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Toni&Guy

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What’s happening

TONI&GUY per Elisabetta Franchi SS22

Milano- Venerdì 24 settembre 2021. Oggi il Team Artistico di TONI&GUY Italia ha realizzato gli hairlook della collezione donna SS22 per Elisabetta Franchi, che si è tenuta presso la millenaria Cava Pallissandro Marmi.

La Collezione SS22 proposta da Elisabetta Franchi rappresenta la rinascita di una donna viaggiatrice, sognatrice curiosa che vuole tornare ad esplorare il mondo con nuovi occhi verso mete inattese

Il team artistico di TONI&GUY Italia ha creato un hairstyle pulito ma anche grafico: un wet look dal carattere forte senza rinunciare ad eleganza e femminilità. Righe laterali profonde a sinistra con un pizzico di volume sulla parte destra per valorizzare totalmente il viso.

 

What’s happening

TONI&GUY per Blumarine SS22

Milano – 23 settembre 2021. Il team artistico di TONI&GUY Italia- diretto da Anthony Turner con il supporto di Ryan David Concannon, ha realizzato gli hairlook per la collezione donna SS22 di Blumarine, tenutasi presso Tenoha, in via Vigevano 18 a Milano.

Nicola Brognano nuovo Direttore Creativo di Blumarine riscrive il lessico del brand in maniera intrigante, con un accenno alla scena musicale pop femminile degli anni 2000, a un look dal sex appeal glam e vistoso. La donna Blumarine esibisce il suo corpo: è libera e sicura di sé. Vuole essere vista, ammirata rimanendo sè stessa.

Gli hairlook realizzati seguono l’ispirazione della collezione. Il denominatore comune: valorizzare l’identità di ogni modella mantenendo la texture naturale dei suoi capelli, enfatizzandola. Come tocco finale è stata aggiunta agli hairlook una cascata di glitter creando un effetto Fairy-Tale! 

 

What’s happening

TONI&GUY per N°21 SS22

Milano- Mercoledì 22 settembre 2021. Oggi il team artistico di TONI&GUY Italia- diretto da Anthony Turner con il supporto di Ryan David Concannon- ha realizzato gli hairlook della collezione uomo e donna SS22 per N°21, che si è tenuta presso il loro Headquarter Milanese, in Via Archimede 26.

Alessandro Dell’Acqua, Creative Director del brand, in questa stagione, incentra il suo progetto sul tema delle tentazioni, con un’accezione positiva del termine.

Il team artistico di TONI&GUY Italia ha creato hairlook volutamente naturali e spontanei, con un leggero movimento. Un richiamo un po’ Rock&Roll anni ’90. L’idea è stata proprio quella di lavorare sull’identità di ogni signolo modello, valorizzando il movimento e la texture naturale dei suoi capelli.