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TONI&GUY, brand pioniere nel mondo dell’hairdressing e del fashion, annuncia con orgoglio la sua nuova collezione 2024, “HAIR at TONI&GUY”
Un elettrizzante viaggio nel futuro del brand che si ispira alle sue radici e alla sua iconica collezione del passato “TRANSIENT”, dando così vita a nuovi trend senza perdere l’inconfondibile stile che da sempre contraddistingue l’immagine di TONI&GUY.
L’esclamazione “Have You Heard?” simboleggia una nuova alba per TONI&GUY, preannunciando una rinascita in cui l’hairstyling viene elevato ad una forma d’arte dinamica con uno sguardo a ciò che verrà per il brand nel 2024 e in futuro.
TONI&GUY garantisce ai clienti di usufruire di una comodità e di un’accessibilità senza precedenti. Questo cambiamento testimonia l’impegno del marchio nel guidare l’industria dell’hairdressing e del fashion style verso il futuro, assicurando che i clienti non smettano mai di godere della rinomata qualità ed esperienza di TONI&GUY.
La primavera si avvicina e TONI&GUY Italia celebra il mese della rinascita con il lancio di due nuovi trattamenti: Power Peptide e Dermal Relief.
Il menù degli Urban Hair Treatment (UHT) si rinnova ancora una volta, grazie all’expertise dei professionisti TONI&GUY, con protocolli e tecnologie esclusive per dar vita a due trattamenti pensati sia per il benessere della cute che del capello.
Dermal Relief: Trattamento di rigenerazione del cuoio capelluto perfetto per eliminare le tossine e ripristinare delicatamente l’equilibrio cutaneo creando una condizione ottimale per la crescita di capelli forti e splendenti.
Power Peptide: Trattamento molecolare a base di peptidi, la sua formulazione agisce in profondità riparando e ri-elasticizzando la struttura, per capelli luminosi e leggeri.
In ogni trattamento disponibile nei saloni TONI&GUY Italia, si cela un piccolo lusso quotidiano, un rito d’amore verso sé stessi. Il brand invita ad abbracciare questa esperienza autentica, dove la bellezza si fonde con la poesia della primavera.
Milano- Mercoledì 21 febbraio 2024. Il team artistico di TONI&GUY Italia diretto da Fabrizio Palmieri ha realizzato gli hairlooks per la sfilata della collezione donna e uomo AW24-25 di Onitsuka Tiger, che si è tenuta presso Società del Giardino, Via San Paolo 10, Milano.
Andrea Pompilio, Creative Director del brand, celebra i 75 anni di Onitsuka Tiger, creando una nuova collezione ispirata alle scene invernali di città: scrosci improvvisi, piogge minute, riportate anche sui capi per riprodurre l’effetto bagnato di chi, d’improvviso, viene sorpreso da un temporale per le strade di una grande città come Tokyo.
Il Team Artistico di TONI&GUY Italia sotto la direzione di Fabrizio Palmieri ha creato hairlook ispirati al feeling della nuova collezione. L’interpretazione è stata definita “Just rolled out of bed look”, un look che si rifiuta di andare fuori moda. L’intento è stato proprio quello di ricreare delle acconciature “Leaved-in” in netto contrasto con l’opulenza della location dello show, che richiamassero lo street style giapponese che incontra la modernità e frenesia della città di Milano. Il casting era eterogeneo ed inclusivo, i capelli sono stati preparati con l’utilizzo di prodotti chiave applicati a seconda della tipologia di capello seguendo un principio di layers on layers, per creare un look naturale che enfatizzasse la texture e il movimento dei capelli di chi lo indossava. L’obiettivo era di lasciar trasparire il più possibile l’unicità e la personalità di ogni singolo modello/a.