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Toni&Guy

NEWS

What’s happening

TONI&GUY Feel Good Stories

Il progetto TONI&GUY Women Connected nasce dai valori che da sempre fanno parte dello spirito e filosofia del brand. Fin dalla sua nascita TONI&GUY si è sempre voluto differenziare creando una vera e propria istituzione di bellezza con al centro il benessere dei suoi clienti. “TONI&GUY Feel Good, Look Good.”, per il brand non solo è importante curare sapientemente l’aspetto esteriore dei suoi clienti quanto farli sentire bene

Oggi, in concomitanza con la festa della donna, nasce un nuovo progetto social dedicato alle donne, TONI&GUY Women Connected, una serie di “Feel Good Stories”: mini racconti live con un appuntamento fisso sui canali T&G, un viaggio che ci porterà alla scoperta di storie di donne straordinarie, ognuna con un percorso diverso, autentico e speciale

TONI&GUY vuole celebrare le donne, la loro autenticità, non solo l’8 marzo, ma ogni giorno, abbattendo ogni tipo di preconcetto o pregiudizio. Essere donne è un grande dono ma allo stesso tempo una grande sfida dal giorno in cui nasciamo e, in una società ancora spesso sessista, dove esistono differenze di genere; così il brand ha sentito l’esigenza di creare un progetto pensato con amore che vuole trasmettere un messaggio di coraggio per tutte le donne con un sogno da realizzare.

 

What’s happening

TONI&GUY per N°21 AW2021

Milano- Mercoledì 24 febbraio 2021. Il team artistico di TONI&GUY Italia- diretto da Paolo Soffiati con il supporto di Fabrizio Palmieri– ha realizzato gli hairlook della collezione uomo e donna AW21-22 per N°21, che si è tenuta presso il loro Headquarter Milanese, in Via Archimede 26.

Alessandro Dell’Acqua, Creative Director del brand, in questa stagione, prosegue il suo progetto attraverso l’intuizione di una riabilitazione della fisicità, dopo la recente digitalizzazione forzata e i distanziamenti necessari

Il team artistico di TONI&GUY Italia ha creato degli hairstyle volutamente molto naturali e spontanei, con un filo di movimento. L’intento è stato proprio quello di mettere in risalto le personalità di ogni singola modella e modello, prendendo come denominatore comune la creazione di una texture un po’ grunge, adattata poi ad hoc per valorizzare ogni singolo hairstyle.