GUY, il Team più premiato nella storia dell’hairdressing britannico con 79 British Awards e oltre 100 riconoscimenti globali.

La nuova linea è stata riformulata seguendo un progetto di biocompabilità per rinnovare le sue promesse di stile e bellezza, alzando sempre di più l’asticella al fine di ottenere prodotti che garantissero la massima conoscenza e cura del capello.

La nuova linea LABEL.M è No-Gender ed universale. È stata infatti testata su capelli e texture di differenti culture ed etnie nei vari 680 saloni TONI&GUY di tutto il Mondo. La linea comprende oltre 50 prodotti per la cura e lo styling, incentrati su un sistema di cinque categorie che rispondo a cinque soluzioni differenti. I nuovi codici colore dei packaging aiutano a semplificare la selezione dei prodotti Cleanse, Condition e Care, mentre i prodotti delle linee Create e Complete invece sono prodotti universali perfetti per ogni tipologia di capello.

What’s happening

Design Week22: “It’s Time for Your Green Soul”

Design Week22: “It’s Time for Your Green Soul” 10 Giugno 2022

Positività, rinascita e rinnovamento: è il messaggio che Takara Belmont – brand leader nel design dei beauty and wellness salon – e TONI&GUY Italia, leader nel mondo dell’hairdressing – vogliono esprimere durante la Milano Design Week 2022, attraverso un’installazione speciale realizzata nel salone di TONI&GUY Brera, in via Fiori Chiari 34

L’installazione è la testimonianza dell’incontro tra l’antica cultura giapponese e la valorizzazione della bellezza autentica, grazie ad un’esperienza multisensoriale lungo un percorso di sostenibilità consapevole.

Tre i punti principali di questo cammino: la vita simboleggiata dall’albero in vetrina, la rinascita rappresentata dall’acqua nella postazione esclusiva HEAD SPA YUME di Takara Belmont e l’invito ad uno sguardo interiore profondo attraverso le parole chiave riprodotte sugli specchi e nell’ambiente.

Per l’occasione il 9 giugno dalle 18.00 alle 22.00 è stato organizzato nel salone di TONI&GUY Brera, un evento con aperitivo ispirato alla tradizione culinaria del “Sol Levante” e Dj Set per immergersi completamente nel mondo TONI&GUY+Takara!

Scopri di più sui nostri social

@toniandguyitalia

#feelgoodlookgoodogood #greensoul #riseintobeauty