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TONI&GUY Vince a Londra i premi “Brand Excellence” e “Salon Design of the Year”

TONI&GUY Vince a Londra i premi “Brand Excellence” e “Salon Design of the Year” 6 Ottobre 2019

Il 6 ottobre 2019 TONI&GUY Italia ha partecipato a Londra all’evento Mainstage che riunisce tutti i saloni TONI&GUY del mondo. In questa occasione sono stati assegnati i premi annuali che riconoscono il merito di chi, all’interno del gruppo internazionale, ha particolarmente brillato.

TONI&GUY Italia, candidato a numerosi premi, si è aggiudicato due tra i più importanti riconoscimenti internazionali: Brand Excellence, per aver saputo, attraverso numerose attività di branding, di marketing, alle collaborazioni e iniziative svolte, posizionare il marchio TONI&GUY ad un livello premium, ma comunque accessibile a tutti, diventando un vero modello per l’intero gruppo; e Salon Design of The Year per il restyling del salone flagship di Milano in Via Vincenzo Monti, che è riuscito a creare un nuovo Concept Salon basato sull’innovazione e sull’eccellenza. Una Smart Home con un’anima green conscious che segue la filosofia del brand “Feel Good, Look Good,Do Good” e che ha come obiettivo porre il cliente al centro dell’attenzione, coccolandolo a 360 gradi.

Siamo davvero orgogliosi e onorati di essere riconosciuti a livello internazionale come un modello da imitare e non vediamo l’ora di affrontare nuove sfide e obiettivi!

What’s happening

TONI&GUY per Atsushi Nakashima SS20

TONI&GUY per Atsushi Nakashima SS20 22 Settembre 2019

Domenica 22 settembre i team artistici di TONI&GUY Italia e TONI&GUY Giappone guidati da Hide Saiga, hanno curato gli hair look della sfilata SS20 di Atsushi Nakashima, andata in scena nella suggestiva cornice del Palazzo Reale.

La nuova collezione primavera-estate 2020 prende il nome di “Claivoyance”: inserti assimmetrici di pura organza rivelano misteriosi substrati e si uniscono ad immagini del corpo umano disegnate alla maniera di Raffaello e stampate sulla stoffa, quasi creando l’illusione di un corpo trasparente latente tra i tessuti. Uno show che richiama il Giappone e che vede sfilare anche l’uomo.

L’ispirazione rinascimentale della sfilata si unisce al futurismo, creando un hair look caratterizzato da lucentezza, capelli ordinati nella parte superiore della testa con una riga centrale e onde bidimesionali nella parte bassa che, sapientemente posizionate, creano un effetto tridimensionale.

Prodotti utilizzati: Hairspray Elnett L’Oréal Professionnel, Mythic Oil L’Orèal Professionnel

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TONI&GUY per N°21 SS20

Mercoledì 18 settembre 2019 l’Artistic Team di TONI&GUY diretto da Holli Smith con il supporto di Ryan David Concannon, ha realizzato l’hair style della sfilata uomo/donna SS20 di N°21.

Per il direttore creativo Alessandro Dell’Acqua la collezione è ispirata ad un senso di erotismo che va ben oltre alle sole espressioni sessuali e diventa un vero e proprio mezzo per parlare attraverso il corpo. Gli abiti sono uguali sia per l’uomo che per la donna, così come l’hair style di cui, protagonisti indiscussi, sono le fasce coordinate al colore degli abiti e un effetto sporty, molto naturale che segue il movimento dei capelli, da “appena uscita dalla doccia”!

I capelli vengono portati indietro, bagnati leggermente con dell’acqua e asciugati con un diffusore. Nella parte posteriore invece vengono lavorati leggermente con le mani per creare tessitura, una separazione e un movimento a zig-zag, fissando così il movimento naturale dei capelli. La fascia completa il look fermando i capelli in modo non preciso, soprattutto intorno alle orecchie nel look maschile.

 

Prodotti utilizzati: label.m Thickening Tonic, un gel spray utilizzato per ottenere una texture molto rigida, quasi sporca, label.m Dry Shampoo, utilizzato in caso di necessità per aggiustare la texture dei capelli e label.m Hairspray per il tocco finale.