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Il 23 Maggio abbiamo presentato alla stampa la soluzione che tutte le donne stavano aspettando: la nuova gamma Anti-Frizz by Label.m, sette prodotti studiati per domare e dare luce ai capelli crespi!
Nel salone di TONI&GUY Milano Monti durante il corso della giornata sono state molte le redazioni sono state ospitate per conoscere e provare la nuova linea lanciata da Label.m.
Per la prima volta abbiamo la possibilità di avere in salone e a casa un nuovo range di prodotti, in tutto sette, adatti a tutte le tipologie di capello e studiati per accompagnare la cliente dal lavatesta allo styling. La detergenza inizia con Anti-Frizz Shampoo e Anti-Frizz Conditioner e può essere conclusa con l’applicazione della Anti-Frizz Mask per un trattamento ancora più intenso. Quando passiamo allo styling, troviamo altri quattro prodotti per rispondere alle diverse esigenze delle clienti. L’Anti-Frizz Mist sarà il nuovo alleato dei capelli fini, un must di cui non potrete più fare a meno. Per chi ha capelli normali o in generale per tutte le tipologie di clienti una piccola dose di Anti-Frizz Cream farà la differenza sul risultato finale. I capelli grossi, invece, hanno due nuovi compagni di avventure: Anti-Frizz Lotion e Anti-Frizz Balm.
Per provare e scoprire tutti i benefici di questa nuova gamma Anti-Frizz by Label.m, vieni a trovarci nei saloni TONI&GUY e il nostro team ti spiegherà come questi prodotti ti cambieranno la vita.
Uno show dedicato alla nostra Education Collection Futurewise e alle tendenze più forti provenienti direttamente dalla London & Milan Fashion Week.
Il 15 aprile tutto l’International Artistic Team di TONI&GUY è salito sul palco dell’Accademia L’Oréal di Milano per farci fare un tuffo nella metodologia anglosassone e nelle tecniche più innovative di taglio e colore. Quelli presentati durante lo show non sono stati solo i trend derivanti dalla nostra collezione ma anche quelli che traggono ispirazione dalle passerelle internazionali dove hanno trovato spazio acconciature rivisitate prese dagli show di Tata Naka, Fay e Lucio Vanotti.
Un grazie particolare a tutto il team di L’Oréal Professionel.
Per il nostro Team la Milan Fashion Week si conclude con la presentazione “Ready for Departure” della collezione Autunno/Inverno 2019 firmata Fay.
Un nuovo direttore creativo è entrato a casa Fay e noi non potremmo essere più contenti di collaborare anche per questa presentazione con Arthur Arbesser che come punto di partenza ha scelto quello della giornata tipo di una persona: viaggi, lavoro e tempo libero!
Mari Ohashi ha collaborato ancora una volta con Angelo Rosa Uliana e l’Artistic Team di TONI&GUY Italia nella realizzazione degli hairlook che hanno accompagnato le immagini di una donna femminile, introversa ma decisa e di un uomo elegante, curioso ed intrigante.
L’ispirazione è arrivata da una rivisitazione dei Mod’s anni ’60 sia per l’uomo che porta basette molto lunghe, sia per la donna creando una coda bassa ma con del volume sulla zona di corona.
Volete scoprire la nuova collezione presentata da Fay? Seguite la nostra pagina Facebook “TONI&GUY Italia”.