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Toni&Guy

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What’s happening

TONI&GUY Celebrating 60th Years

TONI&GUY Celebrating 60th Years 6 Ottobre 2023

We are Family! Dal 1963 con un unico salone a Clapham a un iconico marchio internazionale: la storia di TONI&GUY è fatta di una forte crescita globale grazie anche ad un team Artistico che vanta migliaia dei parrucchieri tra i più talentuosi e pluripremiati di tutto il globo. Con oltre 475 saloni in 48 paesi diversi e 23 accademie TONI&GUY è un punto di riferimento per il mondo dell’hairdressing internazionale. Le nostre collezioni hanno segnato i trend e i periodi della storia di questi ultimi 60 anni, e hanno permesso a TONI&GUY di essere uno dei brand più premiati al mondo. Il nostro Heritage è fatto di innovazione, creatività ed eccellenza che ogni giorno i nostri professionisti portano in salone, nei backstage di moda più prestigiosi o nelle nostre Academy.

Il 2023 segna sei decenni di storia firmata TONI&GUY di innovazione, creatività ed eccellenza del brand nel mondo dell’hairdressing. L’8 ottobre celebreremo il nostro 60° anniversario con un evento LIVE in streaming.

Sintonizzatevi in diretta per essere i primi a scorgere la visione sul futuro di TONI&GUY.
Vi guideremo attraverso una capsula del tempo per ripercorrere gli iconici 60 anni di TONI&GUY e condivideremo un assaggio di ciò che succederà per il nostro brand in tutto il mondo
Impostate subito i vostri promemoria per l’8 ottobre, alle 20:00 (ora IT), e siate i PRIMI ad entrare nel FUTURO di TONI&GUY con noi, il nostro staff e i nostri clienti da tutto il mondo

Non perdetevi questo storico evento in diretta streaming!

📺 Guarda in diretta lo Show qui: 📺
https://bit.ly/60thlivestream

 

 

 

What’s happening

TONI&GUY x Onitsuka Tiger SS24

TONI&GUY x Onitsuka Tiger SS24 21 Settembre 2023

Milano- mercoledì 20 settembre 2023. Il team artistico di TONI&GUY Italia diretto da Fabrizio Palmieri ha realizzato gli hairlooks per la sfilata della collezione donna e uomo SS24 di Onitsuka Tiger, che si è tenuta in via Bergognone 26, Milano.

Il tema della nuova collezione SS24 di Onitsuka Tiger è “Personal Layered”. Combinando strati, asimmetrie, arricciature e tagli cutout sono possibili infinite espressioni di stile personale, evolvendo ulteriormente il tema della stratificazione, che continua dalla scorsa stagione. Il mood è sofisticato, moderno ed elegante e conserva il DNA del brand, attraverso le silhouette fluide, pur eliminando ogni riferimento diretto all’activewear.

Il Team Artistico di TONI&GUY Italia sotto la direzione di Fabrizio Palmieri ha creato hairlook ispirati al tema della nuova collezione e definiti “Dishevelled Elegance”. I capelli sono stati preparati con l’utilizzo di prodotti chiave applicati seguendo un principio di stratificazione e creando così un look destrutturato ma allo stesso tempo elegante. L’idea è stata proprio quella di enfatizzare la texture naturale di ogni singolo modello cercando di creare del movimento molto leggero. Il dettaglio che accomunava tutti i look era la riga centrale, un must per la prossima stagione, pulita ma allo stesso tempo soft, come se fosse stata creata self-made. Un casting eterogeneo, inclusivo e unico nel suo genere!

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TONI&GUY x N°21 SS24

TONI&GUY x N°21 SS24 21 Settembre 2023

Milano- Mercoledì 20 settembre 2023. Il team artistico di TONI&GUY Italia- diretto da Anthony Turner – ha realizzato gli hairlook della collezione donna SS24 per N°21, che si è tenuta nel Headquarter Milanese, Garage 21, in Via Archimede 26.

“Contrasti Velati” è il nome della nuova collezione SS24 di N°21. Alessandro Dell’Acqua Creative Director del brand si ispira alla doppia anima di Napoli, città plurima e non lineare. L’aristocrazia che gestisce la popolarità, il popolo che si racconta con l’erotismo. Cultura stratificata e carnalità. Tutto in una sola immagine che vive di contrasti ma senza contraddizioni. La collezione racconta episodi di vita che si sovrappongono, esperienze che si completano. E allinea tessuti da couture e chiffon goffrati, le referenze degli abiti da sposa e il rigore delle divise da vedova.

Il Team artistico di TONI&GUY Italia sotto la direzione creativa di Anthony Turner, ha creato degli hairlook naturali, dal feeling “Curly Love” con un forte richiamo agli anni ‘50. L’idea è stata proprio quella di creare un look che esprimesse sensualità, audacia e passione. I capelli erano wavy, la texture volutamente scompigliata. Il dettaglio che caratterizzava tutti gli hairlook, un ciuffo laterale, marcato da una profonda riga e che scendeva leggermente davanti agli occhi. Infine prima del catwalk ad alcune delle modelle venivano aggiunte delle velette, per creare quel contrasto vedo e non vedo, richiamando il mood della donna anni ‘50 simbolo della collezione.